Go Nagai Net

SRC Shin Mazinger Z, la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


é Bellissimo , é più massiccio del Mazinger Z classico , é ancora più snodato del SOC , il Pilder é realizzato benissimo , ha dentro un po di effetti , il God Scrander completo , la cintura per il Jet Scrander compreso nel set di armi e una mano che stringe la testa staccata ad un avversario.

22506_max_SRC-ShinMazingerZ-1

22507_max_SRC-ShinMazingerZ-2

22508_max_SRC-ShinMazingerZ-3
 
Top
lio.
view post Posted on 27/8/2012, 13:14     +1   -1




Hai ragione Gundam, un bel SRC dedicato allo Shin Mazinga, devo dire che gli ultimi Src stanno superando molte aspettative in termini di qualità.

Aimè si deve anche riscontrare il fatto che questo modello nello specifico, ma tendenzialmente un pò tutti gli src, sono venduti qui da noi a prezzi ben lontani dai primi modelli e non.

In aclune fumetterie ho visto questo Shin mazinger z addirittura a 59 euro, prezzo improponibile per un modellino del genere se pur fatto bene. Cioè per poco più mi compro il chogokin tanto vale no?
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (lio. @ 27/8/2012, 14:14) 
Hai ragione Gundam, un bel SRC dedicato allo Shin Mazinga, devo dire che gli ultimi Src stanno superando molte aspettative in termini di qualità.

Aimè si deve anche riscontrare il fatto che questo modello nello specifico, ma tendenzialmente un pò tutti gli src, sono venduti qui da noi a prezzi ben lontani dai primi modelli e non.

In aclune fumetterie ho visto questo Shin mazinger z addirittura a 59 euro, prezzo improponibile per un modellino del genere se pur fatto bene. Cioè per poco più mi compro il chogokin tanto vale no?

Io il mio lo ho preso della Cosmic Group a 49 euro , probabilmete il SOC da qualche parte si trova ancora allo stesso prezzo ma non ha dentro gli effetti ne certe chicche come la mano che stringe la testa dell'avversario , però va anche considerato che il SOC era trasformabile e questo non lo é , bho fate vuoi i vostri conti io nel dubbio li prenderei entrambi (e infatti l'ho fatto).
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 20:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


la linea src in rari casi ha dato delusioni e questo shin m non spezza la regola.
interessante e bello. va preso.
altresi' vanno presi i due fratelli della stessa linea , come il chogokin , che nonostante la limitazioni funzionali e' un bel modello.

sessanta euro.
non in linea con gli altri src , ma solo perche' si chiama Mazinga.
TANTEVVERO che modellini interessantissimi come l'altestein hanno (avevano ? ) un prezzo ben piu' basso.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 27/8/2012, 21:27) 
la linea src in rari casi ha dato delusioni e questo shin m non spezza la regola.
interessante e bello. va preso.
altresi' vanno presi i due fratelli della stessa linea , come il chogokin , che nonostante la limitazioni funzionali e' un bel modello.

sessanta euro.
non in linea con gli altri src , ma solo perche' si chiama Mazinga.
TANTEVVERO che modellini interessantissimi come l'altestein hanno (avevano ? ) un prezzo ben piu' basso.

Quoto va preso e vanno presi anche i 2 fratelli e va preso anche il SOC come dici tu e ti dirò di più va preso sia il GX-45(con Jet Scrander) che il GX-49(con God Scrander) e ti dirò di più ci fai il terzetto con il GX-47(Energer Z), basta basta dopo che avrete preso tutte ste robe puo bastare in campo di Mazinger é il minimo essenziale , é il vostro kit di sopravvivenza nel mondo dei Mazinger.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:25     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


preso da circa 2 settimane.
uno degli src che mi hanno piu soddisfatto ! ottimo il fatto che nella confezione siano incluse le devilwing , che danno un bell aspetto al nostro mazinger,.
altresi le pettorine "alternative" in modalita' breast fire , con tanto di effetto da appiccicare sulle stesse!
modellino massiccio e bello pesante!
acquisto consigliatissimo e anche di piu'!
 
Top
5 replies since 27/8/2012, 11:19   417 views
  Share