Go Nagai Net

NORA K. KABUTO FICTION GALLERY - COMMENTI, Solo commenti

« Older   Newer »
  Share  
Nora K. Kabuto
view post Posted on 30/3/2015, 21:59 by: Nora K. Kabuto     +1   -1




Ringrazio tutti di cuore, non potete immaginare quanto io sia emozionata in questo momento! :face5.gif:

Eliodora: La piccina ringrazia e sono contenta di esser riuscita ad incuriosirti(e di essere migliorata, eheh!).

L'idea di associare un capitolo ad una pianta? Ahi ahi, credo che dicendolo potrei fare un leggero spoiler, ma cercherò di rimanere nel vago.
Diciamo che nel mentre strutturavo i primi capitoli e alcuni punti della storia generale, mi è venuta in mente una scena futura con quello che potremmo considerare "il vero nemico dell'intera storia" che consegna alla sua dama "diversamente viva" un fiore al giorno. Credo che ad influenzarmi è stata anche la musica che stavo ascoltando, nientedimeno che la sigla iniziale di Lulun l'angelo dei fiori. E ripensando a come erano strutturati gli episodi in quell'adorabile anime, ossia con un fiore differente a puntata-
Diciamo che la mia scelta è stata un lieto susseguirsi di pensieri e musiche. Come sono professionale e profonda, mamma mia. :asd:

A quando il prossimo? Dunque, visto che oramai ho già ben delineato gli eventi nel prossimo capitolo e che da mercoledì ho una settimana intera di pura vacanza pasquale...
Diciamo che credo di potercela fare in pochi giorni, salvo imprevisti familiari.

Ancora grazie!

Il misterioso kittemuert è nato da una casualità, lo giuro! (Seh, certo) Non sono nemmeno napoletana... ah, i misteri della linguistica fleediana. :wahaha.gif:

Calatea4: Sono contenta di sentire ciò, thanks!
La tipa non è così crudele come sembra, nonostante la grande bastardaggine che porta con se', vedrai. Forse no. Forse ha davvero una crudeltà rara, chissà! Ah, quanto è brutto non poter dare la minima anticipazione o spiegazione. :29784128hj5.gif:
Sono alle prime armi, purtroppo le imprecisioni ed inesattezze ci saranno sempre, sigh.
Comunque grazie ancora! :dio:

josomeda: Grazie, catturare l'attenzione del lettore era proprio il mio obiettivo!
Non ti scusare affatto, il parere e l'esperienza sono grandi maestre di vita e sicuramente, non lo metto in dubbio, qualche "increspatura linguistica" c'è di sicuro e forse una breve attesa avrebbe giovato. Ahimè, la mia fretta nel pubblicare.
Come già detto ad Eliodora, non dovrai attendere per molto, a patto non succeda qualche problema grave improvviso. Ma neppure un meteorite mi fermerà, ahah! :diablo:
 
Top
35 replies since 18/1/2015, 12:27   428 views
  Share