Go Nagai Net

Yamato video presenta MAZINKAISER SKL !!!!

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 12:39     +1   -1




Yamato_Video_-_Mazinkaiser_SKL_01







Dopo i rumors, l'annuncio ufficiale:

www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4318


CITAZIONE
Non c’è pace nella galassia nagaiana. Proprio quando credi di aver individuato almeno un paio di culti assoluti della vecchia Tv dei robottoni animati (magari con un Mazinga Z o, a caso, un Ufo Robot Goldrake), spunta un “fuori collana” come Mazinkaiser (2001): più o meno la stessa orbita, più o meno reboot di qualità con design sopraffino e armature metalliche “ganze” a rimpiazzare l’antica corazza. Ma poi. Proprio quando credi di aver messo a tacere l’ultimo languore di novità del sommo Go Nagai, memore che al nome Mazinga corrisponde in ordine rigorosamente sparso una piccola enciclopedia, dalla A di Mazinger Angels alla Z di Mazinger Edition Z – The Impact!, ecco spuntare un’altra follia d’artista delle sue: Mazinkaiser SKL (2011).

Tre episodi tre di stratosferico OAV a pallettoni, senza corpetto protettivo. L’anime di Jun Kawagoe (Kotetsushin Jeeg, un nome un programma) si lancia a testa all’ingiù in una timeline a parte della mazin-saga, spin-off di Mazinkaiser con quell’incoscienza tipica degli anime giapponesi che rischia di stordire o incattivire i fan oltranzisti. Quelli devoti alla galassia nagaiana primigenia, insomma. Come altrove, si parte con gettito continuo di azione e combattimenti, tra squadroni speciali bucherellati a inizio missione da pioggia di proiettili e due pazzoidi di piloti che si scambiano la cloche di comando alla guida del Mazinkaiser SKL. Altro che robottone! Un golem di metallo con mano più scaltra di Clint Eastwood e spada titanica che farebbe impallidire di invidia Berserk. Ovviamente: libero accesso a personaggi di altre opere di Nagai. E a squisitezze tecniche, dallo Skull Pilder a forma di teschio alle armi impugnate, che alimenteranno le discussioni tra i fan.

In arrivo in Italia, l’OAV è pronto a stupire, dividere le opinioni, scatenare i fan da una parte e dall’altra. In patria ha dato vita a un fumetto e a un romanzo apparso a puntate su “Dengeki Hobby Magazine”, senza contare la produzione di modellini e edizioni in dvd da collezione.

© 2010 Go Nagai / DYNAMIC PLANNING ·Mazinkaiser Production Committee

Ho telefonato alla Yamato e mi hanno comunicato che l'uscita è prevista per il Lucca Comics


CITAZIONE (evilgetter @ 5/10/2011, 22:13) 
La copertina del box mi piace. Se fanno 3 dischi esteticamente preferisoc la soluzione del box invece che 3 custodie separate, anchè perchè così l'uscita è una sola e non bosogna aspettare settimane tra un'uscita e la successiva.
Ho telefonato a yamato: uscirà anche in BD ma non in contemporanea.



Edited by GODZILLA - GranMasterZilla - 5/10/2011, 23:01
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 3/10/2011, 12:45     +1   -1




si sa quando esce più o meno?
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 12:49     +1   -1




Per ora sul sito non mi pare ci siano altre indicazioni..
 
Top
lio.
view post Posted on 3/10/2011, 12:54     +1   -1




Finalmente!!

Teniamo d'occhio l'evolversi di questa notizia.

Brava Yamato Brava :clap: :clap:

E ora se arriva pure l'ufficializzazione dei BR dello Shin stiamo a posto.
 
Top
kiradiscilla
view post Posted on 3/10/2011, 13:34     +1   -1




interessantissima notizia!

bene, ennesima conferma che qualcosa si sta muovendo, le speranze di avere nagai in italia nel settore dvd non sono tutte perdute....

certo per le serie anni 70, le piu ambite, le cose credo saranno molto piu complesse e articolate, ma meglio poco che nulla.....

 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 13:36     +1   -1




..sono aperte le scommesse sulla prossima pubblicazione^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,943
Reputation:
+476
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (isotta72 @ 3/10/2011, 13:39) 
Non c’è pace nella galassia nagaiana. Proprio quando credi di aver individuato almeno un paio di culti assoluti della vecchia Tv dei robottoni animati (magari con un Mazinga Z o, a caso, un Ufo Robot Goldrake)

Mi sono perso qualcosa?
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 14:38     +1   -1




...............è l'articolo della Yamato..................................

mah........................................

in questo senso dicevo " si accettano scommesse^^"
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 14:58     +1   -1




Comunque ho telefonato alla Yamato: sarà disponibile per la fiera di Lucca^^
 
Top
lio.
view post Posted on 3/10/2011, 15:02     +1   -1




A Lucca, addirittura? Ma quando c'è la fiera?
 
Top
isotta72
view post Posted on 3/10/2011, 15:05     +1   -1




Fine Ottobre
 
Top
lio.
view post Posted on 3/10/2011, 15:22     +1   -1




Umh.. beh un mesetto per farsi un pò di pubblicità, immaginando che abbiano almeno ultimato o quasi il primo episodio, ci può anche stare.

Bene, questa di Lucca è una ottima notizia. ^^
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 18:48     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,146
Reputation:
+1
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Le buone notizie continuano. 8)

Chissà che l'anno prossimo... *_*

(Re:model! Re:model! Re:model!! \>_</)
 
Web  Top
kiradiscilla
view post Posted on 3/10/2011, 19:08     +1   -1




wow!!! tempi anche abbastanza ravvicinati! Ottimo!!! :-)
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
4,960
Reputation:
0
Location:
SanPaoloStadium

Status:


Bella notizia sicuramente!!!^^
 
Top
66 replies since 3/10/2011, 12:39   1458 views
  Share