Go Nagai Net

Cm's UR Grendizer: l'anteprima al Miyazawa Model Spring Exhibition 2012

« Older   Newer »
  Share  
isotta72
view post Posted on 19/4/2012, 12:58     +1   -1




Si è appena conclusa un'importante manifestazione dedicata al modellismo in Giappone, e tra gli stand compare una sorpresa:

cmsy

Uploaded with ImageShack.us


http://itakon.it/eventi/miyazawa-models-sp...dellevento.html

una locandina che pare annunciare la realizzazione di un modellino della CM's.
Su MR la discussione aggiunge elementi interessanti, come la presunta altezza: 30 cm..


http://metalrobot.forumfree.it/?t=61061733


Insomma... prima il sondaggio di Bandai..

https://gonagai.forumfree.it/?t=60505447

ora questo...


:ruota: :ruota: :ruota: :ruota:


EDIT DEL 29/07:

CITAZIONE
ECCOLO!



ufo1p.th
ufo2n.th



Edited by isotta72 - 29/7/2012, 11:39
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 13:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Ma...ma...ma...

VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL MODELLINO DI HIMIKA!!!! :face24.gif:

himikamodellino.th himikamodellino01.th


 
Web  Top
lio.
view post Posted on 19/4/2012, 17:47     +1   -1




Grazie Isotta, ho letto ieri la notizia e non ho avuto modo di postarla.

Non ci sono certezze sulle reali dimensioni, 30 cm per un prodotto CMS equivale a stipulare un mutuo se ci si vuole comprare un modellino simile.

Comunque da quello che ho capito anche grazie alla discussione con gli amici di Metalrobot, sembra che Bandai starebbe per mandare in ristampa il GX di Goldrake in previsione di una ipotetica scadenza dei diritti sul personaggio, quindi io prenderei in considerazione anche una ipotetica uscita in versione SRC che poi era stata messa nella fantomatica lista sondaggio di tempo fa.

Visto ciò Cms avrebbe deciso di anticipare l'annuncio della messa in produzione di un suo Goldrake in versione Brave (tipo Jeeg per indenterci). Un Goldrake Cms equivale ad un Goldrake molto più fedele all'anime sia nello sculpt sia nei colori. Il vero problema sarà il costo di sicuro ESAGERATO.

Per ora, ovviamente le mie parole sono solo voci di corridoio e speculazioni fatte tra utenti, apettiamo e staremo a vedere qualcosa di più concreto.

Eppur si muove, direbbe qualcuno che non ho ben presente ;)
 
Top
isotta72
view post Posted on 19/4/2012, 19:59     +1   -1




Himika è notevole, Joe ^__^

Ho chiesto notizie a Ryo ma non ne sa nulla, mi ha inviato il link del sito della cm's che terremo d'occhio..

@Lio: io la notizia sono stata INDOTTA a leggerla, da un sms mattutino del gozzillone nazionale :D
 
Top
isotta72
view post Posted on 29/7/2012, 10:38     +1   -1




ECCOLO!



ufo1p.th
ufo2n.th
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 14:51     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


beh....come molti altri modellini del gren,anche questo ha un aspetto un po scimmionesco....ad ora non saprei giudicare un prototipo e preferirei vederlo prima colorato....
chissa il prezzo mo...

certo che questi hanno fatto la gabbata...se le serie toei vengono editate anche in america latina e la bandai non ristampa il chogokin come promesso ,faranno il botto....
 
Top
lio.
view post Posted on 29/7/2012, 16:42     +1   -1




Per il prezzo meglio iniziare a pregare a testa in giù. Questo Goldrake dovrebbe essere altro sopra i 20 cm, mettici pure lo spacer, se due più due fa quattro direi 400 erui tondi ^^

Comunque questo proto mostra già dei bei difettucci ucci ucci, speriamo in un ritocco finale.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 17/8/2012, 07:44     -1   +1   -1




Vorrei poter sapere se in questa confezione CM'S saranno compresi anche i tre veicoli Goldrake 2, Delfino Spaziale e Trivella Spaziale, ma forse è ancora troppo presto per saperlo visto che non è stata ancora ufficializzata la dimensione del modello...

...Restiamo in attesa di delucidazioni allora...
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


quel goldrino non mi piace per niente....la mano è enorme, ridicola!
 
Top
lio.
view post Posted on 18/8/2012, 07:46     +1   -1




Visto bene non è malvagio ma ha degli erroracci che oggi giorno per un modello di questo genere che viene venduto come pezzo per collezionismo e soprattutto a prezzi assurdi, non dovrebbero esistere e soprattutto non dovrebbero essere accettati.

Conosciamo tutti C'ms almeno chi colleziona pezzi del genere, sappiamo che questo Goldrake che per rispondere a Mago, sarà sopra i 20 centimetri, verrà proposto ad un prezzo osceno per la qualità finale del modello stesso.

Quindi bisogna riflettere e decidere attentamente.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 19/8/2012, 08:39     +1   -1




io non ho comprato il Goldrake Bandai Chogokin perchè mi sono sempre orientato verso l'acquisto dei GIGANTONI MARMIT,KAIYODO e HIGH DREAM,
e anche perchè gli Chogokin hanno sempre avuto prezzi che non ho mai accettato.

Però mi sono lasciato conquistare dal JEEG Cm's perchè in un certo senso rappresenta "il Micronauta che ho sempre desiderato", un JEEG magnetico PERFETTO completo di Cavallo Antares che è stato fatto benissimo e non ho potuto fare a meno di comprarlo malgrado il prezzo (compreso il Big Shooter).

Una mia amica mi mostrò il Goldrake Bandai Chogokin e rimasi affascinato dall'assortimento dei pezzi della bellissima confezione, soprattutto dalla consistenza dalla Trivella Spaziale :D ma rimasi molto molto molto deluso del fatto che Goldrake necessita di avere accorciate le gambe per entrare nello Spazer!!! non mi sarei mai aspettato questa pecca! sia per questo motivo sia per non spingermi oltre con le spese continuai a non comprarlo, ma oggi me ne pento, perchè più guardo quella confezione più la ritengo affascinante e...assolutamente da AVERE per un appassionato di GOLDRAKE come me...

Mi incuriosisce conoscere i particolari di questa confezione Cm's di Goldrake sia per sapere se per l'inserimento nello Spazer necessita come in quello Bandai l'accorciamento delle gambe, sia se sono contenuti anche i tre veicoli aggiuntivi...

Se sarà più alto del Goldrake Bandai per me tanto meglio, perchè per me i modellini più sono GRANDI e più mi piacciono!

Si tratta comunque di un acquisto di cui valuterò la decisione fino all'ultimo.

Devo dire però in tutta sincerità che, dopo aver visto il prototipo Cm's di Goldrake, mi piace molto di più la TESTA cm's che quella bandai :) Le corna del modello Cm's sono davvero..........................PERFETTE nella loro forma
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 09:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


occhio pie'...
il Jeeg della CMS e' pieno di difettucci visivi , qua e la .
il chogokin del gren eì una bella bomboniera , ma nel dettaglio ha molte ,ma tante , limitazioni non solo visive.
anzi...a dirla tutta un RE del gren chogokin ci andrebbe proprio..altro che la ristampa in arrivo in questi giorni.

riguardo al gren cms ....siamo tutti affascinati dal prototipo....mo s'adda vede' la resa finale pero'............
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 19/8/2012, 09:25     +1   -1




Siamo TUTTI in attesa della resa finale, si fanno solo delle ipotesi. Riguardo ai difettucci che si possono classificare sui vari modellini sono tutti particolari che possono saltare all'occhio a qualcuno sì e a qualcuno no, si tratta sempre di punti di vista, c'è chi non va troppo per il sottile e si sente contento lo stesso: non avremo MAI il modellino PERFETTO in TUTTO e PER TUTTO. Ma quel particolare dell'accorciamento delle gambe nel Goldrake Bandai mi sta proprio sul groppone...
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


beh....pero' ti renderai anche conto che NELLA RESA REALE non si puo' avere ogni cosa che facevano sti cosi nei cartoni.....
cose come gli zamponi dietro la schiena del Daltanious , per esempio , si potevano evitare... ma fare entrare goldrake nello spacer sano sano
mantenendo le proporzioni fra i due , evidentemente no.
cmq da un occhio ai super robot chogokin , ci sono delle cose carucce e si parla anche di goldrake come possibile uscita.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 6/1/2013, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 19/8/2012, 11:50) 
beh....pero' ti renderai anche conto che NELLA RESA REALE non si puo' avere ogni cosa che facevano sti cosi nei cartoni.....
cose come gli zamponi dietro la schiena del Daltanious , per esempio , si potevano evitare... ma fare entrare goldrake nello spacer sano sano
mantenendo le proporzioni fra i due , evidentemente no.

Eppure la HL PRO è riuscita a smentire e dare una risposta positiva a ciò, col Goldrake+Spazer METALTECH dimostrando che è realizzabile eccome un Goldrake che entra nel suo Spazer senza bisogno di accorciargli le gambe. E' questione di volontà. Forse la Bandai voleva dare allo Spazer una forma del tutto circolare, o adatta alla confezione...

In ogni caso io spero di AVERLO prima o poi (quello Bandai) soprattutto perchè è completo di tutti i veicoli aggiuntivi, Goldrake 2, Delfino Spaziale e Trivella Spaziale

(in quella confezione BANDAI la Trivella Spaziale :wub: è davvero MAGNIFICA :face8.gif: )


Anche questo progetto della Cm'S non è niente male...

GOLDRAKE...come lo fai lo fai ...è sempre bello :clap: ;) :goldor:
 
Top
52 replies since 19/4/2012, 12:58   1975 views
  Share