Go Nagai Net

Mandorlini incita gli ultras dell' Hellas Verona a cantare Ti Amo Terrone contro la Salernitana

« Older   Newer »
  Share  
tuttocartoni
view post Posted on 20/7/2011, 22:59     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=i3_Don4LDSM&feature=share

......commentate voi............ :rabbia:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 21/7/2011, 08:44     +1   -1




Raga,io sono di Verona...mi vergogno io per certi atteggiamenti....NON SIAMO TUTTI COSI
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 21/7/2011, 09:37     +1   -1




CITAZIONE (ramsete1133 @ 21/7/2011, 09:44) 
Raga,io sono di Verona...mi vergogno io per certi atteggiamenti....NON SIAMO TUTTI COSI

Verona una bellissima città ci sono stato in gita da ragazzo e ti dico che in piazza di fronte all' Arena in un bar sono entrati degli ultras e noi tutti zitti per paura di far sentire l'accento...

Sinceramnete è uno dei pochi posti in Italia dove non tornerei
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 21/7/2011, 10:20     +1   -1




Peccato che tu la pensi cosi...io ho un sacco di amici che non sono di Verona..hanno attività e si trovano molto bene...
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 21/7/2011, 10:42     +1   -1




Ti ripeto Verona è bella è na cosa mia...
per esempio faccio difficoltà anche ad andare a NAPOLI.....
mentre adoro ROMA _SALERNO_PALERMO_VENEZIA_FIRENZE_
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 20:00     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,079
Reputation:
+57

Status:


c'è da dire pure cha a salerno i "tifosi" della salernitana hanno ben pensato di accogliere con del piscio i tifosi veronesi...

per il resto si prospetta un annata di allegre trasferte al sud per i "tifosi" dell'hellas :D
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 22/7/2011, 09:09     +1   -1




Io dico solo una cosa....certi esempi non sono da prendere in considerazione...certe teste di caxxo rovinano solo il nome della città..e questo vale per tutti...dal nord al sud.Purtroppo la razza umana non ha limite nell'ignoranza. gif
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 11:49     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


a livorno a borghezio gli hanno tirato i petardi !

www.youtube.com/watch?v=9hVUsBJHtAc e sassate e sprangate...
 
Top
jabawack79
view post Posted on 23/7/2011, 12:14     +1   -1




l'alternativa era "salerno salerno vaffanculo"e "ti mao terrone" è stata cantata per fare uno sberleffo SOFT
e sarebbe stato poco dato che si sono comportati come animali durante la trasferta

se poi andate dietro ad una vaccata fatalità pubblicata sul sito di repubblica affari vostri.


poi personalmente schifo chiunque va allo stadio in curva(imho e rigorosamente imho sono una manica di perdigiorno oltre ad una manica di frustrati violenti* ) quindi ho sbagliato persino a rispondere a sto post.
saludos^^




*8 anni fa circa ho avuto un diverbio con uno di loro, ho cercato per circa un ora una soluzione pacifica, poi "un goto tira l'altro" è finita con me con mezza faccia piena di sangue(nella colluttazione son scivolato contro un portaestintori)e lui con 6 punti di sutura dovuti al fatto che gli ho infilato la testa in una porta a vetri
la volete sapere la cosa "divertente"?
la lite era partita dal fatto che pronuncio la "Z" in maniera diversa.


pazzi ecco cosa sono :runky: :nagai: :nagai:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 13:21     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


hai fatto bene a massacrare quel mona! così gli passa la voglia di battere le porte e chiudere urlando!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 23/7/2011, 16:55     +1   -1




salerno salerno vaffanculo" era molto ma motlo meglio

"ti mao terrone" è stata cantata per fare uno sberleffo SOFT...

te vieni qua al sud e canta "ti mao terrone" poi ti faccio vedere di soft che resta

 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 17:14     +1   -1

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
+3
Location:
Livorno

Status:


bè ti amo o ti mao?
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 23/7/2011, 17:25     +1   -1




Ti Amo Terrone...avevo fatto copia incolla ilvideo è chiaro

www.youtube.com/watch?v=i3_Don4LDSM&feature=share

poi non ho capito questo passaggio
se poi andate dietro ad una vaccata fatalità pubblicata sul sito di repubblica affari vostri.

...io l'ho visto su facebook.......

non per dire l'anno prossimo il verona deve andare a castellammare di stabia altro che Salerno...
 
Top
jabawack79
view post Posted on 23/7/2011, 19:11     +1   -1




litigare per gente che in un mese piglia quello che pigliamo(presumo uso il mio eddito come standard) noi in un anno per calciare un pallone
imho è na cazzata indi qua son a posto bye
cmq ho guardato i commenti da ambo le parti sul video.
ora capisco perchè l'italia sta andando a quel paese

perquanto riguarda repubblica mi riferisco ad un articolo dell'arena in cui si faceva riferimento al fatto che il video è finito sul sito a tempo di record
ah e su feisbuk non ho visto il fotomontaggio dell'allenatore della salernitana con una pistola alla tempi ma solo quello del verona.

cmq torno a dirlo è una perdita di tempo
 
Top
13 replies since 20/7/2011, 22:59   404 views
  Share