Go Nagai Net

Sanver Production nuovo editore di animazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 13:35     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Ho scoperto da poco la Sanver Production,questo editore milanese di nome Santo Verduci altri non è che un personaggio televisivo,da non molto ha interlacciato un rapporto di collaborazione con Rete Kalabria canale 19 del DTT dove gestisce un intero contenitore chiamato Contactoons riservato esclusivamente ad un pubblico in un certo senso giovanissimo,quindi anche anime jap e cartoon.Da qui l'idea di pubblicare su supporto video,cosa che io consiglio sempre a tutti,ed un mese fà è stato pubblicato il box de La Signora Minù



Non so cosa abbia fatto scattare questo ma da quel momento è iniziata una ricerca di titoli,fra cui è stato apero un sondaggio su animeclick dove si possono suggerire nuovi titoli

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=41...to=OK&cpol=7122

Sulla loro pagina facebook hanno annunciato quali saranno le prossime visioni

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2015, 00:00     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


BEH ... GOLION (nonostante fosse incompleto , con i suoi 25 - giusto? - episodi doppiati su 50 , sarebbe una bella gabbata.
poi ho notato altri titoli come ZUM , che avevo TOTALMENTE RIMOSSO e non sapevo che il delfino bianco del galak fosse stato preso proprio da li! , e
MECKANDER che a me piaceVA parecchio.
beh un iniziativa indubbiamente lodevole , spero di sentire altro riguardo a questo ragazzo.
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 26/1/2015, 12:23     +1   -1




Tansor 5 e Robottino sarebbero un bel colpaccio, considerando che non hanno una edizione in DVD nemmeno in patria.

Un altro titolo che mi piacerebbe rivedere è Ox Tales.
 
Top
Balrog11
view post Posted on 26/1/2015, 13:21     +2   +1   -1




Ma avete mai visto le edizioni di questo soggetto?
Si tratta di colui che ha curato il nuovo doppiaggio di Transformers 2010.
Una cosa amatoriale che più non si può! Fa rimpiangere il doppiaggio storico.
Immaginare un Tansor 5 o un Golion ridoppiato da questo editore è una cosa da brividi!
Questo e' peggio della kaze! Siamo al canto del cigno delle edizioni anime in Italia, questo è l'ennesimo segnale.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 20:13     +1   -1
Avatar

Robottofilo Per Necessità

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,931
Reputation:
+124
Location:
Teramo

Status:


Per il sondaggio ha vinto Golion
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/2/2015, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
0
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Sì, però rendiamoci conto di chi stiamo parlando ... :sick:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2015, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


ho già avuto modo di dire la mia su altri siti, davvero non è un editore serio, sant verduci è un imprenditore alle prime armi, ha la volontà per farsi conoscere ma purtroppo non ha il polso della situazione e della crisi del settore. Aspettatevi serie animate di categoria Z, non hanno soldi questi! diffidate! :wahaha.gif:
solo mediaset, rai o yamato video possono fare certi investimenti in questi periodi di crisi.

Ovviamente la qualità del doppiaggio (amatoriale) ne è una prova. Sti cretini hanno completamente rovinato la stagione 3 dei Transformers G1, una catastrofe! :farofflook.gif: non oso immaginare alri ridoppiaggi. Per fortuna che per mazinga z :maz: la yamato si affiderà a case di doppiaggio SERIE e PROFESSIONALI.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 23:59     +2   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 12/2/2015, 23:12) 
Sì, però rendiamoci conto di chi stiamo parlando ... :sick:


mamma mia da spavento :vomito:

io onestamente ho comunque votato x tansor 5 troppo rara e introvabile per non direi che potrebbe essere una delle poche occasioni x rivederla!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2015, 00:28     +1   +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Povero, Spider-man. :wahaha.gif:
 
Top
sasqforum
view post Posted on 23/11/2015, 22:45     +1   -1




Oddio? quello che canto quella roba orrenda di ''Quarantamila gatti'' che se l'ascolti :sick:?
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 10:35     +1   -1
Avatar

Pluripregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
704
Reputation:
+185
Location:
R.C.

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
Il cofanetto sembra bello, però non esce per Dynit o Yamato, vero? Temo che non ci saranno i sottotitoli fedeli, però non lo so
No, è una piccola compagnia. Chiederò riguardo i sottotitoli.
È la sanver, di Santo Verduci... Aiuto!
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 12:53     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


CITAZIONE
È la sanver, di Santo Verduci... Aiuto!

Non ho pratica con questa compagnia, non ho mai comprato dvd di questo marchio e difficilmente ne ho sentito parlare.
Chi è Santo Verduci? Non era un presentatore di un contenitore di cartoni che aveva cantato anche alcune sigle? (un po' come Tmc all'epoca)?
Comunque considerato che Mechander è già doppiato e la società è piccola, credo che l'audio sia quello storico. Non so per i sottotitoli fedeli
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 13:03     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


Sì Gotan, Santo era un presentatore che si è anche dilettato nel cantare sigle. Difatti credo si possa ipotizzare che Sanver faccia più introiti dai diritti di edizione musicale che dalle vendite dei dvd, visto che tutte le (poche) serie proposte da questo editore (lui stesso) hanno la caratteristica di aver eliminato la sigla storica in favore della nuova da lui cantata. Recentemente ha pubblicato Tansor V (chiaramente con sigla rifatta) e in passato aveva proposto Minù e qualche altra serie minore... Non possiedo nessuno di questi titoli quindi lascio eventualmente la parola a chi li ha acquistati riguardo la qualità delle edizioni.
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 13:05     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Mod
Posts:
12,096
Reputation:
+1,597

Status:


Serie con il doppiaggio storico? e in vendita dove? (non li ho mai visti nei negozi, alle fiere, Lucca ecc..)
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 13:11     +1   +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


Sì,tutte provviste di doppiaggio storico (forse forse c'era giusto una serie ridoppiata dei Transformers? Ma potrei confondermi con un'altra piccola compagnia attiva quindici anni fa) ,d'altronde è un piccolo editore e non potrebbe permettersi spese ingenti per prodotti così di nicchia.

Secondo me non trovi nulla a Lucca e simili perché il loro target di riferimento è il pubblico televisivo dei piccolissimi. Probabile che egli sia un appassionato delle vecchie serie e quindi gli dedichi un minimo di interesse,ma credo che a livello di marketing non tenga particolarmente conto alla fetta di mercato (sempre più esigua) dei quarantenni appassionati. Altrimenti ne sentiremmo parlare di più. Ogni tanto propone una serie storica minore (prima di Tansor V pubblicò Pepero,che dubito abbia fatto sfracelli di vendita) ma si direbbe più addentro a questioni di licenza sul mercato televisivo odierno. In passato ha anche curato raccolte di sigle storiche (oltre che naturalmente quelle da lui cantate) .

In vendita dove non saprei, dal packaging scrauso si direbbe il classico prodotto random da cestone in offerta nei supermercati...

Ma leggo su un altro forum che Knight 1977 è già informato sulla fattura tecnica del remaster , lascio dunque la parola a lui.

Edited by Riccardue - 13/6/2020, 14:44
 
Top
119 replies since 25/1/2015, 13:35   2633 views
  Share