Go Nagai Net

BraveStarr The Legend The Movie, - mai che lo doppiassero in italiano

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 24/1/2014, 02:25     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,279
Reputation:
+2

Status:




:nagai:

 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


yep!!! ci stava pensando santo verduci con la sua sanver production, devo chiedere se hanno acquistato i diritti tv/home video e a che punto sono. Cmq si, assolutamente da avere se non ITA compratevi il dvd ENG :asd: :boss:
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 22:18     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Ma parliamo di quel BraveStarr, cioè quello della film-animation?
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 13/9/2015, 22:25     +1   -1




Io ho visto la serie. Il film no ma so che introduce la serie stessa
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 22:33     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Non sapevo, che avessero fatto un film.
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 13/9/2015, 22:38     +1   -1




Perché non è mai arrivato qui in Italia.
Come al solito facciamo le cose bene eh? :hate-wall.gif: :vomito:
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 01:45     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


@lo sciacallo di sestri p.

Come tu dici: al solito facciamo le cose bene (in Italia)... .


:hate-mirror.gif:
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 14/9/2015, 07:08     +1   -1




CITAZIONE ('Gigi la trottola' @ 14/9/2015, 02:45) 
@lo sciacallo di sestri p.

Come tu dici: al solito facciamo le cose bene (in Italia)... .


:hate-mirror.gif:

Vero. Peccato non averlo visto in italiano perché racconta molto di BraveStarr
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


assolutamente. E' l'inizio della serie, un film sulle origini del personaggio, di Tex Hex, di Trenta-Trenta e di Fort Kerium, una sorta di prequel alla serie tv condensato in circa 60 minuti e prodotto dai mitici FILMATION STUDIOS

Ne avevo parlato con Verduci, adesso chiedo su FB a che punto sono con le trattative. Ad esempio sapevo che aveva in mente anche di acquistare la seconda stagione dei MOTU e di POP ma la Dreamworks ha chiesto troppi soldi e non se n'è fatto più nulla. D'altronde anche le tv nazionali non doppiano quasi più nulla e va tutto sul tubo
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 14/9/2015, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (triklops1 @ 14/9/2015, 13:09) 
assolutamente. E' l'inizio della serie, un film sulle origini del personaggio, di Tex Hex, di Trenta-Trenta e di Fort Kerium, una sorta di prequel alla serie tv condensato in circa 60 minuti e prodotto dai mitici FILMATION STUDIOS

Ne avevo parlato con Verduci, adesso chiedo su FB a che punto sono con le trattative. Ad esempio sapevo che aveva in mente anche di acquistare la seconda stagione dei MOTU e di POP ma la Dreamworks ha chiesto troppi soldi e non se n'è fatto più nulla. D'altronde anche le tv nazionali non doppiano quasi più nulla e va tutto sul tubo

Beh grazie a Man-ga possiamo vedere tanti anime interessanti. Anche se sottotitolati sarebbe bello tanti cartoni che qui non sono arrivati o sono arrivati incompleti
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Beh MA-NGA è una rete fantastica che vorrei approdasse tanto anche sul digitale terrestre però il palinsesto riguarda solo anime jappo distribuiti da yamato video, insomma è un loro canale. Anni fa esisteva su sky il canale CULT TOON che purtroppo è stato chiuso ma che trasmetteva ogni tipo di cartone vintage, da quelli usa di hanna & barbera, quindi i filmation e pure i robottoni storici, quindi la vedo dura bravestarr su man-ga, forse più sulle tv locali, ad esempio contactoons su telemilano....
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 15/9/2015, 07:26     +1   -1




CITAZIONE (triklops1 @ 14/9/2015, 17:29) 
Beh MA-NGA è una rete fantastica che vorrei approdasse tanto anche sul digitale terrestre però il palinsesto riguarda solo anime jappo distribuiti da yamato video, insomma è un loro canale. Anni fa esisteva su sky il canale CULT TOON che purtroppo è stato chiuso ma che trasmetteva ogni tipo di cartone vintage, da quelli usa di hanna & barbera, quindi i filmation e pure i robottoni storici, quindi la vedo dura bravestarr su man-ga, forse più sulle tv locali, ad esempio contactoons su telemilano....

Io non parlavo di Man-ga. Ho fatto il nome come esempio. Andrebbe bene su qualsiasi emittente. Cult toon purtroppo negli ultimi tempi non mi piaceva. Troppe repliche e nulla di diverso
 
Top
view post Posted on 15/9/2015, 15:45     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


eh ma adesso non abbiamo nemmeno più Cultoon!! non ci sono emittenti con un palinsesto 24h di soli anime eccetto sul satellite con man-ga della yamato video.

Tempo fa era nato ka-boom della dynit ma anche lì chiuso dopo poco tempo, trasmettevano inuyasha, city hunter e i vari film di animazione con una programmazione studiata su fasce aree per diversi target di ccciovani ahhh

sai cosa, ormai vanno tutti sul web, la gente si scarica tutto e poi c'è youtube che fa sempre comodo....restano le emittenti tv per i piccini che non sanno usare il computer ehhh o che cmq fanno comodo agl inserzionisti pubblicitari (boing, k2 etc) :buondi:
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 15/9/2015, 22:19     +1   -1




Purtroppo trovare una TV che faccia cartoni decenti è difficile
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 15:39     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


già, ormai c'è il web, i ccciovani sono tutti lì ehhh :nagai:
 
Top
16 replies since 24/1/2014, 02:25   619 views
  Share