Go Nagai Net

NORA K. KABUTO FICTION GALLERY - COMMENTI, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Nora K. Kabuto
view post Posted on 1/2/2015, 12:24 by: Nora K. Kabuto     +1   -1




Chiedo scusa innanzitutto per il ritardo con cui rispondo a tutti voi, ma tra un impegno scolastico e l'altro, sono stata molto occupata. ^^"

H.Aster: Meglio così! Pensavo di aver commesso un vero e proprio errore, e grazie sia per la preziosa informazione che per il benvenuto! :innocent.gif:

Devo proprio ammettere che rileggendola ora, mi sono lasciata andare e ho perso l'intenzione iniziale di riportare dei pensieri diretti, trasformando il testo in un vero e proprio dolore maturato col tempo, hai proprio ragione.
Per i prossimi scritti vedrò di non uscire dagli schemi prefissati, grazie per avermelo fatto notare.

Altri lavori? Lavori da considerarsi "completi" al momento non ne ho, al contrario sono-potrei dire-circondata da scritti incompleti di alcune scene o addirittura solamente abbozzati su qualche quaderno scolastico.
Appena riuscirò a terminarne uno, lo posterò senz'altro!

Shooting_Star: Concordo anch'io, ho tramutato un intenzionale pensiero diretto in una riflessione, me ne sono resa perfettamente conto, inoltre il lessico è decisamente ricercato e forse, anzi, sono certa di aver esagerato un pochino.

Oh no, non c'entra il fatto che non hai colto il significato di quella frase, è stato un banale errore di distrazione non rivisionato al momento della pubblicazione, chiedo scusa.
Volevo infatti scrivere "vincitori", e le motivazioni da te espresse erano esattamente quelle che avevo intenzione di far intendere.
Mi appresto subito a correggere l'errore e chiedo scusa! :via:

Grazie per i complimenti, ma non c'è nessun problema, accetto volentieri le critiche. D'altronde, senza critiche costruttive è alquanto difficile riuscire a migliorare, no?

Calatea4: Grazie! :face5.gif:

Pianetazzurro: Grazie di cuore!
 
Top
35 replies since 18/1/2015, 12:27   428 views
  Share