Go Nagai Net

Qualunquemente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Mi ero quasi dimenticata di questo film, visto tempo fa e....non sono riuscita ad apprezzarlo per niente. A tratti lo trovavo noioso. eppure il personaggio di Albanese mi ha sempre divertita... a qualcuno ha fatto lo stesso effetto?


 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:57     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


I miei genitori lo hanno trovato DISARMANTE. lasciandoli quasi atterriti.
Ho sentito di commenti come "per niente divertente" ... ma non credo fosse questo l'intento di Albanese.
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:36     +1   -1
Avatar


Girellaro Inossidabile
esperto di capate Sarde e fantasma del forum

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
5,311
Reputation:
+3
Location:
orientativamente... dall'isola... e ora sui monti con Annette

Status:


Albanese l'ho sempre trovato un pò pesante, raramente mi divertiva e quindi il film l'ho scansato clamorosamente
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 17:51     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Io credo (ma non solo io a quanto ho letto in giro) che sia il limite di tutti i comici... quello cioè di perdere sulla "lunga distanza"!
Aldo, Giovanni e Giacomo per esempio li trovo divertentissimi negli sketch (spot pubblicitari compresi) ma i loro films non mi hanno trasmesso granchè, anzi "La leggenda di Al, John e Jack" l'ho mollato dopo i primi 10 minuti!!!!
Ale e Franz con "La terza stella" invece mi sono piaciuti!
Di altri però (Albanese compreso) non ho visto niente di cinematografico, quindi non posso esprimermi!
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Premessa 1: non ho visto il film.
Premessa 2: adoro Albanese.

Mi viene il dubbio che questo film possa risultare poco divertente perchè ci ricorda dolorosamente alcune cose molto vicine a noi.
Riguardo i comici televisivi che passano al cinema, non credo si possa generalizzare, alcuni (personaggi e/o attori) funzionano, altri no.
Certo "La leggenda..." è probabilmente il film più debole (godibile comunque) del trio AGG, ma le opere precedenti erano esilaranti.
Vi consiglio di vedere anche qualche titolo "serio" della filmografia di Albanese, che è anche un ottimo attore drammatico.
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 19/5/2011, 20:39     +1   -1




mi ero ripromesso di vederlo,ma sono un po titubante

all' epoca mi aspettavo molto da "la fame e la sete"........ci sono rimasto troppo male :dito:

però il personaggio da lui interpretato in questo film,sembra,per quanto grottesco, tristemente vicino alla realtà....vedremo.....


CITAZIONE (kotetsu73 @ 19/5/2011, 18:51) 
Io credo (ma non solo io a quanto ho letto in giro) che sia il limite di tutti i comici... quello cioè di perdere sulla "lunga distanza"!
Aldo, Giovanni e Giacomo per esempio li trovo divertentissimi negli sketch (spot pubblicitari compresi) ma i loro films non mi hanno trasmesso granchè, anzi "La leggenda di Al, John e Jack" l'ho mollato dopo i primi 10 minuti!!!!
Ale e Franz con "La terza stella" invece mi sono piaciuti!
Di altri però (Albanese compreso) non ho visto niente di cinematografico, quindi non posso esprimermi!

non ha nominato ficarra e picone!
altro che "terza stella"!!!!

:wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Indubbiamente non mi aspettavo di ridere, almeno non grasse risate , ma credevo almeno di ridere amaramente. quello che non mi è piaciuto del film riguarda appunto la questione film. Il personaggio 'politico' di Albanese è sicuramente valido ma credo sia poco tagliato per un film, è uno di quei personaggi che va preso a pillole diversamente le tematiche inondano lo spettatore e lo intorpidiscono....bhè almeno è quello che è successo a me
 
Top
actarus4791
view post Posted on 19/5/2011, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (runkirya @ 19/5/2011, 22:07) 
Indubbiamente non mi aspettavo di ridere, almeno non grasse risate , ma credevo almeno di ridere amaramente. quello che non mi è piaciuto del film riguarda appunto la questione film. Il personaggio 'politico' di Albanese è sicuramente valido ma credo sia poco tagliato per un film, è uno di quei personaggi che va preso a pillole diversamente le tematiche inondano lo spettatore e lo intorpidiscono....bhè almeno è quello che è successo a me

Sono d'accordo al 100%­
 
Top
7 replies since 19/5/2011, 14:21   164 views
  Share