Go Nagai Net

eliminato

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 20/1/2011, 18:14 by: MAGONAGAI     +1   -1




CITAZIONE (isotta72 @ 20/1/2011, 11:36) 
Ma perchè dici che ne paghiamo le conseguenze?
Goldrake lo abbiamo visto, tutti e tutto, in un modo o nell'altro.
Dopo di lui un diluvio di robottoni su tutte le emittenti televisive.. alla fine non è che quelle polemiche ( che ci sono ad ogni novità) abbiano poi tarpato un gran chè le ali all'arrivo di quel filone di animazione giapponese ( perchè altra animazione giapponese era già trasmessa prima di Goldrake, mi pare).

Isy, io mi riferisco al fatto che ciò ha alimentato un pregiudizio dilagante e contaggioso ancora molto diffuso nei confronti dei cartoni animati giapponesi; quell'interpellanza parlamentare e quest'articolo incoraggiarono persino 620 genitori della provincia di Imola che si "scagliarono" completamente contro Goldrake ottenendo il suo definitivo esilio dai nostri palinsesti (specie quello RAI; è anche per questo che MAZINGA Z non venne mai concluso).
Se tutt'oggi GOLDRAKE manca nelle nostre reti nonostante Remì, Heidi, Anna dai Capelli Rossi continuino ad esserci, è proprio per questo.
Se davvero il ritorno di Goldrake lo si considerava una giusta causa per la quale battersi ci si sarebbe dovuti e potuti battere molto molto prima, no nel 2004!
Federico Colpi dichiarò lui stesso in questo articolo http://img291.imageshack.us/img291/3062/re...advisualsg8.jpg che bastò sedersi a tavolino con i funzionari Dynamic Planning e i funzionari TOEI animation e dopo pochi minuti furono messe le firme con molta semplicità (e bisognava aspettare il 2004 per farlo?!)
E' dai tempi della Granata Video e Dynamic Italia che noi fans "imploriamo" la disponibilità di queste celebri serie TV in home video, erano i primi anni '90........siamo nel 2011 e ci sono ancora PROBLEMI :ass:
...E noi stiamo qui ancora a sperare che Goldrake venga trasmesso in TV? :godzy3: sarà già TANTO se verrà conclusa quella povera serie di DVD...
...Penso che ognuno di noi abbia già superato la 30ina: fino a quando siete ancora intenzionati a fare i parsimoniosi? :fascio:
Qui, se la cosa ci sta davvero tanto a cuore, occorre una DURA presa di posizione da parte nostra. Avrei qualcosa in mente ma non so se è il caso di esporvela in quest@ sede (e poi, dati precedenti, penso sempre che gran parte di Voi direbbe <<sì sì sì...>> e poi vi tirereste indietro...)
Se tutto continua a permanere per com'è è anche colpa nostra che non ci facciamo sentire, e non è internet il mezzo più efficace arrivati a 'sto punto.
 
Top
29 replies since 20/1/2011, 10:57   1261 views
  Share