Go Nagai Net

Riobot - GETTER ONE e BLACK GETTER, nuovi modelli della casa Riobot

« Older   Newer »
  Share  
lio.
icon6  view post Posted on 12/2/2013, 21:07     +1   -1




Riobot è una casa di produzione che si occupa di modellismo, non è un nome altisonante perchè ha fino ad ora lavorato in sordina facendo uscire pochi prodotti ma credo che ben presto conquisterà un posto molto in alto tra le ditte che producono action figure robotiche.

Dico questo perchè i modelli prodotti fino ad ora, pur essendo interamente in plastica, hanno una progettazione maniacale con trovate eccellenti per la mobilità, cura nei dettagli impressionante e colorazione veramente professionale, tutto questo porta ad una action figure veramente di notevole fattura.

Per capire meglio come lavorano vi consiglio la video recensione del loro Gurren Lagann che trovate sul tubo, fatevi gli occhi.

Detto questo, al Wonder Festival che si sta tenendo in questi giorni a sorpresa la Riobot ha presentato due prototipi che spero presto metta in produzione massiva.

Il getter one ed il black getter tratti da Getter Robot TLD

Ecco alcune immagini

jpg

jpg

jpg

image

image

Fantastici veramente ben fatti e sapendo come lavora la riobot mi aspetto due capolavori.

Ringrazio come sempre per le foto e le info gli amiciotti di Metalrobot ^^
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 21:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


mah.
trovo sti getter robot un po troppo grassi.
interessanti le linee e come sono stati resi , indubbiamente. ma visivamente sti PROTOTIPI mi sembrano un po' troppo grasse.... ma poi
mi chiedo...era necesaria st'uscita dedicata a last day? dai...la aoshima ha tirato fuori di tutto..... non potrebbero concentrarsi su un bel GETTER GO , se proprio si vuole prendere la line agetter , o la queen , per esempio?????
 
Top
view post Posted on 17/11/2013, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


jpg
jpg
 
Top
nagare_ryoma1979
view post Posted on 18/11/2013, 00:29     +1   -1




non mi sembrano niente di eccezionale, li vedo troppo rotondetti, mi sembrano più larghi che lunghi
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (nagare_ryoma1979 @ 18/11/2013, 00:29) 
non mi sembrano niente di eccezionale, li vedo troppo rotondetti, mi sembrano più larghi che lunghi

ecco perche'

01__shin_getter_robot_last_day_dvdrip_jap_audio_ita_by_ed0z__mr_ciop___kindom_.avi_001028110

^^
 
Top
lio.
view post Posted on 18/11/2013, 22:12     +1   -1




Non scherziamo questi sono spiccicato ai getter di TLD i migliori modellini dedicati a questi oav per me.
 
Top
6 replies since 12/2/2013, 21:07   298 views
  Share