Go Nagai Net

TV PRIVATA VENDE ANIME GIAPPONESI DI GO NAGAI E ROBOT

« Older   Newer »
  Share  
tuttocartoni
icon9  view post Posted on 25/8/2011, 18:35     -1   +1   -1




CARATV-TV PRIVATA vende dal proprio archivio tv le serie in cartoni animati realizzati da GO NAGAI e robotiche. Per informazioni e ordini vi preghiamo di telefonare al 346 5894189 e non inviare email in quanto per motivi ci lavoro in tv risposndiamo con tantissimo ritardo.


ATLAS UFO ROBOT - SERIE TV – versione 12 dvd
ATLAS UFO ROBOT GOLDRAKE – VERSIONE ORIGINALE LA SERIE TV COMPLETA
(Si tratta della serie di ATLAS UFO ROBOT i cui filmati sono prese da registrazioni dell'epoca (1979) della trasmissione Rai, opportunamente restaurati e ripuliti. L'Audio è quello originale dell'epoca) I filmati sono riportati da VHS in 12 dvd. Qualità ottima, Contengono come extra immagini e disegni della serie. ,

ATLAS UFO ROBOT - SERIE TV – versione 19 dvd
ATLAS UFO ROBOT GOLDRAKE – VERSIONE ORIGINALE LA SERIE TV COMPLETA
(Si tratta della serie di ATLAS UFO ROBOT i cui filmati sono prese da registrazioni dell'epoca (1979) della trasmissione Rai, opportunamente restaurati e ripuliti. L'Audio è quello originale dell'epoca) I filmati sono riportati da VHS in 19 dvd. , Qualità ottima, Contengono come extra immagini e disegni della serie. ,

ATLAS UFO ROBOT I FILM
GOLDRAKE 3 FILM OAV
( I favolosi film di Goldrake trasmessi al cinema negli anni 70/80 : Goldrake all’attacco, Goldrake L’invincibile, Goldrake Addio) + gli extra(interviste, sigle ecc….)3 dvd, qualità eccellente) , COSTO 35 EURO

IL GRANDE MAZINGER – GRANDE MAZINGA – LA SERIE TV COMPLETA
(La serie tv completa de IL GRANDE MAZINGA. Tutta la raccolta e tutti gli episodi della serie in 14 dvd con extra contiene le sigle originali della trasmissione italiana e quelle giapponesi originali, e infine una galleria di immagini inedite) ,

GRANDE MAZINGER – 4 FILM CINEMATOGRAFICI (anni 70/80)
( I favolosi film del GRANDE MAZINGER trasmessi al cinema negli anni 70/80 : MAZINGA VS GOLDRAKE ,MAZINGA VS GENERALE NERO, MAZINGA VS GETTER ROBOT, MAZINGA VS GETTER ROBOT G, MAZINGA E GLI UFO ROBOT CONTRO IL DRAGOSAURO + gli extra(interviste, sigle ecc….)2 dvd, qualità eccellente) ,

MAZINGER Z (MAZINGA Z doppiaggio originale RAI)- LA SERIE TV COMPLETA
(L’originale serie tv di MAZINGA Z trasmessa dalla RAI TV con il doppiaggio originale dell’epoca in 13 DVD. Dal 1 al 51 episodio in lingua italiana (doppiaggio RAI), dal 52 al 92 in lingua giapponese (doppiaggio originale giapponese) con sottotitoli in italiano. Versione deluxe con contenuti extra: gallerie di immagini, sigle italiane e giapponesi, qualità ottima) ,

MAZINGA Z – 2 FILM CINEMATOGRAFICI OAV (anni 70 /80)
(i 2 film cinematografici di MAZINGA Z : MAZINGA VS DEVILMAN e MAZINGA VS GENERALE NERO in 1 dvd, qualità ottima) ,

SHIN MAZINGA Z , 7 DVD , QUALITA' OTTIMA, AUDIO GIAPPONESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO, COLORE,

MAZINKAISER"- LA SERIE COMPLETA - Dvd originali della serie di Mazinkaiser compreso il Film Mazinkaiser vs Generale Nero, 3 dvd ,

GOD MAZINGER, (IL MAZINGA GUERRIERO COLOR ORO) RARISSIMO INTROVABILE, 4 DVD, COLORE, AUDIO GIAPPONESE, QUALITA' BUONA,

"SPACE ROBOT" (GETTER ROBOT 1à serie) LA SERIE TV COMPLETA
(La versione originale doppiata in italiano di SPACE ROBOT (nome originale GETTER ROBOT) in 8 dvd, qualità ottima, versione deluxe con extra (contiene i disegni originali, le sigle originali sia in italiano che in giapponese e i film cinematografici) La serie è registrata da trasmissioni televisive, COSTO 45 EURO

"JET ROBOT" (Getter Robot G 2à serie) - LA SERIE TV COMPLETA
(La versione originale doppiata in italiano di JET ROBOT (nome originale GETTER ROBOT G) in 6 dvd, qualità ottima, versione deluxe con extra (contiene i disegni originali, le sigle originali sia in italiano che in giapponese e i film cinematografici) La serie è registrata da trasmissioni televisive,

SHIN GETTER ROBOT (La versione originale doppiata in italiano di SHIN GETTER ROBOT in 6 dvd, qualità buona, versione deluxe con extra ,

"JEEG ROBOT D’ACCIAIO" LA SERIET TV COMPLETA (NOME ORIGINALE: KOTETSU JEEG)- serie da 12 dvd
(La versione originale doppiata in italiano di JEEG ROBOT in 12 dvd, qualità ottima, versione deluxe con extra (contiene i disegni orginali, le sigle originali sia in italiano che in giapponese e il film cinematografico) La serie è registrata da trasmissioni televisive,

"JEEG ROBOT D’ACCIAIO" LA SERIET TV COMPLETA (NOME ORIGINALE: KOTETSU JEEG)- serie da 8 dvd
(La versione originale doppiata in italiano di JEEG ROBOT in 8 dvd, qualità ottima, versione deluxe con extra (contiene i disegni orginali, le sigle originali sia in italiano che in giapponese e il film cinematografico) La serie è registrata da trasmissioni televisive,

SHIN JEEG , 4 DVD, QUALITA' OTTIMA, AUDIO GIAPPONESE CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO, COLORE,

GOVARIAN, rarissimo/introvabile, 5 dvd, qualità ottima, audio originale,

MAO DANTE – LA SERIE TV COMPLETA, 4 dvd, deluxe, qualità ottima, ,
DEVILMAN - LA SERIE TV ,Tutta la serie tv completa in 4 dvd, qualità ottima,
DEVILMAN 3 FILM OAV,3 dvd, qualità ottima,
DEVIL LADY – la serie tv ,tutta la serie tv completa in 7 dvd, deluxe, qualità ottima,
CUTEY HONEY, tutta la serie in 2 dvd, qualità ottima,
FANDORA (tutta la serie in 2 dvd, qualità ottima, ,
PAZZO MONDO DI GO NAGAI , 3 DVD, QUALITA BUONA,

http://usato-cd-dvd.vivastreet.it/usato-cd...-robot/27055989

 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 19:32     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,167
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (tuttocartoni @ 25/8/2011, 19:35) 
CARATV-TV PRIVATA vende dal proprio archivio tv le serie in cartoni animati realizzati da GO NAGAI e robotiche.

ATLAS UFO ROBOT - SERIE TV – versione 12 dvd
ATLAS UFO ROBOT - SERIE TV – versione 19 dvd

cioè vendono i dvd di pierinho e compagnia bella..altro che archivio...bella chiavica di gente....

CITAZIONE (tuttocartoni @ 25/8/2011, 19:35) 
ATLAS UFO ROBOT I FILM
GOLDRAKE 3 FILM OAV
( I favolosi film di Goldrake trasmessi al cinema negli anni 70/80 : Goldrake all’attacco, Goldrake L’invincibile, Goldrake Addio) + gli extra(interviste, sigle ecc….)3 dvd, qualità eccellente) , COSTO 35 EURO

costo supporto 60 cent
costo download 40 cent di corrente

totale costo 1€
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 20:15     +1   +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


No, ma mi lascia basita il fatto che questi mettono proprio gli annunci alla luce del sole con tanto di titoli... :via:
Cioé, oltre che molto poco nei limiti della legalità, so' pure molto al di sotto del Q.I. minimo... -_-

Troppo stupidi per vivere.
 
Web  Top
icon8  view post Posted on 25/8/2011, 20:27     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


ma scusate, sono appena tornato e già volete farmi operare d'urgenza al fegato?
QUI CI VUOLE UN COMMENTO DEL CAPO, ALTRIMENTI SCATTA L'OPERAZIONE "DE STA FAVA", è una promessa e una minaccia.
:vomito:
 
Top
emanu666
view post Posted on 25/8/2011, 20:35     -1   +1   -1




:foglia: :diablo: :diablo: :diablo: BRAVI!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :foglia:
1000 come loro!!!!!!!
Costringono forse qualcuno ad acquistare la loro roba?
Sono forse meno onesti dei pezzi di m**** italiani e del sol levante che hanno fottuto i soldi a noi appassionati?
Un' altra alternativa per vedere gli eroi della nostra infanzia!!!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 20:45     -1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,167
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 25/8/2011, 21:35) 
Costringono forse qualcuno ad acquistare la loro roba?

ma perché chi ci ha costretto ad acquistare goldrake? mo non esageriamo :)
 
Top
emanu666
view post Posted on 25/8/2011, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (taburn2001 @ 25/8/2011, 21:45) 
CITAZIONE (emanu666 @ 25/8/2011, 21:35) 
Costringono forse qualcuno ad acquistare la loro roba?

ma perché chi ci ha costretto ad acquistare goldrake? mo non esageriamo :)

...aspetta, questa non l'ho capita!
Io intendo dire che visto che Nagai in italia e' irreperibile, ogni alternativa del genere e' una possibilita' in piu' per chi vuole sfruttarla, tutto qui!
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,167
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 25/8/2011, 21:48) 
CITAZIONE (taburn2001 @ 25/8/2011, 21:45) 
ma perché chi ci ha costretto ad acquistare goldrake? mo non esageriamo :)

...aspetta, questa non l'ho capita!
Io intendo dire che visto che Nagai in italia e' irreperibile, ogni alternativa del genere e' una possibilita' in piu' per chi vuole sfruttarla, tutto qui!

da come avevi scritto avevo capito che li lodavi perché non costringevano nessuno a comprare il "loro" prodotto...facendo il paragone con altri che ben sappiamo... :)

perdonami ma non ritengo un alternativa vendere i pezzotti.
fossero davvero copie d'archivio ok...ma questi sono dvd masterizzati di roba scaricata da internet.
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 25/8/2011, 21:27) 
ma scusate, sono appena tornato e già volete farmi operare d'urgenza al fegato?
QUI CI VUOLE UN COMMENTO DEL CAPO, ALTRIMENTI SCATTA L'OPERAZIONE "DE STA FAVA", è una promessa e una minaccia.
:vomito:

bah
 
Top
view post Posted on 26/8/2011, 09:50     +1   +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (emanu666 @ 25/8/2011, 21:35) 
:foglia: :diablo: :diablo: :diablo: BRAVI!!!!!!!!! :diablo: :diablo: :diablo: :foglia:
1000 come loro!!!!!!!
Costringono forse qualcuno ad acquistare la loro roba?
Sono forse meno onesti dei pezzi di m**** italiani e del sol levante che hanno fottuto i soldi a noi appassionati?
Un' altra alternativa per vedere gli eroi della nostra infanzia!!!!

la descrizione di molte serie (Goldrake su tutte) mi fa dedurre che non sono registrazioni private da tv, bensì serie amatoriali realizzate da ALTRE PERSONE muxate da laser disc o dvd jappo e VENDUTE COME FOSSERO LORO PRODOTTI.
magari mi sbaglio, ma in giro ce ne sono tanti che ci provano e talvolta ci riescono pure... vendere serie realizzati da appassionati per appassionati a scopo di lucro è da
:vomito: VOMITO :vomito:
punto e basta.
@ gozzì, mi aspettavo 'na parolina in più, jamm il capo non può lavarsene così biecamente le mani... :asd:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 12:04     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (matrixxx @ 26/8/2011, 10:50) 
la descrizione di molte serie (Goldrake su tutte) mi fa dedurre che non sono registrazioni private da tv, bensì serie amatoriali realizzate da ALTRE PERSONE muxate da laser disc o dvd jappo e VENDUTE COME FOSSERO LORO PRODOTTI.
magari mi sbaglio, ma in giro ce ne sono tanti che ci provano e talvolta ci riescono pure... vendere serie realizzati da appassionati per appassionati a scopo di lucro è da
:vomito: VOMITO :vomito:
punto e basta.
@ gozzì, mi aspettavo 'na parolina in più, jamm il capo non può lavarsene così biecamente le mani... :asd:

Confermo quanto detto da te, tempo fa avevo contattato colui ke su quel sito si definisce il titolare( pensate ke mette online pure il suo cell , che scienziato)
chiedendogli spiegazioni su una serie che da anni sto cercando cioe Tarzan il signore della giungla , della filmation , non so se ve lo ricordate, ebbene il tizio in questione mi disse che possiedono questa chicca ma che ha solo l'audio inglese , materiale che su certi torrenti d'oltrepo si trovano UAHUAHUAHAUAHUAHAHAUHA , cmq ritornando al tuo discorso guardate qui questo e il suo sito
www.animefantahorror.com/

qui vi potete fare un idea di quanto detto da matrix UAHUAHUAHAUAH altro ke produzioni cara tv

www.caratv.net/TITOLIANIME.htm

resto basito ha pure il coraggio di citare le fonti, mentre nella pagina principale si legge che e' tutto materiale appartenente all'archivio privato CARA TV ... e uno pensa materiale che ha il vecchio logo tv...se come no e io sono
Russel Crowe, QUINDI UNITEVI A ME e boicottiamolo uahuahuha

qui trovate le LORO nuove produzioni ( ultimi arrivi) guardate in alto sotto l'annuncio c'e il cell ke vi dicevo prima

www.caratv.net/ANIMEINDEX.htm


non mi resta che augurarvi buon divertimento :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 12:16     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 27/8/2011, 13:04) 
qui trovate le LORO nuove produzioni ( ultimi arrivi) guardate in alto sotto l'annuncio c'e il cell ke vi dicevo prima

www.caratv.net/ANIMEINDEX.htm


non mi resta che augurarvi buon divertimento :wahaha.gif: :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Ho dato un'occhiata al link che hai postato e ho fatto diventare realtà il cipollino qui sopra! :wahaha.gif: :wahaha.gif:

Vorrei solo sapere se c'è qualche farlocco che ci casca :asd: ...
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,167
Reputation:
+58

Status:


questo imbecille vende pure Casshern sins e shin mazinger coi miei sub....altro che giaffy...ma crepasse.

cioè sapere che c'è gente che alla luce del sole fa i soldi vendendo il tuo lavoro...bah fa passare definitivamente la vogiia di fare alcunchè...
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 27/8/2011, 13:04) 
...Tarzan il signore della giungla , della filmation , non so se ve lo ricordate

OT
E me lo ricordo sì!
Ammazza che flashata!
Piacerebbe anche a me rivederlo (magari insieme al Flash Gordon).
/OT
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 18:56     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,212
Reputation:
+75
Location:
nebulosa m-78 , "terra della luce ultraniana"

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 27/8/2011, 19:19) 
CITAZIONE ("ULTRAMAN" @ 27/8/2011, 13:04) 
...Tarzan il signore della giungla , della filmation , non so se ve lo ricordate

OT
E me lo ricordo sì!
Ammazza che flashata!
Piacerebbe anche a me rivederlo (magari insieme al Flash Gordon).
/OT

OT mode on

Per quanto riguarda Tarzan non saprei aiutarti, ahime cosa non darei x rivedermelo tutto in ita :farofflook.gif:

ma Flash Gordon Filmation si trova tutta la serie sul muletto , se non sbaglio qualche anno fa fu trasmesso su Cultoon, spero si scriva cosi .

OT MODE OFF
 
Top
23 replies since 25/8/2011, 18:35   2103 views
  Share