Go Nagai Net

TUTTO SUL GRANDE MAZINGA! -commenti-, Domande, risposte, ecc.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 13:59     +1   -1
Avatar

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
137
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 1/9/2011, 14:08) 
Non male l'idea, Matrix, se gli altri sono d'accordo potresti aprire un thread, poi lo aggiungeremo al lavoro fatto da noi suul Great...io personalmente sono favorevole!! :face8.gif:

Potresti rendere le due immagini dell'edizione pezzotta possibili da caricare? Mi piacerebbe vederli a grandezza naturale e non così in formato francobollo...sono delle bellisime immagini, vederle così piccole è davvero un peccato... :29784128hj5.gif:

Inoltre, hai fatto bene a parlare dei tuoi "Ricordi" sul Grande Mazinga... :clap: :clap: :clap: tra poco decideremo, ma penso proprio che ci apriremo un thread!! (e ovviamente aggiungeremo il tuo lavoro oltre a quello di Mago...) :clap: :clap: :clap:

perfetto, attendo istruzioni finali.
ah, secondo me un mese x Robot è un po' pochino, se vogliamo fare le cose in grande, ne servono almeno un paio...
p.s. le immagini dell'edizione dvd pezzotta adesso sono caricabili :diablo:
 
Top
isotta72
view post Posted on 1/9/2011, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (matrixxx @ 1/9/2011, 14:59) 
ah, secondo me un mese x Robot è un po' pochino, se vogliamo fare le cose in grande, ne servono almeno un paio...
p.s. le immagini dell'edizione dvd pezzotta adesso sono caricabili :diablo:

Sforeremo di certo se andiamo avanti così^^ :rotfl: E meno male^^

Comunque possono restare contemporaneamente attive più discussioni su più robottoni.. anzi.. speriamo prorpio che vada in questo modo^^

Edited by isotta72 - 1/9/2011, 15:17
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:08     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (kiradiscilla @ 1/9/2011, 14:48) 
Non posso far altro che unirmi a tutti gli altri e farvi i miei piu grandi e sinceri complimenti!!!!!

E' proprio autentica e genuina la passione che traspare !

e son certo che anche i fan piu sfegatati scopriranno e impareranno cose nuove sui nostri eroi!

Un gran bel progetto!!!
Bravissimi!!!! :wub: :dio: :face8.gif:

Grazie, Kira, speriamo di non deluderti...stacci vicino con le tue osservazioni, ci potranno migliorare! :face5.gif:
 
Web  Top
onion75
view post Posted on 1/9/2011, 16:06     +1   -1




OK, io ho cambiato il mio avatar^^

ho scelto
Tetsuya che salva la sua Jun in Dynamic Heroes... il cavaliere che salva la sua dama (alla sua maniera ovviamente)

 
Top
Grande Blu
view post Posted on 1/9/2011, 16:12     +1   -1




Ciao carissimi... un abbraccio stritolante a Joe 7 -che leggo sempre con piacere- ed a Isotta, un saluto affettuoso ad Aramis ed a Onion 75.
Ai complimenti per l'iniziativa, aggiungo i complimenti per come è stata realizzata.
Joe 7, che apprezzo il tuo stile di scrittura lo sai da tempo, ma thread come questo lo fanno particolarmente risaltare. Chiaro, lineare, ricco di spunti e riferimenti, facile da seguire. Ma si vede anche la manina di Isotta, leggera, ma che ci lascia i suoi doni ineguagliabili: buon senso e humour, oltre che alla modestia che sempre la contraddistingue. Mii scuso con Aramis ed Onion per non essere ancora in grado di distinguere nel lavoro collettivo la loro impronta, ma colgo comunque una grande creatività ed una cura ed impegno che arriva fino allo scrupolo.
Ed ora veniamo al mio piccolo suggerimento. La scheda è realizzata talmente bene, che vi propongo di metterla di diritto, quando riterrete sia opportuno, in una sezione che potrebbe chiamarsi "Documentazione".
Il motivo? Per gli scrittori come me, ossessionati dal rigore filologico e dal sacro rispetto per le fonti, sapete che vantaggio sarebbe trovare "a casa nostra" (ossia su GoNagai.net) tutta la documentazione per le loro opere, considerando che la memoria è quella che è? Il tutto senza dover errare per la rete come anime in pena!
Pensateci, carissimi... un abbraccio a tutti, autori e lettori di questo thread!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:45     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (onion75 @ 1/9/2011, 17:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

ho scelto
Tetsuya che salva la sua Jun in Dynamic Heroes... il cavaliere che salva la sua dama (alla sua maniera ovviamente)

Perfetto, poi cambio il mio...devo ancora decidere bene... :via:

CITAZIONE (Grande Blu @ 1/9/2011, 17:12) 
Ciao carissimi... un abbraccio stritolante a Joe 7 -che leggo sempre con piacere- ed a Isotta, un saluto affettuoso ad Aramis ed a Onion 75.
Ai complimenti per l'iniziativa, aggiungo i complimenti per come è stata realizzata.
Joe 7, che apprezzo il tuo stile di scrittura lo sai da tempo, ma thread come questo lo fanno particolarmente risaltare. Chiaro, lineare, ricco di spunti e riferimenti, facile da seguire. Ma si vede anche la manina di Isotta, leggera, ma che ci lascia i suoi doni ineguagliabili: buon senso e humour, oltre che alla modestia che sempre la contraddistingue. Mii scuso con Aramis ed Onion per non essere ancora in grado di distinguere nel lavoro collettivo la loro impronta, ma colgo comunque una grande creatività ed una cura ed impegno che arriva fino allo scrupolo.
Ed ora veniamo al mio piccolo suggerimento. La scheda è realizzata talmente bene, che vi propongo di metterla di diritto, quando riterrete sia opportuno, in una sezione che potrebbe chiamarsi "Documentazione".
Il motivo? Per gli scrittori come me, ossessionati dal rigore filologico e dal sacro rispetto per le fonti, sapete che vantaggio sarebbe trovare "a casa nostra" (ossia su GoNagai.net) tutta la documentazione per le loro opere, considerando che la memoria è quella che è? Il tutto senza dover errare per la rete come anime in pena!
Pensateci, carissimi... un abbraccio a tutti, autori e lettori di questo thread!

E' un pezzo che non ci facciamo una chiacchierata, Grande Blu...sono contento che ti sia piaciuto il lavoro! :nagai:

Una sezione "Documentazione"? Non è un'idea malvagia, anzi, può essere l'inizio di una formazione di banca dati...ne parlo con gli altri poi decidiamo. Grazie del suggerimento, Grande Blu!

PS: Hai provato a fare il test? :wahaha.gif:
 
Web  Top
AramisCB
view post Posted on 1/9/2011, 16:45     +1   -1




QUOTE (onion75 @ 1/9/2011, 11:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

me too ;)

I like Jun with her tan skin. I would like to have it as her, which would correspond better to my origins :)
 
Top
Thabit
view post Posted on 1/9/2011, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (onion75 @ 1/9/2011, 17:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

ho scelto
Tetsuya che salva la sua Jun in Dynamic Heroes... il cavaliere che salva la sua dama (alla sua maniera ovviamente)

come mi piace quella parte, è la mia preferita in assoluto!! mi fa venire i brividini :face8.gif:
com'è romantico, si si ok, le molla un pugno in piena pancia, però è romantico :wub: a modo suo, come dice onion!!
 
Top
isotta72
view post Posted on 1/9/2011, 17:35     +1   -1




Cambiato avatar^^ poi leggo tutto con calma^^
 
Top
Thabit
view post Posted on 1/9/2011, 17:41     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 1/9/2011, 16:20) 
Potete scegliere chi volete. Se avete dei problemi fateci sapere.

ho avuto problemi si... a scegliere!!! sono tutti bellissimi :D

CHAPEAU!!!

ho dato una scorsa veloce (sono sempre in studio...), quante cose!!! non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggermele con calma
giù il cappello di fronte a tanto lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 17:58     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,598
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Innanzitutto... GRANDE LAVORO!!!!

Poi, qualche piccola correzione sul doppiaggio:
CITAZIONE
GENERALE NERO: RENATO MORI

Dal 14° episodio viene sostituito da Sandro Iovino


CITAZIONE
Ministro Argos - Poiret Paolo

Argos ha avuto 3 voci che nell'ordine sono:
Aldo Barberito, Paolo Poiret, Mario Milita, ed infine di nuovo Poiret


CITAZIONE
Mucha - Giuliano Gianni ; Giuliani Massimo

Quì vado essenzialmente ad orecchio:
Massimo Giuliani doppia Mucha per primo e per quasi tutta la serie... negli ultimi dieci episodi gli subentra un'altro doppiatore che non é Gianni Giuliani, che è l'inconfondibile voce di Capitan Harlock.


Riguardo il misterioso doppiatore di Koji, ho cercato di risolvere il mistero contattando su Facebook Federica Bomba, la figlia di Enrico e di Germana Dominici linkandogli uno spezzone da YouTube... ma ancora nessuna risposta! :29784128hj5.gif:

Riguardo i Mikenes ed i Cattloo: spesso avevano la voce di Silvio Anselmo. In un episodio un Cattloo era doppiato da Vittorio Di Prima.

Sulle voci dei Sette Generali prese da encirobot, sono info che avevo postato io su un'altro forum! Dato che Daigo é alquanto geloso delle info presenti sul suo sito, tanto da scrivere in home la seguente frase:
CITAZIONE
LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE DEI TESTI E/O DELLE IMMAGINI E' VIETATA SALVO ESPRESSO CONSENSO DELL'AUTORE

credo fosse bene precisarlo!!!
Scusate per la piccola polemica, ma quando ce vò ce vò!



Ancora COMPLIMENTISSIMI!!!!!!! :gmaz:
 
Web  Top
brucewayne74
view post Posted on 1/9/2011, 18:26     +1   -1




mi sorge un dubbio...
ma se tutti ci mettessimo ad usare avatar di jun e tetsuya, non rischieremmo di non distinguerci più?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:28     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Bene bene, avatar cambiato... E chi meglio della Yanus? :diablo:

@Isotta: Hai scelto il Tetsuyino di Saboten-chan? Checcariiino, è uno dei miei preferiti! *_*
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:41     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (AramisCB @ 1/9/2011, 17:45) 
CITAZIONE (onion75 @ 1/9/2011, 11:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

me too ;)

I like Jun with her tan skin. I would like to have it as her, which would correspond better to my origins :)

Jun is very popular...even I choose her! :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (Thabit @ 1/9/2011, 18:32) 
CITAZIONE (onion75 @ 1/9/2011, 17:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

ho scelto
Tetsuya che salva la sua Jun in Dynamic Heroes... il cavaliere che salva la sua dama (alla sua maniera ovviamente)

come mi piace quella parte, è la mia preferita in assoluto!! mi fa venire i brividini :face8.gif:
com'è romantico, si si ok, le molla un pugno in piena pancia, però è romantico :wub: a modo suo, come dice onion!!

Ah, l'amour!! :wub:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (isotta72 @ 1/9/2011, 18:35) 
Cambiato avatar^^ poi leggo tutto con calma^^

Anch'io l'ho cambiato...sono molto attaccato alla Jun di Ota...

Hai notato che finora TUTTI (a parte Haris) hanno scelto Jun? Me compreso...è veramente un personaggio molto amato... :wub:

PS: scusa, ma il tuo avatar mi sembra sempre lo stesso, quello di Actarus...qualche problema? :via:

CITAZIONE (Thabit @ 1/9/2011, 18:41) 
CITAZIONE (joe 7 @ 1/9/2011, 16:20) 
Potete scegliere chi volete. Se avete dei problemi fateci sapere.

ho avuto problemi si... a scegliere!!! sono tutti bellissimi :D

CHAPEAU!!!

ho dato una scorsa veloce (sono sempre in studio...), quante cose!!! non vedo l'ora di avere un po' di tempo per leggermele con calma
giù il cappello di fronte a tanto lavoro!!!

Grazie, Thabit...poi facci sapere che ne pensi! :nagai:

CITAZIONE (kotetsu73 @ 1/9/2011, 18:58) 
Ancora COMPLIMENTISSIMI!!!!!!! :gmaz:

Grazie mille, Kotetsu, per le tue precisazioni, adesso le mettiamo nel post.

Contiamo sul tuo aiuto per quell'altro lavoretto...lo sai... :face24.gif:

CITAZIONE (brucewayne74 @ 1/9/2011, 19:26) 
mi sorge un dubbio...
ma se tutti ci mettessimo ad usare avatar di jun e tetsuya, non rischieremmo di non distinguerci più?

E' un rischio che fa parte del gioco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: se tutti vogliono Jun che male c'è? La scelta qui è libera... :fascio:

Anzi, se uno vuole, può benissimo prendere lo stesso avatar dell'altro... :nagai:

Edited by joe 7 - 1/9/2011, 19:42
 
Web  Top
Thabit
view post Posted on 1/9/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (joe 7 @ 1/9/2011, 19:34) 
CITAZIONE (Thabit @ 1/9/2011, 18:32) 
CITAZIONE (onion75 @ 1/9/2011, 17:06) 
OK, io ho cambiato il mio avatar^^

ho scelto
Tetsuya che salva la sua Jun in Dynamic Heroes... il cavaliere che salva la sua dama (alla sua maniera ovviamente)

come mi piace quella parte, è la mia preferita in assoluto!! mi fa venire i brividini :face8.gif:
com'è romantico, si si ok, le molla un pugno in piena pancia, però è romantico :wub: a modo suo, come dice onion!!

Ah, l'amour!! :wub:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:
hai ragione a ridere joe, siamo molto poco obiettive con i nostri eroi ;)
ma in effetti la scena è romantica, se vista nel suo insieme, lui paralizzato nel letto, lei che lo sprona, che crede in lui... :face8.gif: :face8.gif:
 
Top
269 replies since 31/8/2011, 20:43   6153 views
  Share