Go Nagai Net

COSA STATE FACENDO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2011, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


...in linea con i famigerati e visitatrissimi threads OGGI STO ASCOLTANDO e QUI SI CONTA ALL INFINITO ...nasce un nuovo delirante thread :


"COSA STATE FACENDO???"




In nome del cazzeggio piu' assoluto.,..........A VOI LA PAROLA!!!!!!!!!!!!
:)







IO

vado a fare il mio pisolino pomeridiano ^^
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 7/5/2011, 13:40     +1   -1




stasera c è la festa di compleanno della mia bimba....questa è la torta

image


Ho cucinato una torta e una ciambella, mio marito le ha inzuppate e farcite e messe l'una sopra l'altra e poi decorate con la panna a mò di gonna per la barbie avvolta nel cellophane
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Lilyxlove @ 7/5/2011, 14:40) 
stasera c è la festa di compleanno della mia bimba....questa è la torta

image


Ho cucinato una torta e una ciambella, mio marito le ha inzuppate e farcite e messe l'una sopra l'altra e poi decorate con la panna a mò di gonna per la barbie avvolta nel cellophane

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la bambina sara' contentissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti a mamma e papa'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 13:48     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


@Lilly: La torta è semplicemente fantastica!!!!!:dio::dio::dio: complimentissimi. :face8.gif: :dio: e auguri alla piccola, posso immaginare la sua faccia nel vere una torta così bella :)


Al momento sto facendo le coccole al gatto, mi limo le unghie , posto sul forum....in altre parole non sto facendo una cippa :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 14:02     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Mmmm.... Sto cercando la voglia di lavorare, dove diavolo l'avrò lasciata? :via:
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 14:03     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Accidenti che meraviglia di torta...è quasi un peccato mangiarla, tanto è fatta bene!! :face8.gif:
 
Web  Top
lio.
view post Posted on 7/5/2011, 14:08     +1   -1




Complimenti per la splendida torta, immagino la bontà mhmm....

Io oltre dare un'occhiata sul web ogni cinque minuti, sto facendo qualche esercizio con il cad ma non è che oggi abbia tanto voglia....... anzi quasi quasi smetto e mi guardo un film^^
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 15:11     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


 
Top
AramisCB
view post Posted on 7/5/2011, 15:54     +1   -1




I rest, I continue my fanfic when the inspiration comes, I go on the forums, I listen music... Quiet early rainy morning...

@lilyxlove : Very beautiful cake ! :face24.gif: :clap: Happy birthday to your baby !
 
Top
Hiroshi_Shiba
view post Posted on 7/5/2011, 18:55     +1   -1




Sono fatti miei(cit.)
:P
 
Top
venusia71
view post Posted on 7/5/2011, 20:32     +1   -1




Lilyyyyy! complimenti per la torta! ti è venuta da favola... in tutti i sensi!!!!!!!

cosa sto facendo?????
sto imprecando per il raffreddore che mi sono beccata stando in ufficio
sto montando .... no.... non modellini.... ma scatole... si scatole per mettere via i libri dell'università e lasciare posto per i manga...
quella stanza un giorno mi INGLOBERA'!
 
Top
isotta72
view post Posted on 7/5/2011, 20:43     +1   -1




Sto rantolando.... tra poco crollo sulla tastiera. Aster è testimone e co-partecipe della giornata, seguita da lavaggio a staffetta in doccia dei tre maiali, cena, mò il marito ha sparato l'ultimo a letto, io ho appena finito di svuotare zaini-borsa frigo- lavastoviglie.

Tra due minuti crollo sulla tastiera...

anzi dieci secondi...


ssssssssssssssssssssssssssssslllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 8/5/2011, 00:37     +1   -1




io sono appena rientrata a casa da una bellissima serata musicale nella provicia di Verona, in compagnia di Gren e altri amici... Mo' sono accampata sul divano e sono collegata col cell, visto che la mia stanza è inagibile per lavori...sto in mezzo a scatoloni pieni di libri, dvd, modellini e suppellettili varie...mi sembra di essere una profuga...buonanotte...
 
Top
isotta72
view post Posted on 8/5/2011, 10:13     +1   -1




Non ti invidio Elvi ^^ ( gli scatoloni, si intende..)

Io questa mattina sono in cambusa, mi metto avanti per la settimana.. insalata di cous cous e verdure da portarmi in ufficio, gelato alla stracciatella, minestrone da surgelare per i bimbi, pane, yougurt. Il pranzo ce l'ho pronto, almeno quello^^
 
Top
lio.
view post Posted on 8/5/2011, 11:53     +1   -1




Appena tornato dal bosco, km e km di passeggiata con il cane, mi fanno male i piedi, ora stò stravaccato sul divano e credo dovranno imboccarmi per pranzo.......
 
Top
1390 replies since 7/5/2011, 13:31   10638 views
  Share