Go Nagai Net

Quanti anni dura la storia di Goldrake?

« Older   Newer »
  Share  
alcor kabuto
view post Posted on 16/5/2014, 14:26 by: alcor kabuto     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ciao recentemente ho rivisto il dvd rimasterizzato della prima serie ...............nella seconda puntata mentre racconta ad alcor la sua storia actarus afferma:'''vagai a lungo nello spazio'' in questo ''a lungo'' potrebbero starci 10 anni per esempio potrebbe essere fuggito a 16 anni e averne 26 nella serie...........a conferma della mia ipotesi potrebbe starci il fatto che in jeeg quando il prof shiba raccota a hiroshy della campana di bronzo racconta:'' 25 anni fa...........'' e come fisico actarus e e hiroshy sembrano piu' o meno coetanei................inoltre actarus degli eroi di nagai sembra di sicuro essere il piu' ''maturo''
..............la conferma sui 10 anni viene anche.. da....... maria .
quando fugge da fleed e' una bambina..........facciamo di 3 anni?.............maria arriva sulla terra ammettiamo prima del fratello................. torniamo all 'episodio 2 procton afferma'' actarus e' con me da 2 anni.''.......... maria arriva un anno dopo l'inizio della guerra e si dice abbia 16 anni....................dunque lascia fleed a 3 se quando pilota la trivella ha 16 anni .........ecco che i 10 anni di duke a vagare nello spazio ci stanno ..................certo lui puo' aver vagato ma maria quasi certamente no ....dal racconto del nonno e dall'evoluzione del personaggio si evince che maria ha ricordi solo della terra e che oltre non ricordare nulla di fleed nemmeno ricordi di aver vagato nello spazio..............quindi sembra che un servo del palazzo reale sia arrivato sulla terra piu' in in fretta del suo principe...........e qui si puo' aprire un altro quesito: il nostro eroe conosceva il cosmo meno dei suoi sudditi oppure ha vagato 10 anni perche', gravemente ferito lascia andare il suo disco alla deriva.........................la serie di goldrake ce l'ho dentro scolpita pero' qui sono un novellino e sicuramente in questo forum c'e' gente che puo' di sicuro darti risposte migliori.............anzi mi sa che in alcune sessioni il tema lo si sia gia' affrontato ................se ho scritto inesattezze perdonatemi
 
Top
57 replies since 16/5/2014, 13:36   1582 views
  Share