Go Nagai Net

BUON 60° COMLPEANNO GODZILLA ...E LA NUOVA PELLICOLA 2014!

« Older   Newer »
  Share  
taburn2001
view post Posted on 17/5/2014, 00:40 by: taburn2001     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,132
Reputation:
+58

Status:


A me è piaciucchiato, l'ho trovato molto rispettoso del gojira originale....almeno negli intenti...poi ovvio sono americani e le americanate ce le devono mettere per forza, poteva tranquillamente durare 30 minuti in meno tagliando un cuofano di cazzate rendendo allo stesso tempo il film molto più scorrevole, me ne sono sbattuto ampiamente le palle di qualunque cosa faccia durante tutto il film la moglie del marine.

Quello di Emmerich era un film insulso...in questo almeno c'è il vero Godzilla...salva pure i bambini sul ponte :)

Una cosa incredibile è che per fare sto film hanno speso più di 100millioni di $ e le creature in cg si vedono si è no per 4-5 minuti totali...pacific rim da questo punto di vista era tutt'altra cosa.

Per il prossimo, se ci sarà mai, mi levassero dalle palle gli esseri umani e facessero una cosa tipo final wars...sennò tanto vale aspettare l'home video.

Mi aspettavo la scena dopo i titoli di coda con un nuovo kaiju ma forse aspettano i risultati del film per decidere se farne un seguito...

Purtroppo godzy da un certo punto di vista ha ragione...il pathos del gojira 1954 non lo potranno mai riproporre gli americani...non è arte loro.

CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 17/5/2014, 00:43) 
ora veniamo un attimino a quell aspetto che piu' mi interessa , quello socio politico.
In questa pellicola c'e' una sorta di rivisitazione totale della genesi di questi mostri.
Da un lato viene detto che in effetti tali mostri sono sempre esistiti sulla terra , e soprattutto tutti i riferimenti alla bomba atomica e esperimenti legati alla radioattivita' e roba simile sono da ricondurre ai continui tentativi di debellare i Kaij...scusate...i MUTO rinvenuti nelle viscere della terra.
fine.
ok.
va bene.
come volete voi.

idea ottima imho per una rilettura, l'unica cosa scritta bene del film.

p.s.: prima del film c'è stato il trailer di interstellar...un trailer davvero fatto a caxxo di cane(3 minuti per dire che il protagonista deve partire per lo spazio per salvare l'umanità...ah beh!!!)...riesce solo a metterti il dubbio che non sia solo il trailer ad essere brutto ma proprio il film, quando invece scommetto che sarà bellissimo, complimenti eh!

CITAZIONE (mikeles @ 16/5/2014, 06:08) 
Degnissima celebrazione dei sessant'anni del brand, senz'altro migliore del film dei cinquant'anni,

Final Wars era la fiera del citazionismo e dell'ironia, una perla.
Non confondiamo la merda con la cioccolata eh.

Con questa tipologia di film gli americani possono impegnarsi quanto gli pare...finché ci vorranno piazzare americani e americanate dentro non ce la faranno mai(anche se walter white ce l'ha messa tutta eh)...parliamoci chiaro il film deraglia da quando entrano in scena i soldati americani e il tutto diventa la sagra della minchiata facendo perdere quel poco di credibilità che con tanta fatica watanabe e cranston avevano cercato di costruire ...l'unica cosa in cui eccellono sono gli effetti speciali, credo che come creatura questo sia il più bel godzilla mai visto sullo schermo...peccato che ci stia appena 5 minuti e non ci starà mai più dato che sarà con tutta probabilità un floppone esagerato(mi auguro ovviamente di sbagliare) :)

aggiornamento:
www.badtaste.it/articoli/box-office...prime-di-gioved

ed invece pare proprio che ne vedremo ancora parecchi di questi godzilla con buona pace del nostro godzilla :onion1:

Edited by taburn2001 - 17/5/2014, 02:53
 
Top
30 replies since 13/5/2014, 23:59   1169 views
  Share