Go Nagai Net

JEEG LIMITED EDITION CM'S BLACK VERS., PRODUZIONE LIMITATISSIMA 300Pz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2011, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Fonte METALROBOT

NEWSLETTER NETCITY ONLINE

Come promesso proponiamo in antemprima esclusiva per il Forum MetalRobot il BRAVE 35B Jeeg Black Version limited 300 pz
prodotto dalla collaborazione tra
www.netcityonline.com , www.toyshunter.it e www.daitoanime.com .
Il Jeeg come da foto sarà completo di tutti gli
accessori, come nella colorazione originale, ad eccezione del cavallo
che invece nella versione black non sarà presente.
Il prodotto è stato realizzato in soli 300 esemplari e verrà distribuito
solo nel mercato Italiano, ogni pezzo avrà un attestato che
ne certificherà il numero di produzione.
Le foto che alleghiamo sono quelle del prototipo non definitivo



image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image
image

image
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 07:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


questa versione black nasconde la pupazzosità di questo modellino e lo rende più accattivante della controparte colorata. certo 300pz lo rendono accessibile veramente ad un gruppo sparuto di persone.
interessante sta cosa del concept tutto italiano,questo rende onore e giustizia al mercato nostrano e rende noi collezionisti italiani orgogliosi.
la girella regna sovrana ancora una volta nel nostro paese.
 
Top
Freya72
view post Posted on 22/4/2011, 07:02     +1   -1




Il modellino è bello dal punto di vista della struttura, ma non mi piace la colorazione. Una cosa che mi ha sempre affascinato di Jeeg è proprio la colorazione sgargiante.
Chissà a quale prezzo lo metteranno in vendita....
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 22/4/2011, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (Freya72 @ 22/4/2011, 08:02) 
Il modellino è bello dal punto di vista della struttura, ma non mi piace la colorazione. Una cosa che mi ha sempre affascinato di Jeeg è proprio la colorazione sgargiante.
Chissà a quale prezzo lo metteranno in vendita....

non meno di 259€.
E dire che in questa versione manca il cavallo(come già capitò col vintage all'epoca ).
 
Top
lio.
view post Posted on 22/4/2011, 07:53     +1   -1




Ma non è che questa versione black è vagamente ispirata a quei pupazzetti minuscoli che somigliavano a Jeeg ed erano allegati a dei fumetti e per l'appunto erano di colorazione nera?
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 07:57     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


questa colorazione nasconde parecchi difetti... la trovo ben più invitante "dell'originale" che proprio non si può guardare... prezzo si sa? ma sicuri che mancherà il cavallo? in una immagine si vede che impugna la lancia del...ehm panzarotto.....
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 08:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


giò. bisognerebbe chiedere a toni ,io non ne ho idea.
riguardo al prezzo , in base a come la vedo io ,e non ho fonti e mi pronuncio solo in base ad una mia valutazione, non meno di 500 cucuzze.

cmq molto, ma tanto,meglio dell originale.
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 08:56     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


500 image ???? :huh.gif:

prezzo fuori di testa come per la versione colorata!??!?!?!?!?!!!!! :rabbia:
e poi alle serie limitate non credo proprio più....
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:38     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ho chiesto lumi:
pezzi numerati uno ad uno.
prezzo preorder:
260 euro.

quasi quasi........
 
Top
AL_Hard
view post Posted on 22/4/2011, 11:50     +1   -1




Per come la vedo io, non c'è un modello articolato che sia decente (nulla da togliere all'ottimo lavoro che fanno) ma solo un bel modello statico può avvicinarsi a quella che è l'essenza di jeeg.
Personalmente (come ripeto spesso) c'è un solo modello che finora è riuscito ad avvicinarsi bene a quello che è il vero jeeg ed è quello della defunta jjmodels, tutto il resto sono solo virtuisismi scultorei più o meno benfatti, ma che trascendono completamente quella che è l'essenza del robot e la sua estetica.
Oramai sto arrivando alla conclusione che dovrò farmelo da solo il modello di jeeg per riuscire a spiegare esattamente cosa intendo, e mi sa che visto che quest'estate avrò un po di tempo libero a questo punto mi metterò sotto, perchè sinceramente (e credo che gli amant del robot ne converranno con me) la situazione su jeeg dal punto di vista modellistico è a dir poco tragica e demoralizzante.

Alvise
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 22/4/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (AL_Hard @ 22/4/2011, 12:50) 
Per come la vedo io, non c'è un modello articolato che sia decente (nulla da togliere all'ottimo lavoro che fanno) ma solo un bel modello statico può avvicinarsi a quella che è l'essenza di jeeg.
Personalmente (come ripeto spesso) c'è un solo modello che finora è riuscito ad avvicinarsi bene a quello che è il vero jeeg ed è quello della defunta jjmodels, tutto il resto sono solo virtuisismi scultorei più o meno benfatti, ma che trascendono completamente quella che è l'essenza del robot e la sua estetica.
Oramai sto arrivando alla conclusione che dovrò farmelo da solo il modello di jeeg per riuscire a spiegare esattamente cosa intendo, e mi sa che visto che quest'estate avrò un po di tempo libero a questo punto mi metterò sotto, perchè sinceramente (e credo che gli amant del robot ne converranno con me) la situazione su jeeg dal punto di vista modellistico è a dir poco tragica e demoralizzante.

Alvise

Lo sculpt ideale del Jeeg e' senz'altro difficile da realizzare ed ogni azienda/Studio l'ha fatto in maniera diversa dagli altri.
A proposito, proprio oggi mi e' arrivata la testa ciondolo della jjmodels di cui parlavi.Una chicca rara. E già colorata! :face24.gif:
Se vedi, su ebay fino a poche settimane fa circolava quella ancora da colorare ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 22:35     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ma di quale parlate? il plasticone con panzeroid di qualche anno fa?
 
Top
devilman71
view post Posted on 27/4/2011, 14:08     +1   -1




sto jeeg nero suona un po coma la solita sola made in italy senza nemmeno il cavallo 270 euro ma sono fuori
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


interessante!!!al comicon...lo trovo???????
 
Web  Top
lio.
view post Posted on 27/4/2011, 15:55     +1   -1




Credo proprio di no Brand, hanno solo fatto l'annuncio, ma deve ancora entrare in produzione.
 
Top
26 replies since 21/4/2011, 21:09   728 views
  Share