Go Nagai Net

MABOROSHI NO GOD MAZINGER: la traduzione della novel del Grendizer Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 12/5/2013, 22:42 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,227
Reputation:
+2,321
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Act 6 Pegasus e Ox



act0507



La mattina seguente, la pioggia era cessata ed era spuntato il sole. Il terreno brillava per la luce del sole riflessa sull'acqua rimasta. Pegasus, seduto su un cumulo di macerie davanti al palazzo reale, stava osservando l'alba. Ox uscì dal palazzo camminando lentamente, si avvicinò a Pegasus e lo chiamò.
-Pegasus.
-Che c'è?
Rispose Pegasus senza voltarsi.
-Ti devo parlare.
Pegasus non replicò. Ox gli si mise di fronte.
-Per quanto riguarda ieri sera...tu...fai davvero sul serio?
-Che significa?
-Il principe è ritornato per ricostruire il pianeta.
-Come possiamo saperlo? Potrebbe essere stato condizionato dai veghiani.
-Non è forse ora il momento giusto per riunirci tutti sotto la guida del principe, e ricostruire il pianeta?
Neanche il tempo di finire di pronunciare la frase che Pegasus si alzò di scatto.
-Sei davvero seccante. Sai bene anche tu dove è stato ritrovato il cadavere di mio padre, no? Nell'hangar di Grendizer. E' da lì che Grendizer è...che quello è fuggito. Proprio così, è fuggito, lasciando morire mio padre. E noi dovremmo riunirci sotto la guida di un tipo del genere? Ma non farmi ridere.
-Pegasus!
Ox, con la mano sinistra, afferrò il bavero della giacca di Pegasus e lo tirò a se, sollevandolo in piedi, poi, il pugno destro colpì la guancia sinistra di Pegasus.
-Gh!...
Pegasus, che non se l'aspettava, ricadde a terra.
-Bastardo! Ora hai passato ogni limite.
Pegasus si rialzò scuotendosi, e colpì la guancia sinistra di Ox con il pugno destro.
-Uh...!
Ox perse l'equilibrio, ma piantando bene i piedi per terra, riuscì a restare in piedi.
Pegasus, approfittando del momento favorevole, si avventò su Ox. Ma, nell'istante successivo, il pugno destro di Ox lo aveva colpito alla bocca dello stomaco.
-Ukh...
Quest'ultimo pugno di Ox fu decisivo. Tenendosi lo stomaco con entrambe le mani, Pegasus cadde in ginocchio.
-E ora ascoltami bene. Non sei il solo ad aver perso i tuoi cari. Anche io...e il principe...abbiamo perso i nostri genitori in quella maledetta guerra!
Pegasus non disse nulla.
-Pegasus...tu, molto più di me, hai le capacità per radunare e guidare la popolazione...vorrei che ti liberassi dei tuoi pregiudizi e pensassi a noi...e a tutto il pianeta Fleed...come hai sempre fatto finora.
Pegasus si alzò all'improvviso e si mise a correre.
-Pegasus!
Gridò Ox.
Pegasus, correndo a perdifiato senza alcuna meta precisa, gridò dentro di se
(____Tu non capisci.....non puoi capire quello che provo!____)


- continua -


Potete commentare qui: https://gonagai.forumfree.it/?t=61976024&st=105#lastpost

Edited by H. Aster - 18/5/2013, 00:54
 
Top
12 replies since 27/7/2012, 15:25   2593 views
  Share