Go Nagai Net

Al_Hard Kotetsu Jeeg & Groizer X resin kits

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2012, 20:14     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


......nell ultima mesata ho avuto l'onore di essere pressato da Alvise (Al_Hard) perche' io gli chiedessi dei resin kits da montare e dipingere.
al telefono ho sempre parlato con un alvise carico di energie e voglia di CREARE qualcosa di unico che andasse oltre cio' che desidera un robofan!
in una delle prime telefonate che abbiamo avuto lui mi chiede cosa io
avrei desiderato avere fra i miei modellini , e ovviamente il mio
primo pensiero e' stato il GROIZER X !!!!!
devo dire che alvise si e' comportato con una professionalita' e una disponibilita' a dir poco UNICHE martellandomi di telefonate affinche' io gli dessi ogni direttiva su come volevo il modellino!
vi risparmio le centinaia di telefonate di sto ragazzo che IN UNA SOLA NOTTATA HA RIFINITO MONTATO E GETTATO LA BASE per il modellino!!!
nel giro di nemmeno una settimana il modellino era PRONTO!
e cio' che ne e' venuto fuori e' stato un qualcosa che e' andato addirittura BEN OLTRE le mie stesse aspettative !
GUARDATE !!


cimg3645u.thcimg3646w.thcimg3647d.th
cimg3662p.thcimg3663v.thcimg3664w.th
cimg3665e.thcimg3666l.thcimg3667k.th
cimg3668.th


conoscevo gia' perfettamente la particolare dovizia per i dettagli di al , e la sua capacita' di rendere VERAMENTE REALI le sue creazioni , e cio' che ne e' venuto fuori e' un Groizer X che sembra essere VERO !
sono troppo contento poi anche del diorama creato da al , che risponde alle peculiarita' che gli avevo chiesto! e cioe' innestarlo in un contesto cittadino!
sono rimasto troppo troppo contento! sto ragazzo e' una vera
PERLA !!!!

cimg3655x.thcimg3658.th
cimg3659.thcimg3660.th



e ora veniamo ad un altro resin kit....
finalmente anche io avro' nella mia vetrina un qualcosa di veramente figo relativo a JEEG!!!!
un interessante resin kit montato e colorato alla grande , rispettando la colorazione del cartone con la solita dovizia di Al , che non si smentisce mai!
come gia' avevo notato con il groizer , di sbavature non ce ne sono , el'attecchimento dei colori e' addirittura eccezionale , un lavoro veramente egregio che mi fa sempre piu' desiderare di ricevere altro da sto giovanotto!!!!!!!
infatti al momento in cantiere abbiamo gia' un bel balatack della stessa linea del groizer , che sono sicuro al immortalera' magnificamente come gia' fatto con questi due!....hem....appena
avro' ,,hem....concluso questa transizione ovviamente!!!
anzi.....fossi in voi.....se desiderate qualcosa , non avrei paura di
chiedere ! il trattamento che riserva sto ragazzo e' veramente eccezionale!
....quello che gli devo dare , ce l'ha rimesso in ricariche telefoniche , caspiterina


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:




GRANDE AL!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI VERO CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 21:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:




non vi sconfinferano i model kits di alvise ?

:dito:
 
Top
toshia76
view post Posted on 17/4/2012, 20:08     +1   -1




Come no! sono capovlavori! io li adoro! ma...ma.....chiamarle 'perle' č estremamente riduttivo!
 
Top
2 replies since 3/2/2012, 20:14   171 views
  Share