Go Nagai Net

NAIDA E RUBINA: QUELLO CHE C'E' DIETRO LA MASCHERA - commenti

« Older   Newer »
  Share  
joe 7
view post Posted on 1/6/2014, 12:36 by: joe 7     +1   +1   -1

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Bannati
Posts:
10,245
Reputation:
+4

Status:


Mi ero dimenticato di precisare che ci sono delle conferme nella storia, relative alla tesi "Naida è una bugiarda per conto suo e non c'entra nulla l'influenza di Re Vega":

- per prima cosa, nel dialogo 3 tra Actarus e Naida, è Actarus stesso a supporre che Naida sia una bugiarda, perchè, nel riguardo al traditore, ripete per ben due volte nella stessa frase la possibilità che Naida menta:

Ma, se quello che dici è la verità… (Actarus si volta e si allontana da Naida, col viso contratto dall’ira). Se questa storia è vera, io non perdonerò assolutamente un simile traditore!

- Inoltre, Actarus non rivela a Naida l'esistenza di Venusia, anche dopo molti giorni in cui sono insieme;

- Addirittura, Actarus non dice a Naida la posizione di Goldrake, tanto che è lei ad essere costretta a cercarlo per conto suo, come dice lei stessa nel dialogo 6 all'hangar:

Naida: L’ho finalmente trovato.

Senza contare che è Actarus stesso che compare all'improvviso nell'hangar: significa che era andato a cercare Naida, preoccupato per la sua assenza.

Di conseguenza, Actarus sa già che Naida è una bugiarda o comunque una persona di cui non si può fidare in pieno. E sono cose di cui lui aveva fatto già esperienza su Fleed, ben prima del condizionamento di Vega.
 
Web  Top
100 replies since 30/5/2014, 13:10   2894 views
  Share