Go Nagai Net

un remake per PROFONDO ROSSO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2014, 22:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


. .....fino a una ventina di anni fa quando si parlava di cinema horror /horror andante si sentiva ancora di films i cui titoli oggi possono solo risuonare come ignoti .
Vi parlo di titoli come L ALDILĄ, DEMONI, CANNIBAL HOLOCAUST, QUELLA VILLA ACCANTO AL CIMITERO ,GATTO NEL CERVELLO....... pellicole ,italianissime ,che hanno fatto la storia del cinema horror mondiale..... titoli di cui ahimč nessuno fa pił menzione.
In questo nuovo marasma di titoli che attualmente imperversano le nostre sale ,e che sono perlopił scarti di idee ,capita che qualcuno tiri fuori vecchi titoloni ,anche se difficilmente ci si discosta da quelloche biviene definito il nonplusultra del film giallo/thriller/horrrrror iitaliano : PROFONDO ROSSO.
Personalmente ho visto questa pellicola non pił di tre volte nei miei 40 anni, essendo a mio avviso un titolo famoso pił per essere stato dato in pasto alla massa che per la sua valenza.
Si perchč ,il film, che gią 40 anni fa era abbastanza ingenuo (e comunque cattivo ) aldilą delle atmosfere kubrickiane inquadrature effettivamente magistrali e musiche da opera massima ha una linearitą e una propositivitą horror ben lontana per l importanza che gli si da.
Infine, la mia domanda , escludendo la mia misera opinione ,é : come mai ad oggi questa cosģ acclamata pellicola non é stata ancora remakeizzata?
Secondo voi?
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 03:29     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessitą

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


E' finito il tempo dei capolavori di Dario Argento
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2014, 06:17     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Beh si.... dopo ola breve ripresa on NON HO SONNO, direi che dopo ci sia nulla
 
Top
3 replies since 10/9/2014, 22:52   93 views
  Share