Go Nagai Net

Go Nagai Robots : il PICCHIADURO con tutti i robottoni nagaiani MADE IN ITALY!!

« Older   Newer »
  Share  
brucewayne74
view post Posted on 27/5/2011, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (lio. @ 27/5/2011, 17:47) 
Veramente un ottimo lavoro Bruce, so bene quanto può essere complicato e faticoso impostare i vari personaggi specialmente se creati da zero, quindi apprezzo ancora di più l'impegno che vi hai messo, OTTIMO!!

il lavoro parte "quasi" da zero"
per fortuna ho potuto usare come base, alcune animazioni di mazinga z e del generale nero provenienti da un game chiamato "mazinga salva il venezuela"
ma era un po limitato come mosse
mazinga non effettuava calci o colpi bassi,ne pugni o calci volanti,cosi come tante altre cose
:29784128hj5.gif:

peggio ancora il generale nero,era capace di effettuare solo 2 mosse,per giunta 2 semplici raggi
in quel caso mi sono inventato di sana pianta tutte le mosse,e ora è in grado di effettuare una ventina di colpi diversi....e usa anche la spada :wahaha.gif:


goldrake,jeeg,gattiger, il grande mazinga, sono stati editati usando come base mazinga, ma disegnando tutto da capo, per via della differenza di molte mosse
qui il lavoro è stao ancora più duro
e jeeg,con la sua fisionomia totalmente differente dagli altri,e la peculiarità delle sue mosse,è quello più difficile da realizzare

ora cmq gira un trailer di un game col grande mazinga,sequel di quel mazinga salva il venezuela

alcune animazioni sono simili alla mia,visto che avranno usato pure loro il mazinga z come base, ma il modo in cui usa alcune mosse,come boomerang,fulmine,ali diaboliche,raggi gamma, sono totalmente diverse......e sicuramente ha un repertorio bellico molto inferiore al mio GREAT :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

certo,se il gioco fosse uscito prima, avrei risparmiato un sacco di tempo .....ma mi sa che non uscirà mai.......
magari è un fake.....

cmq,ecco il video:

www.youtube.com/watch?v=oXqEivFSezk

alla fine compare pure la versione femminile di mazinga (scusate la blasfemia,ma non ricordo il nome :29784128hj5.gif: )

se riuscissi a rippare almeno le animazioni base di quel personaggio (camminata,salto e corsa) sarei in grado di crearmi tutto il resto, e magari tentare di creare le mazinger angels,visto la fisionomia quasi identica di tutte le fem-bot

ma rippare le animazioni dal video,porta a delle immagini sfuocate, e credo che bisogna sperare che esca il gioco per poterci lavorare su
 
Top
willyè68
view post Posted on 27/5/2011, 19:44     +1   -1




Ho visto i video, devo dire che hai fatto un bel lavoro !!
Ora scarico il gioco e ti faccio sapere ;)
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 06:02     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Complimenti anche da parte mia, bruce e visto che il grande capo ti ha omaggiato di una targa sul forum, aggiungo il primo post di questo 3d sul blog :nagai:






CITAZIONE (willyè68 @ 27/5/2011, 20:44) 
Ho visto i video, devo dire che hai fatto un bel lavoro !!
Ora scarico il gioco e ti faccio sapere ;)

Ciao willyè68 è da molto che non ti vedevo da queste parti :nagai:

Edited by Maurizio^^ - 28/5/2011, 08:37
 
Web  Top
brucewayne74
view post Posted on 28/5/2011, 07:16     +1   -1




grazie a tutti ragazzi :farofflook.gif:

sono contento che vi sia piaciuto il game
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 12:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Maurizio^^ @ 28/5/2011, 07:02) 
Complimenti anche da parte mia, bruce e visto che il grande capo ti ha omaggiato di una targa sul forum, aggiungo il primo post di questo 3d sul blog :nagai:

il problema e' che il pulsante che ho fatto....FA CAGHE'
:farofflook.gif:
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/5/2011, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 28/5/2011, 13:19) 
CITAZIONE (Maurizio^^ @ 28/5/2011, 07:02) 
Complimenti anche da parte mia, bruce e visto che il grande capo ti ha omaggiato di una targa sul forum, aggiungo il primo post di questo 3d sul blog :nagai:

il problema e' che il pulsante che ho fatto....FA CAGHE'
:farofflook.gif:

ma non è vero godzy
anzi,non mi aspettavo addirittura una targa nell' homepage :farofflook.gif:

cmq ho appena ricevuto un bel po di file audio in italiano per jeeg dal collega "alabarda spaziale"
penso mi manchino solo l' audio per miwa e per poche mosse ancora da decidere (anche perchè non le ho ancora disegnate.......tempo di consegna,spero sempre per settembre)

tuttavia il problema resta per il reperimento dell audio JAP
ci sarebbero i video dei game super robot wars sul tubo, ma nel voci del jiggo sono sempre coperte dalla musica :rabbia:

un aiutino non mi dipiacerebbe per gli stages, in cui vorrei poter mettere le basi dei vari robot

se qualcuno se la sente di fare un bel disegno sulle basi, o utilizzare un immagine cartoon, ricordate che il disegno va trasformato alla fine in formato .pcx, e quindi bisogna stare un po attenti alla perdita di qualità di immagine una volta trasformato in questa modalità .pcx

purtroppo al momento nel game c' è un solo stage,ma mi sto dando da fare per ottenere i permessi per utilizzare qualche altro stage utile realizzato da altri

finora mi ha risposto solo uno che ha realizzato gli stages dei power rangers robot,non sono male, ma risalgono cmq al snes :29784128hj5.gif: (e ancora non si è mica convinto per giunta :rabbia: )

meglio di niente :29784128hj5.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


bruce. per jeeg jap me la vedo io.

disegni?
cosa ti serve di preciso? solo basi o anche generici?
ora martelliamo i disegnatori.
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/5/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 28/5/2011, 14:19) 
bruce. per jeeg jap me la vedo io.

disegni?
cosa ti serve di preciso? solo basi o anche generici?
ora martelliamo i disegnatori.

grazie godzy,sono contento per l' aiuto che mi state dando :farofflook.gif:
l 'audio Jap purtroppo è indispensabile per i puristi e i giocatori oltralpe, ma ho preferito rilasciare nella release l' edizione italiana per confermare la paternità della nazione in cui nasce il game

per quanto riguarda gli stages, ci sono 2 possibilità

1- creare tutto il fondale,cielo,base,terreno su cui camminare,in un solo disegno
ma cosi perderebbe di trimensionalità

2 - creare i vari livelli di parallasse come nell' esempio qui sotto, con disegni separati per il cielo,la luna,la terra,le montagne,la base,ecc.....

image

Uploaded with ImageShack.us

naturalmente il terreno e il cielo,cosi come altre cose si possono reperire dagli altri stgaes, e fare un edit,come ho fatto io

la base di mazinga è stata rippata dal coin-op di mazinga z digli anni 80 (o 90?)
il resto,sono pezzi di stages vari,assemblati in un nuovo stage


ovviamente,possiamo anche inserire in un punto qualsiasi,oggetti o persone in movimento (per esempio, come ho fatto io nello stage coi transformers che vedete in uno dei video, solo che a programmare e coordinare tutti quei movimenti,na fatica.....)

se qualcuno se lo stesse chiedendo,no,i transformers non li ho disegnati io, ma sono personaggi creati per un altro mugen, che io ho semplicemente (???) posizionato nello stage già pronto,facendoli muovere secondo le mie istruzioni
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,078
Reputation:
+57

Status:


Complimenti, ottimo lavoro, si vede che lo hai fatto con taaaaanta passione :)
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 16:46     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


FORZA GIRELLASTRI!
MAZZOLATE GOLDRAKE
E MAZZOLATELO PER BENE!!!

FATE SALTARE TUTTI I DENTI DA BOCCA AL
PRINCIPE!!!!!!!
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
!!
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/5/2011, 18:51     +1   -1




buone notizie ragazzi :farofflook.gif:

ho ottenuto i permessi per utilizzare gli stages dei power rangers :diablo:

dei 5 stages a disposizione però, solo 3 sembrano adatti al caso

saranno un pò datati,ma è l' unico che al momento mi ha risposto
se riesco ad ottenere almeno altri 2 o 3 permessi, e alrti 2 o 3 stages riusciamo a crearli noi,potremo avere per settembre una beta del game più interessante :onion1:


 
Top
t.rex imperator
view post Posted on 28/5/2011, 19:30     +1   -1




Wow, era da un bel pò che cercavo i maginghi e gli altri robot nagaiani per il mugen. Ora li provo un pò. Complimenti per la passione e la dedizione che ci stai mettendo :fascio:
 
Top
Rosario
view post Posted on 28/5/2011, 22:40     +1   -1




grazie e complimenti a brucewayne74 per il gioco, sei davvero bravo e meriti il nostro plauso

mi è venuto un pò difficile usare tutte le armi dei robot (e alla fine mi batteva sempre il Gran Maresciallo delle Tenebre che risulta essere il più forte di tutti), forse i comandi si dovrebbero rendere più facili da usare

il gioco sarebbe stupendo e completo se ci fosse anche la squadra dei Getta robot (oltre a Jeeg), con la possibilità di scegliere i mostri più forti delle serie di Nagai.

ancora grazie
 
Top
brucewayne74
view post Posted on 28/5/2011, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Rosario @ 28/5/2011, 23:40) 
grazie e complimenti a brucewayne74 per il gioco, sei davvero bravo e meriti il nostro plauso

mi è venuto un pò difficile usare tutte le armi dei robot (e alla fine mi batteva sempre il Gran Maresciallo delle Tenebre che risulta essere il più forte di tutti), forse i comandi si dovrebbero rendere più facili da usare

il gioco sarebbe stupendo e completo se ci fosse anche la squadra dei Getta robot (oltre a Jeeg), con la possibilità di scegliere i mostri più forti delle serie di Nagai.

ancora grazie

oooo, ma getter ci sarà (almeno il primo), con tanto di capacità di trasformazione durante alcune mosse
ho gia delle idee :onion1:

con l' esperienza acquisita lavorando ai precedenti chars , penso di essere pronto a fare questo ulteriore passo avanti

ma per lavorarci su,devo prima completare il jeeg

per quanto riguarda la non riuscita di alcune mosse, dipende anche da quanto sei carico di energia
ho cercato di rendere le supermosse abbastanza semplici, limitando l' uso delle doppiemezzelune a rare mosse

ma almeno le normali mezzelune ci devono stare :prof:

 
Top
view post Posted on 31/5/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,396
Reputation:
+2
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


non riesco a scaricarlo...
 
Web  Top
140 replies since 26/5/2011, 20:55   6536 views
  Share