Go Nagai Net

JEEG in DVD (ed edicola) : i nostri pareri

« Older   Newer »
  Share  
josomeda
view post Posted on 4/1/2015, 23:17 by: josomeda     +2   +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


evvai che entro a bomba nel giro. Come già scritto nel thread dell'annuncio, io ho già chiesto al mio edicolante di prenotarla tutta. E questa sera ho cacciato nel lettore il primo disco. L'altro ieri stavo vedendo altre puntate sul clempad di mio figlio e la reazione alla qualità video è stata di leggera delusione, speravo di vedere qualcosa di meglio.
Tutto l'opposto invece con l'audio, per due motivi: per prima cosa la resa decisamente migliore data dall'audio ripulito, che rende molto meglio come già detto dal Godz; il secondo spunto è il confronto con Goldrake, che ho ascoltato tutto con il doppiaggio nuovo, e qui mescolo un po' i discorsi.
Ho fatto un tentativo con uno dei dischi finali di confrontare il doppiaggio storico e quello nuovo e non ho retto più di 1 minuto: a parte i protagonisti, le voci dei personaggi minori del doppiaggio storico di Goldrake mi risultavano insopportabili, principalmente Rigel e Mizar: lode su quello al nuovo doppiaggio. Invece la sensazione per il doppiaggio
storico di Jeeg è per ora di tutt'altro tenore: fatta eccezione per Pancho, le altre voci sono comunque di ottimo livello. Interrotto dopo poco dall'inizio per motivi disciplinari, conto di continuare comunque nei prossimi giorni. Sicuramente Jeeg entrerà nell'acquisto non in box, vedremo le prossime serie cosa succederà. In ogni caso ho i pupi che continuano a tempestarmi di richieste perchè i poster dei dischi vengano affissi in camera loro, e magari domani procedo. Appena completo l'operazione, prometto fotografie :)
 
Top
34 replies since 4/1/2015, 22:24   993 views
  Share