Go Nagai Net

TUTTO SUL GRANDE MAZINGA! -commenti-, Domande, risposte, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2012, 13:37     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ho spostato la seconda parte dei mostri guerrieri in "Tutto Grande Mazinga". Qui ci sono i commenti, non le opere: non capisco ancora come ho fatto a postarla qui! :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 5/2/2012, 16:50) 
@ Kotetsu: Ho controllato e avevi ragione tu: il mostro veniva chiamato Golden Phoenix e non River Phoenix nella versione Granata! La memoria ti fa fare dei brutti scherzi a volte...ho corretto, grazie!

Ma sai una cosa... la memoria fa brutti scherzi anche a me!
Non so come ho fatto a non pensarci non dico prima ma subito... River Phoenix mi era familiare come nome e solo ora la memoria mi ha riportato a galla il perché: http://it.wikipedia.org/wiki/River_Phoenix

... e menomale che una volta me ne intendevo di cinema!!!
:29784128hj5.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,948
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Davvero grazie per i settei dei mostri guerrieri, molto ma molto belli.
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 13:17     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Mamires @ 14/2/2012, 12:19) 
Davvero grazie per i settei dei mostri guerrieri, molto ma molto belli.

Grazie: ti chiedo scusa se qualche immagine adesso manca. Ci sono dei problemi, ma stiamo correggendo la cosa... :29784128hj5.gif:
 
Web  Top
onion75
view post Posted on 14/2/2012, 13:50     +1   -1




E' stato un piacere Mamires :)

A proposito di River Phoenix sarei voluta intervenire dicendo... "ma chi? l'attore? quello morto di overdose tempo fa?" ...ma non l'ho fatto pensando di dire una cavolata :via:




 
Top
vulkano
view post Posted on 5/1/2013, 16:17     +1   -1




Uno dei post più belli su cui mi sia imbattuto...
complimenti!

Una curiosità:
Il GENERALE HUMANOS compare in qualche manga???
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 17:24     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (vulkano @ 5/1/2013, 16:17) 
Uno dei post più belli su cui mi sia imbattuto...
complimenti!

Una curiosità:
Il GENERALE HUMANOS compare in qualche manga???

Ciao, Vulkano! ^_^

Scusa se ti ho spostato il post, perchè i commenti si fanno in questo thread: quello di prima era solo il thread sul "Tutto Grande Mazinga".

Per prima cosa mi scuso anche perchè sul thread "Tutto Grande Mazinga" avrai notato diverse immagini mancanti: il fatto è che è un thread in ristrutturazione, appena avrò un attimo di tempo ci lavoro su... :dito:

Riguardo al Generale Humanos, compare, a quanto ne so, solo nell'ultimo episodio del Mazinga Z di Gosaku Ota, dove fa a pezzi il robot insieme agli altri mostri guerrieri, come da copione.

Ha fatto un'altra comparsa in un manga originale giapponese pubblicato anni fa su "Super Robot Magazine", se ne fa cenno in fondo a questo post: #entry470705017

Grazie per i complimenti: hai dato un'occhiata anche a "Tutto Goldrake" e a "Tutto Jeeg Robot"? ;)
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2013, 20:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 1/9/2011, 17:58) 
Riguardo il misterioso doppiatore di Koji, ho cercato di risolvere il mistero contattando su Facebook Federica Bomba, la figlia di Enrico e di Germana Dominici linkandogli uno spezzone da YouTube... ma ancora nessuna risposta!

Il mese scorso, finalmente, la Federica ha visto il mio messaggio e mi ha risposto, anche se purtroppo siamo comunque ad un punto morto!
vi copio/incollo i messaggi::

CITAZIONE
15 dicembre 2012

10:11
Federica Bomba
Allora io ho letto questo messaggio ora!!!mi ha fatto un enorme piacere perché del grande mazinger ne sono particolarmente affezionata tra tutti i lavori fatti da mio padre!mancano il pezzo dove cerchi questa voce di kabuto......grazie e scusami se sono apparsa a Natale!!

Poi, dopo avergli ripostato il video...

CITAZIONE
15 dicembre 2012

18:47
Federica Bomba
Allora mia madre dice che passati tanti anni non riesce a ricordare forse si chiama Franco all'uso....o per me massimo Turci.....fai un indagine!!!!!

Riguardo Massimo Turci, ammetto che per un pò ci ho pensato anch'io perchè é un pò somigliante e perché comunque era attivo nella Cooperativa Doppiatori, ma non é lui... anche perché sarebbe stato riconoscibilissimo dagli appassionati di doppiaggio sul gruppo Facebook a cui ho posto il quesito!

Devo indagare su un "Franco" in forze alla Cooperativa Doppiatori dell'epoca... cosa non facile!
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2013, 21:23     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


In bocca al lupo, Kotetsu! :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Ehilà Joe, non so se hai visto il thread, ma il mistero é stato risolto: https://gonagai.forumfree.it/?t=64944465#lastpost ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2013, 16:15     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kotetsu73 @ 14/2/2013, 15:48) 
Ehilà Joe, non so se hai visto il thread, ma il mistero é stato risolto: https://gonagai.forumfree.it/?t=64944465#lastpost ^_^

L'ho letto, Kotetsu, e scusami se non mi è venuto in mente di inserirlo nel Tutto Grande Mazinga: me ne ero completamente dimenticato!!! :dito:

Adesso lo posto, poi in futuro devo decidermi a mettere in ordine questo dossier.

BISOGNA FARE PULIZIA QUI! :via:
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Nooo ma non devi scusarti, figurati... ho solo voluto segnalartelo nel caso non l'avessi visto! :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 02:03     +1   -1
Avatar

Arrestato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
209
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Chi vi ricorda? [Locandina del film di Hong Kong 'The Five of Super Rider' - 'Shan dian wu qi shi' (1976)]

The+Five+of+Super+Rider+(1976)
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 12:20     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Però, è proprio il Generale Nero spiaccicato! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Una scopiazzatura sfacciata: se il film è del 1976, è uscito due anni dopo il Grande Mazinga in Giappone. D'altra parte, Hong Kong, come tutta la Cina, è l'impero dei "tarocchi", cioè delle scopiazzature...per non parlare della Corea, eccetera.

Grazie per questa chicca, Vercoquin! :clap: :clap: :clap:
 
Web  Top
rekkanoryo
view post Posted on 9/1/2014, 19:56     +1   -1




Davvero un lavoro stupendo ,analizzato fino ai minimi particolari.......per una come me sfegatata del grande Mazinga ma soprattutto di Tetsuya e affamata di notizie e di spiegazioni a domande che non riuscivo a rispondere.........il mio primo anime di cui ho ricordi e all'epoca avevo 4 anni.Il mio anime preferito in assoluto.

Lunga vita a Tetsuya e al Grande Mazinga!!! :gmaz:

Grazie raga!!!!!!
 
Top
269 replies since 31/8/2011, 20:43   6153 views
  Share