Go Nagai Net

Il Regno delle Anime, nascita vita e morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2011, 15:30     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


Apro questo trhead poiche' da un po' di tempo i ricordi mi tormentano ...

nel lontano 2006 iniziai a girovagare nel web cer4cando notizie e recensioni sui vecchi anime, da buon collezzionista sfegatato di anime e tokusatsu sentivo il bisogno intrinseco di interagire con altra gente che come me
nutre queste passioni, non so perche' ma quel forum mi piacque un cifrone! mi registrai e passo dopo passo
strinsi belle amicizie , era come stare in una grande famiglia , gente come Rosario , Androumeda li conobbi li' ,
purtroppo x svariati motivi il forum dopo qualche anno fu abbandonato da tutti , causa il menefreghismo del proprietario del sito http://regnodelleanime.gamesurf.it/images/principale.htm e successivamente vista la perdita di interesse dell'admin tale proprietario smise di pagare l'host dove era ospite il forum che ahime' svani' nel nulla sighmi assale una tristezza infinita nel pensare di aver perso x sempre 1000 e passa post storici.
vorrei sapere per chi lo conosceva questo forum , che cosa ha rappresentato x voi?

 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


minchia, che ricordi! facevo parte anch'io della banda, soprattutto dalle parti del mercatino degli scambi... ricordi le liste pubblicate da ogni utente? quelli sì che erano bei tempi... ricordo anche grossi litigi, mitiche gare robotiche e soprattutto 'nu burdell esagerato... bravo ultraman, onorare il passato è il miglior modo per godere il presente, ciao guagliò
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


.....allora.
le cose non e' che andarono proprio cosi' eh..................

precisiamo che io non sono nemmeno l'ultima persona del web che potrebbe parlare di REGNO DELLE ANIME e chi lo frequentava...
per quanto ne so cio' che determino' la fine di rda fu la scissione della costola che ando' a costituire IMPERO DEI CARTONI.

I motivi che portarono Ken Falco a "spaccare il forum" sono noti solo
ai piu' anziani (come me...) ma in tutta sincerita' dopo tutti questi anni
non mi va di mettere piu' lingua in certe questioni oramai cadute
nel dimenticatoio.....

Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 9/7/2011, 00:03
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 04:02     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 8/7/2011, 21:37) 
minchia, che ricordi! facevo parte anch'io della banda, soprattutto dalle parti del mercatino degli scambi... ricordi le liste pubblicate da ogni utente? quelli sì che erano bei tempi... ricordo anche grossi litigi, mitiche gare robotiche e soprattutto 'nu burdell esagerato... bravo ultraman, onorare il passato è il miglior modo per godere il presente, ciao guagliò

we matrixxx eccome se ricordo !!! e quanti bei listoni!! le litigate uahuahuah di certo non ci si annoiava anzi.. ciao bello!



CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 8/7/2011, 23:24) 
.....allora.
le cose non e' che andarono proprio cosi' eh..................

precisiamo che io non sono nemmeno l'ultima persona del web che potrebbe parlare di REGNO DELLE ANIME e chi lo frequentava...
per quanto ne so cio' che determino' la fine di rda fu la scissione della costola che ando' a costituire IMPERO DEI CARTONI.

I motivi che portarono Ken Falco a "spaccare il forum" sono noti solo
ai piu' anziani (come me...) ma in tutta sincerita' dopo tutti questi anni
non mi va di mettere piu' lingua in certe questioni oramai cadute
nel dimenticatoio.....

la conosco bene quella storia , ma io entrai a far parte del forum un bel po' dopo ke era avvenuta la scissione ,
e a dire la verita' come diceva anche il buon matrixxx il forum si era ripopolato ed era cambiato tutto , ma cmq
restando in tema volevo sapere quali sono i vostri ricordi piu' belli.....

sinceramente a me e' servito molto far esperienza forumistica li anke se le diatribe non mancavano .......
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 08:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
ma cmq
restando in tema volevo sapere quali sono i vostri ricordi piu' belli.....

sincero?
sono pensieriche ho difficolta' a condividere.
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 9/7/2011, 09:24) 
CITAZIONE
ma cmq
restando in tema volevo sapere quali sono i vostri ricordi piu' belli.....

sincero?
sono pensieriche ho difficolta' a condividere.

scusa ma se sono ricordi belli che problemi avresti a condividerli? scusa se faccio l'invadente ma mi incuriosisce sta storia...
 
Top
view post Posted on 10/7/2011, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


belli?
Beh...si va...ai tempi delle forum wars (ti sto parlando tipo di 3 mila anni fa) ce ne davamo che ce ne davamo
sui forum e nomi come DJ UFO , BUD , OXIDO erano un buon motivo per entrare nelle discussioni e darsele
di santa ragione.
il tempo ha dato ragione a queste persone su molte cose .....e... oggi...posso dire che non corra proprio buon
sangue (forse tranne che con djufo) ma.......a dirla tutta.........a chi interessa piu'?..............................
o no?
 
Top
::maui::
view post Posted on 12/7/2011, 14:46     +1   -1




io sto scoprendo solo ora l'esistenza del forum del RDA....
 
Top
Rosario
view post Posted on 23/7/2011, 13:14     +1   -1




CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 8/7/2011, 16:30) 
vorrei sapere per chi lo conosceva questo forum , che cosa ha rappresentato x voi?

l'incontro con altri appassionati, persone interessanti e generose come Ultraman (è sempre un piacere leggere i tuoi interventi qui)
 
Top
view post Posted on 16/2/2024, 16:32     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
94
Reputation:
+32
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 8/7/2011, 15:30) 
Apro questo trhead poiche' da un po' di tempo i ricordi mi tormentano ...

nel lontano 2006 iniziai a girovagare nel web cer4cando notizie e recensioni sui vecchi anime, da buon collezzionista sfegatato di anime e tokusatsu sentivo il bisogno intrinseco di interagire con altra gente che come me
nutre queste passioni, non so perche' ma quel forum mi piacque un cifrone! mi registrai e passo dopo passo
strinsi belle amicizie , era come stare in una grande famiglia , gente come Rosario , Androumeda li conobbi li' ,
purtroppo x svariati motivi il forum dopo qualche anno fu abbandonato da tutti , causa il menefreghismo del proprietario del sito http://regnodelleanime.gamesurf.it/images/principale.htm e successivamente vista la perdita di interesse dell'admin tale proprietario smise di pagare l'host dove era ospite il forum che ahime' svani' nel nulla sighmi assale una tristezza infinita nel pensare di aver perso x sempre 1000 e passa post storici.
vorrei sapere per chi lo conosceva questo forum , che cosa ha rappresentato x voi?

Ciao anch'io ero membro di quel forum e certo c'era molto materiale, un peccato che sia andato perso.
Arrivo sicuramente tardi, non ho dubbi che questo lo saprai già però in caso contrario, ho pensato di aiutarti.
Sul Web Archive sono stati archiviati qualche post del forum: https://web.archive.org/web/20070426130043...splay.php?f=143
E anche il sito ufficiale (la maggior parte delle sigle/video sono ancora scaricabili:
https://web.archive.org/web/20170619150211.../principale.htm
:)
 
Top
9 replies since 8/7/2011, 15:30   845 views
  Share