Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 20/1/2011, 14:10 by: joe 7     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 20/1/2011, 12:46) 
@Joe: credo che molti dei problemi che citi non siano riconducibili a quelle polemiche..in Francia non mi risulta che venisse demonizzato, ma di animazione giapponese i nostri amici sanno molto, ma molto meno di noi ( se frequenti un pò i loro blog te ne rendi conto).. non si sono posti nemmeno il problema.. Goldorak era un prodotto francese!
Se non vediamo i DVD di Goldrake non è certo colpa di quell'articolo..
E di animazione giapponese credo siamo poi stati invasi.. reti regionali o meno, anzi.. forse se la Rai avesse fatto contratti "esclusivi" di animazione giapponese ne avremmo vista meno, ma molto meno..lasciando il campo alle Tv regionali che li hanno comprati a mani basse credo che di chance ne abbiamo avute alla fine di più.

Remì.. io ce l'ho tutta in DVD.. è uscita in edicola non tanto tempo fà.. :huh.gif:

E' vero, Remì è uscito in DVD, hai ragione...solo che non aveva i sottotitoli, cosa per me fondamentale, e per questo non l'avevo comperato...non mettere i sottotitoli a Remì! Comunque mi sono sbagliato, Remì è uscito... :29784128hj5.gif:

Riprendendo comunque il discorso principale: quelle cose che dici sono vere, ma resta il fatto che se Corvisieri (e quelli come lui) fosse stato zitto invece di sparare scemenze, le cose per Goldrake, Mazinga Z e company sarebbero andate assai meglio... :sick:

Comunque è inutile piangere sul latte versato: quello che è stato è stato, non si può cambiare. Ma non ho nessuna intenzione di dire che l'onorevole Corvisieri non abbia nessuna responsabilità in capitolo. La responsabilità lui (e quelli come lui) ce l'ha, ed è enorme. E resterà sempre lì.
 
Web  Top
29 replies since 20/1/2011, 10:57   1261 views
  Share