Go Nagai Net

BIG ROBOT DOSSIER - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 15:26     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Potete postare qui i vostri commenti ecc. al Dossier di Big Robot. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Diffidato a non Girellare

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
98
Reputation:
+3

Status:


Grande joe.
Voglio postare un commento per primo per dirti che hai fatto un lavoro eccellente.
Molto bella anche l'immagine di apertura. Ottima scelta dei colori.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 13:19     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Antareser70 @ 17/6/2013, 22:44) 
Grande joe.
Voglio postare un commento per primo per dirti che hai fatto un lavoro eccellente.
Molto bella anche l'immagine di apertura. Ottima scelta dei colori.

Ti ringrazio per i complimenti, ma senza il tuo aiuto questo sarebbe stato un dossier assi "monco"...

Per quanto riguarda l'immagine di apertura, volevo trovare una scena che potesse iniziare bene il dossier. Avevo trovato per caso quell'immagine di Alberico Motta e ne ho approfittato per colorarla, e il risultato mi ha sorpreso molto...peccato che non abbiano mai colorato in modo adeguato il Big!
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,946
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


Grazie Joe e Antareser per questo dossier.
Ora capirò le differenze tra le due edizioni VB e VK.
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 18:44     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Mamires @ 18/6/2013, 19:05) 
Grazie Joe e Antareser per questo dossier.
Ora capirò le differenze tra le due edizioni VB e VK.

Le differenze riguardano solo i primi sette-otto episodi di Big Robot, gli unici ristampati dalla Kappalab, per ora. Sembra comunque che sia in programma una prosecuzione della ristampa Kappalab alla fine dell'anno (dovrebbero presentarla al Lucca) in cui si pubblicheranno altre sette-otto storie. Poi, se avranno successo, forse si continuerà fino alla fine... :via:
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2013, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Joe! Prima di tutto grazie x il thread ...ma soprattutto complimentissimi x la dovizia e minuziosità del dossier!
ho finito solo ora di leggere il volume appena edito!
Sono rimasto molto impressionato dalla validità delle storie, la qualità del disegno ma....anche dallo stupendo spaccato che dal autore di quel periodo cosi fervido!
Eccezionali le note conclusive che spiegano dal punto di vista editoriale cosa succedeva nel mondo del fumetto nel bel paese....
In ogni modo, vorrei spendere altre parole sulle mie conclusioni personali, ma non conio cellulare (dio benedica questo coso a carboni col quale sto spostando...) ma prima vorrei chiederti....come possiamo fare x metterci in contatto diretto con Alberico Motta? Vorrei porgli un po di domande...e, credo, non solo io.....
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 12:44     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/6/2013, 13:23) 
Joe! Prima di tutto grazie x il thread ...ma soprattutto complimentissimi x la dovizia e minuziosità del dossier!
ho finito solo ora di leggere il volume appena edito!
Sono rimasto molto impressionato dalla validità delle storie, la qualità del disegno ma....anche dallo stupendo spaccato che dal autore di quel periodo cosi fervido!
Eccezionali le note conclusive che spiegano dal punto di vista editoriale cosa succedeva nel mondo del fumetto nel bel paese....
In ogni modo, vorrei spendere altre parole sulle mie conclusioni personali, ma non conio cellulare (dio benedica questo coso a carboni col quale sto spostando...) ma prima vorrei chiederti....come possiamo fare x metterci in contatto diretto con Alberico Motta? Vorrei porgli un po di domande...e, credo, non solo io.....

Ti rispondo via PM, Godzy. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2013, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 10:14     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 1/7/2013, 00:18) 

Conosco quel sito, l'ho usato per fare l'articolo. Anzi, devo ricordarmi di citare anche Encirobot come fonte: grazie per avermelo ricordato! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 22:19     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:


Anche se con qualche giorno di ritardo ho aggiunto la news della recensione sul blog del forum

http://gonagainet.blogspot.it/2013/07/big-...ot-gigante.html



:nagai:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:05     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Maurizio^^ @ 2/7/2013, 23:19) 
Anche se con qualche giorno di ritardo ho aggiunto la news della recensione sul blog del forum

http://gonagainet.blogspot.it/2013/07/big-...ot-gigante.html



:nagai:

Grazie, Maurizio!! :dio: :dio:
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 16:20     +1   -1
Avatar

Mostro Guerriero dell'esercito degli spiriti malvagi (Generale Hardias)

Group:
Mod
Posts:
2,946
Reputation:
+480
Location:
Mikene

Status:


CITAZIONE (joe 7 @ 18/6/2013, 19:44) 
CITAZIONE (Mamires @ 18/6/2013, 19:05) 
Grazie Joe e Antareser per questo dossier.
Ora capirò le differenze tra le due edizioni VB e VK.

Le differenze riguardano solo i primi sette-otto episodi di Big Robot, gli unici ristampati dalla Kappalab, per ora. Sembra comunque che sia in programma una prosecuzione della ristampa Kappalab alla fine dell'anno (dovrebbero presentarla al Lucca) in cui si pubblicheranno altre sette-otto storie. Poi, se avranno successo, forse si continuerà fino alla fine... :via:

Trovato (finalmente) il volume recentemente pubblicato dalla Kappa. Speriamo veramente che abbiano il successo atteso e che completino la serie.
 
Top
daigoencirobot
view post Posted on 15/7/2013, 14:06     +1   -1




ciao Joe, grazie 1000 dell'articolo. Che ne dici se, a lavoro completo, pubblichiamo anche su Encirobot con tutti i credit del caso?
a dir la verità avevo iniziato anche io un lavoro simile ma mi sono un po' arenato perchè possiedo solo pochi numeri..
ciao e buon lavoro!
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 14:29     +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (daigoencirobot @ 15/7/2013, 15:06) 
ciao Joe, grazie 1000 dell'articolo. Che ne dici se, a lavoro completo, pubblichiamo anche su Encirobot con tutti i credit del caso?
a dir la verità avevo iniziato anche io un lavoro simile ma mi sono un po' arenato perchè possiedo solo pochi numeri..
ciao e buon lavoro!

Per me va bene, se anche il Godzy è d'accordo puoi partire quando vuoi: ho finito di postare il dossier proprio oggi!

Sono contento che l'articolo ti sia piaciuto. ^_^

Tra l'altro, ti ringrazio per il tuo lavoro che hai già fatto su Encirobot riguardo al Big Robot: mi è stato molto utile! :dio:
 
Web  Top
BigRobot
view post Posted on 24/9/2014, 19:46     +1   -1




BIG ROBOT 2 in arrivo nell'autunno 2014.Fonte: facebook.com/kappalabedizioni/
 
Top
14 replies since 17/6/2013, 15:26   260 views
  Share