Go Nagai Net

Devilman Oav 1-2

« Older   Newer »
  Share  
dragonzen73
view post Posted on 14/11/2011, 21:24     +1   -1




Ciao, visto che Yamato Video è riuscita nel miracolo di far uscire Amon-Apocalypse of Devilman, gli Oav 1-2 sempre mitici, nessuno li farà mai uscire??? :rabbia:
 
Top
::maui::
view post Posted on 15/11/2011, 01:56     +1   -1




Bella domanda...
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 15/11/2011, 10:32     +1   -1




devilmanvhs1



Le videocassette Granata-Video erano senza segnale "macrovision", quindi per chi ce le ha ancora sono facilmente riversabili in DVD con un normale DvD-Recorder da tavolo, ormai i DvD-recorder non costano più tanto come prima e sono davvero comodi per chi non ha la possibilità di fare acquisizioni digitali col computer...

io mi sto riversando gran parte delle VHS possibili, così almeno quei soldi spesi per tutte quelle videocassette non saranno stati vani.

Sui gran parte dei prodotti che interessano a NOI, ragazzi e ragazze, gravano innumerevoli problemi e impedimenti che si trascinano da decenni. Volete proprio avere i capelli tutti bianchi prima di procurarvi e rigodervi quei personaggi che vi piacciono tanto? Non sperate in eterno nei "prodotti da negozio". Correte ai ripari da Voi. E' meglio.
E' solo un consiglio.
 
Top
dragonzen73
view post Posted on 15/11/2011, 18:03     +1   -1




Grazie x le dritte, vedrò cosa fare.
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 10/4/2013, 08:53     +1   -1




Se mantengono il Doppiaggio Originale e non fanno cambi di immagini (con relativi filler) come è successo con Amon li prendo al volo
 
Top
Werebadger
view post Posted on 10/4/2013, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (DevilSlash @ 10/4/2013, 09:53) 
Se mantengono il Doppiaggio Originale e non fanno cambi di immagini (con relativi filler) come è successo con Amon li prendo al volo

Momento momento momento: COSA hanno fatto con Amon?
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 11/4/2013, 08:31     +1   -1




CITAZIONE (Werebadger @ 10/4/2013, 23:45) 
CITAZIONE (DevilSlash @ 10/4/2013, 09:53) 
Se mantengono il Doppiaggio Originale e non fanno cambi di immagini (con relativi filler) come è successo con Amon li prendo al volo

Momento momento momento: COSA hanno fatto con Amon?

Io ho entrambe le edizioni di Amon (presi quella Giapponese appena uscì) e, quando comprai la versione Yamato notai che la durata era leggermente differente e ci sono delle immagini diverse nell'edizione italiana che non sono presenti in quella originale
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 11/4/2013, 12:02     +1   -1




sai che non ci avevo fatto caso, ho sia la versione jappa che italiana.
dopo vedo dove cambia, mi intrippano ste cose.
comunque per me il più bello è il secondo!!
io li ho tutti e 3 in un unico dvd, ogni tanto faccio notte horror :foglia:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 11/4/2013, 13:25     +1   -1




La Genesi e L'Arpia Silen sono inimitabili. La cosa che li rende ancora più belli è il fatto che fu lo stesso Nagai a curare la storia e la sceneggiatura aggiungendo particolari interessanti ed inserendo la madre durante lo scontro con Jinmen
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 11/4/2013, 13:32     +1   -1




della genesi è stupendo l'inizio, tutto paradisiaco e poi si trasforma tutto, tutti che per sopravvivere si mangiano qualcuno.
lo scontro con jinmen ti do ragione alla grande, è stupendo, non so quante volte l'ho visto
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 16:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


eh.
ma di questi due oavs si potrebbe scrivere un intero libro!
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 11/4/2013, 16:43     +1   -1




però anche amon non scherza, chissà perchè un certe scene soprattutto alla fine mi ha ricordato un pochino matrix
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 13/4/2013, 09:51     +1   -1




Amon non scherza ma è nettamente inferiore ai 2 OAV classici.
Ancora oggi non capisco perché non si è voluto completare la storia originale preoccupandosi solamente di preparare la gente all'arrivo del Manga di Amon.
Capisco che la morte di Komastubara bloccò a suo tempo il terzo OAV però sarebbe anche ora dargli una fine
 
Top
Werebadger
view post Posted on 18/6/2013, 13:54     +1   -1




Non so se c'entri molto con il thread, ma voglio farlo lo stesso. Come sapete, i tre OAV sono stati doppiati a Milano, giusto? Volevo fare il fanta-cast di un doppiaggio alternativo effettuato negli studi di Roma. Eccolo:

-Akira Fudo: Riccardo Rossi
-Ryo/Satana: Fabrizio Manfredi
-Miki: Rossella Acerbo
-Tare: Simone Crisari

Personaggi del primo OAV:

-Professor Asuka: Luciano De Ambrosis
-I Tre Teppisti: Marco Mete, Simone Mori, Vittorio De Angelis

Personaggi del secondo OAV:

-Jinmen: Sergio Di Stefano
-Silen: Vittoria Febbi
-Agwel: Sandro Sardone
-Ghelmer: Francesco Vairano
-Kaim: Alessandro Rossi

Personaggi del terzo OAV:

-Amon: Massimo Corvo
-Miko: Domitilla D'Amico
-Yumi: Angelica Bolognesi
-Saylos: Roberto Pedicini
-Psychogenie: Serena Verdirosi
-Zuovo: Angelo Nicotra

Cosa ne pensate di questo fanta-cast:
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 18/6/2013, 18:55     +1   -1




Penso che devo ancora capire com'è possibile spostare Moneta da Asuka ad Amon...
 
Top
108 replies since 14/11/2011, 21:24   2243 views
  Share