Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
josomeda
view post Posted on 20/1/2011, 11:45 by: josomeda     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


letto l'articolo, mi pare che in quasi 32 anni non sia cambiato quasi nulla in questo paese: ancora in commissione di vigilanza passano il tempo a discutere degli stessi argomenti citati nell'articolo, senza porsi alcun problema sul significato di ciò che la RAI trasmette, mentre è la qualità dei palinsesti televisivi ad essere precipitata nel baratro, più che il "nostro" Goldrake.
Goldrake non fu fermato allora da questi discorsi e da quel che risulta non è ancora oggi quella la causa del problema.
Resta il fatto perfettamente individuato da Iso che il parlamentare non si è minimamente documentato prima di scrivere tutto ciò, tradizione che peraltro continua ancora per la nostra classe politica: prima si parla di cose che non si sanno, poi ci si inventa di non averlo detto o di essere stati fraintesi (l'atteggiamento è totalmente bipartisan). Tremo ancora una volta per il futuro: non per quello di Goldrake, del Giappone o del pianeta Fleed, ma per quello del nostro Paese, in mano ad una classe politica sempre più mediocre, avulsa dalla realtà ed immobilizzata dalla senilità e dagli interessi personali e di partito. Penso che tra 32 anni i miei figli avranno ancora a che fare con un paese in queste condizioni, ammesso che siano fortunati, altrimenti saremo tutti abbondantemente precipitati nel baratro (e senza Goldrake a salvarci col raggio antigravità).
 
Top
29 replies since 20/1/2011, 10:57   1261 views
  Share