Go Nagai Net

Peter Zhivkov Grendizer Movie Trailer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (RYOMA-C4DTEAM- @ 16/3/2013, 12:02) 
Vi racconto questo aneddoto che gira tra gli addetti ai lavori:
Qualche anno fà, presumo negli USA, un asilo nido decorò le pareti esterne dell'edificio con una serie di personaggi Disney, come si usa fare spesso anche da noi...ecco, INCREDIBILE ma vero la Disney fece causa all'asilo e impose di eliminare le pitture dalle pareti.... :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif: :29784128hj5.gif:
Narra poi la leggenda che la Warner si prese in carico la cosa e decorò le pareti gratuitamente con i suoi personaggi!!! eheheh! :gblack:

Era una catena di ambulatori per bambini statunitense.
Ricordo bene l'episodio perche' viene citato in un saggio sui diritti d'autore e la Disney che tradussi 6-7 anni fa. Dovrebbe essere avvenuto negli anni '80, quando la Disney era gia' diretta da Michael Eisner.
 
Top
RYOMA-C4DTEAM-
view post Posted on 17/3/2013, 16:37     +1   -1




AH, ecco! Si, molto probabile! non ricordavo i dettagli, e comunque mi confermi la veridicità della cosa! Grazie Tetsuya!
Molto interessante anche il punto di vista di Antareser70, ma siamo davvero "borderline"....

Ryo
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 12:06     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
98
Reputation:
+3

Status:


Volevo fare una domanda di natura tecnica a RYOMA-C4DTEAM.
Premesso che personalmente preferisco molto ma molto di più la vostra versione di Goldrake, ho notato che nel vostro Spacer (meraviglioso) avete messo 6 "bocche di emissione" della 'pioggia di fuoco'.
Perdonate la stupidità della domanda, ma volevo chiederti/vi se tale scelta è stata il frutto di un ragionamento.
Lo chiedo solo per soddisfare una mia personale curiosità.

Detto questo aggiungo che, per quanto riguarda il filmato in questione, sono dello stesso parere di Dr. Zoidberg: Tecnicamente è fatto bene ma il design non va incontro ai miei gusti.
Inoltre ho notato una cosa che personalmente mi lascia indifferente, ma che a qualcuno potrebbe non piacere: Quando Actarus si muove dallo Spacer a Goldrake la sua sedia si sposta all'indietro invece che verso il basso come invece dovrebbe fare.
Restyling o "licenza poetica" dell'autore?
 
Top
RYOMA-C4DTEAM-
view post Posted on 20/3/2013, 14:26     +1   -1




Ciao, intanto grazie per l'apprezzamento, fa sempre immensamente piacere! ;-)
Per fugare il tuo dubbio bisognerebbe chiedere a george_p di uforobots.net, è lui che si è occupato in toto della modellazione del robot e dello Spacer, io ho lavorato principalmente sul tecxturing e sui materiali!
In ogni caso posso dirti che l'idea di base era quella di creare un modello REALISTICO e il più funzionale possibile, MA SENZA venire meno alla fedeltà del disegno originale e credo che in questo Giorgio abbia sicuramente colto nel segno!
Io, personalmente mi sarei spinto verso un restyleeng più "ardito" e moderno, ma non nella direzione del russo, che anche a me non convince pienamente.
Vedremo, magari per future produzioni! ;-)
Grazie!

Ryo
 
Top
gesta1v
view post Posted on 24/4/2014, 13:26     +1   -1




si e' saputo piu' niente del progetto di questo autore ???
 
Top
19 replies since 12/3/2013, 11:17   471 views
  Share