Go Nagai Net

KOJIMANIACA - Versi d'Amore- COMMENTI

« Older   Newer »
  Share  
kojimaniaca
view post Posted on 25/10/2012, 12:35     +1   -1




qui i vostri graditi commenti alla mia gallery ^^

...i sacchetti per il vomito stanno in fondo alla pagina...

LINK: https://gonagai.forumfree.it/?t=63668105#lastpost

Edited by kojimaniaca - 25/10/2012, 14:21
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Ho dei pensieri che non condivido!

Group:
Mod storici
Posts:
13,445
Reputation:
+6
Location:
Seconda stella a destra.

Status:


Niente sacchetti per il vomito... anzi. Ho solo un appunto credo che le parole debbano prevalere sull'immagine , vedrei meglio , opinione personale si intende, degli sfondi molto trasparenti.
Delle 4 poesia mi piace molto la prima e la terza, sono quelle che trovo più forti e visive in quello che esprimi, riesco a vedere la foglia che cade per arrivare a terra e mi piace molto l'idea che il tuo angelo abbia delle zampette, non un essere immateriale che si cela a tutti perchè invisibile , ma un essere materiale che ti segue , un animale d'affezione.... mi piace come idea!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Sono al cel e non riesco a leggere quasi nulla...:( però quel poco che sono riuscita a decifrare promette davvero bene. Stasera guardo dal pc e commento.


Ehi, ecco chi si è fregato dalla mia gallery i miei sacchetti per il vomito!!!! :rotfl:
 
Top
Venusia2
view post Posted on 25/10/2012, 15:07     +1   -1




Sono dal cell anch'io e come Chiara non vedo quasi nulla. Appena riesco a mettere le msni sul pc arrivera' anche il mio commento.
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Come una foglia: ho sempre visto la caduta delle foglie come un avvenimento tristissimo, tu l'hai trasformata in un divenire, un volersi staccare dalla quotidianità per spiccare il volo e raggiungere la felicità. Mi è molto piaciuto, una bella immagine e un rovesciamento totale dei soliti schemi. Davvero bello.

Abbraccio: chiunque abbia mai amato qualcuno non può che riconoscersi in questi versi... l'abbiamo provato tutti. E se non è stato così, mi spiace molto, ma quell'amore non era un granché.

Equilibrio: un angelo a quattro zampette vellutate... i cari amici silenziosi dei momenti peggiori, quelli che non ti abbandonano proprio mai... ho provato anche questo. E' bello riconoscere in queste tue immagini quello che si è provato.

Ali: ali forti e soprattutto un gran coraggio... dire "ti amo" può essere davvero difficile.

Molto belle anche le immagini e il modo che hai scelto per presentare i tuoi versi. Spero proprio che tu abbia altri lavori come questi, li leggerei volentieri. Brava!!! :clap: :clap: :clap: :clap:


E ora... visto che qui proprio non servono, restituiscimi i miei sacchetti per il vomito!!! :rotfl:
 
Top
kojimaniaca
view post Posted on 26/10/2012, 09:02     +1   -1




Grazie a tutte ^^ devo ammettere che ero un po' titubante prima di postare questi versi, perchè li ritengo molto molto personali.

@ Runky: la prima e la terza sono anche le mie preferite ^^. Per gli sfondi ti do ragione, un paio sono un po' pesanti rispetto al testo, ma sono state scelte ed elaborate di getto, assieme ai testi. Quella a cui ho dato più attenzione in tal senso è " Come una foglia", l'ultima che ho scritto. "Equilibrio" mi è stata ispirata da un bellissimo disegno
questo: th_lunagatto che avevo visto su fb, che si adattava perfettamente allo stato d'animo che stavo vivendo in quel momento...direi che è sicuramente la mia favorita.

@Aster:
CITAZIONE
Come una foglia: ho sempre visto la caduta delle foglie come un avvenimento tristissimo, tu l'hai trasformata in un divenire, un volersi staccare dalla quotidianità per spiccare il volo e raggiungere la felicità. Mi è molto piaciuto, una bella immagine e un rovesciamento totale dei soliti schemi. Davvero bello.

la foglia che cade è un simbolo forte, un simbolo di trasmutazione. A volte, da quella che può sembrare la fine di tutto, inizia invece una nuova avventura.

CITAZIONE
Abbraccio: chiunque abbia mai amato qualcuno non può che riconoscersi in questi versi... l'abbiamo provato tutti. E se non è stato così, mi spiace molto, ma quell'amore non era un granché.

penso che l'abbraccio sia la forma più pura dell'incontro con l'altro, l'abbraccio vero intendo, non quelli di circostanza.

CITAZIONE
Equilibrio: un angelo a quattro zampette vellutate... i cari amici silenziosi dei momenti peggiori, quelli che non ti abbandonano proprio mai... ho provato anche questo. E' bello riconoscere in queste tue immagini quello che si è provato.

quante volte la mia Micia ha accolto i miei sfoghi, osservandomi con quegli occhi profondi e cercandomi col musetto per consolarmi... non posso pensare ad un angelo migliore di lei.
CITAZIONE
Ali: ali forti e soprattutto un gran coraggio... dire "ti amo" può essere davvero difficile.

...già


CITAZIONE
E ora... visto che qui proprio non servono, restituiscimi i miei sacchetti per il vomito!!! :rotfl:

dividiamoceli da brave sorelline robotiche :asd:
 
Top
Venusia2
view post Posted on 26/10/2012, 16:59     +1   -1




Sono bellissime e si commentano da sole. La prima e la terza sono quelle che preferisco anche se le altre non scherzano!
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 17:57     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


A quanto pare, per la prima e la terza è una sorta di plebiscito.^^
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 23:23     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
7,597
Reputation:
+314
Location:
NEAPOLIS

Status:


Belle... belle perché indiscutibilmente sincere, in quanto chi ti conosce (chi molto chi di meno) sa che ci sei veramente tu e la tua sensibilità in quei versi!
Anch'io concordo che la prima e la terza siano le migliori, per le immagini che evocano ma anche per la forza stessa delle parole usate!
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Chissà mai quando leggerai questo commento ma so che ogni tanto passi di qui ...! Ho visto i tuoi disegni su Deviant art e ho letto i tuoi versi, e in entrambi i casi sei riuscita ad emozionarmi, con parole intense in armonia tra loro e con sguardi che sanno comunicare, come nel caso del tuo Koji!

La tua prima poesia mi ha toccata particolarmente.

Complimenti ancora!!!
 
Top
9 replies since 25/10/2012, 12:35   298 views
  Share