Go Nagai Net

BUON 60° COMLPEANNO GODZILLA ...E LA NUOVA PELLICOLA 2014!

« Older   Newer »
  Share  
GODZILLA - GranMasterZilla
view post Posted on 17/5/2014, 10:18 by: GODZILLA - GranMasterZilla     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ma si ma si mikele!!! Io mi trovo d'accordo con te in molti punti! Hanno interpretato un buon godzilla!!! Su questo mi ci ritrovo!!! Ed é stato questo a trattenermi dal non alzarmi dalla poltrona! ....oltre al fatto che mia figlia si stesse divertendo da matti :P
non concordo sulla valenza della pellicola del 54, che per me resta matrice di una cultura a venire e "risposta " ad un altra antecedente!

Ciò che impuro al film é tuttaltro e a quanto vedo in giro molti la pensano come me :
Troppe lungaggini, troppe somiglianza coi mostri di cloverfield, coito interrotto continuo (combattimenti lampo) e, una cosa che riporto io, troppe scelte alla godzilla 1998.
Per il resto, c é un godzilla che é uno dei godzilla come ce lo si aspetterebbe.

E, aggiungo, io sono contento.
Mi auguro che a tutti piaccia! Che nasca un grandissimo trend che farà anche dietrologia fino a portarci un po di roba inedita!!!....e tante tante tante statuine vecchie e nuove!!!
Lo spero con tutto me stesso!
W QUESTO GODZILLA!!!!




PS :.....i trailers hanno alzato troppo hype secondo me....................................
 
Top
30 replies since 13/5/2014, 23:59   1169 views
  Share