Go Nagai Net

Batman v Superman: Dawn of Justice

« Older   Newer »
  Share  
Mikasawa98
view post Posted on 28/5/2015, 20:03     +1   -1




Ho appena visto il trailer uscito in rete, riguardante '' Batman v Superman: Dawn of Justice '' . Film diretto da Zack Snyder. Di certo non nuovo nel settore, ricordiamo infatti altri suoi film:
L'alba dei morti viventi (2004)
300 (2007)
Watchmen (2009)
Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani (2010)
Sucker Punch (2011)
L'uomo d'acciaio (2013)

Vedendo il titolo, la primo cosa che mi passa per la testa è l'intramontabile Frank Miller con il suo '' il ritorno del cavaliere oscuro '' :face24.gif: , ma purtroppo :dito: vedendo il trailer devo ricredermi. Infatti qui si avrà una calata del personaggio di Superman, diventerà poco apprezzato dai cittadini, con questo ci stiamo distaccando da Miller. Discorso diverso per Batman, infatti lui seguirà in parte la storia di Miller (Bruce Wayn che si ritira come Batman e poi il suo ritorno). Come nasca lo scontro tra i due non si sa. Chi ha letto il fumetto di Miller saprà come finirà..... MA CHI SA'.... La storia è stata alterata, vedremo cosa ne uscirà! :foglia:
Di seguito, il link del trailer:

Video
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Sì, la storia è stata necessariamente modificata per venire incontro alle esigenze di creazione di un universo cinematografico DC: non a caso il film servirà come gancio per il film della JLA e vedremo entrare in scena anche altri eroi oltre a Batman e Superman ovvero... ehm, forse è meglio se non lo dico, non vorrei rovinare la sorpresa a chi non segue da vicino la produzione del film. :)

Diciamo che dal capolavoro di Miller hanno ripreso l'idea dello scontro tra le due icone, qualche inquadratura e speriamo anche la caratterizzazione di Batman, alcune premesse sembrano buone, il costume di Batman ad esempio è incredibile, probabilmente il migliore mai realizzato e a quanto ho capito il personaggio verrà mostrato già in un periodo di maturità supereroistica nel senso che non sarà un eroe alle prime armi come Superman ma vanterà già diversi anni di esperienza sul campo...

Ci sarebbe anche un altro dettaglio importante da dire su Batman che lo avvicina molto all'opera di Miller ma anche qui non vorrei rovinare la sorpresa, se volete posso darvi un po' di dettagli sotto spoiler, ditemi voi...
 
Web  Top
Mikasawa98
view post Posted on 28/5/2015, 20:15     +1   -1




Dal trailer sono riuscito a notare una caratterizzazione del personaggio di Batman che si avvicina a quella data da Miller.
Spero che non deluda le mie aspettative...
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 00:03     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Vi giuro che se spoilerate qualcosa sulla trama prima vi banno, poi VENGO A CASA VOSTRA!!!!!!!!!!

per le altre presenze nella pellicola non c è allarme spoiler, tanto i manifestini che circolano hanno già detto tutto!
Piuttosto l ispirazione all opera di Miller é palese, d altronde sono voluti andare sul sicuro..... un altro movie dc
Che canna sasarebbe un vero suicidio per i titoli della casa, la quale fino ad ora non ha propio brillato sul grande schermo. Nolan a parte.

Storia diversa x i telefilm che invece stanno spopolando!

Ma nessuno si sta interessando alla SUICIDE SQUAD?
 
Top
Mikasawa98
view post Posted on 29/5/2015, 00:10     +1   -1




Io mi sto interessando su tutti e due, ma so molto poco di suicide sqaud.
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


La Suicide Squad promette bene, proprio in questi giorni stanno girando una scena... no via, è spoiler pure questo accidenti! :D
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2015, 10:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Hahahaahah stanno girando miriadi di immagini e foto su qurlla scena!
Jump! Jump!!!!!! Niente spoilers!!


Nessuno apre le danzè sui commenti al costume???

Attached Image: Screenshot_2015-05-29-11-17-42

Screenshot_2015-05-29-11-17-42

 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 11:08     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


E' lo stesso usato in Batman vs Superman e si ispira molto a quello mostrato in TDKR di Miller, a me piace molto è lo trovo molto realistico e occhio pure molto più comodo e pratico per il movimenti, specie nelle scene d'azione, direi che ci siamo ma prima di dare un giudizio definitivo bisogna vederlo in scene più lunghe...
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


Suicide Squad è una Task Force reclutata dal governo e precisamente da Amanda Waller.

La DC Comics pubblicò il fumetto che debuttò sul numero 25 di "The Brave and the Bold" del (1959).

Queta Task Force X apparve anche sul terzo numero della miniserie Legends del 1986.



Membri principali della Suicide Squad sono:


Deadshot,
Capitan Boomerang,
Conte Vertigo,
Nightshade,
Adam Cray,
Bronze Tiger,
Bane,
Poison Ivy,
Amanda Waller.




Alcuni di questi personaggi sono stati trattati sul topic i nemici di Batman.


https://gonagai.forumfree.it/?t=70435209




Qualcosa si intuisce anche dal film d'animazione di Batman intitolato "Assault of Arkham":


#entry574652971





Suicide




Gli spettatori hanno apprezzato già la Squadra Suicida che appare negli episodi 11 e 12 della nona serie di Smallville.

La Task Force appare anche nell’episodio "Suicide Squad" della seconda stagione di Arrow, dove è formata da: Bronze Tiger, Amanda Waller, Diggle, Shrapnel e Deadshot.

Da qui l'idea di farne un film.






 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/5/2015, 11:21) 
Hahahaahah stanno girando miriadi di immagini e foto su qurlla scena!
Jump! Jump!!!!!! Niente spoilers!!


Nessuno apre le danzè sui commenti al costume???

Il Bat-costume lo trovo molto bello... specialmente il Logo.

Il mantello a quel che so è un'applicazione nel campo della computer grafica " CGI".


Speriamo in due ottimi films.
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 30/5/2015, 16:46     +1   -1




Per me hanno già sbagliato in partenza con entrambi i film. Non giudico il risultato finale (magari sarà anche buono) ma estromettere Arrow che è fondamentale per Batman Vs. Superman e eliminare gli attori che già avevano prestato il volto nella serie Arrow ai personaggi che poi, verranno presentati per la Suicide Squad si rivelerà un suicidio
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 30/5/2015, 17:46) 
Per me hanno già sbagliato in partenza con entrambi i film. Non giudico il risultato finale (magari sarà anche buono) ma estromettere Arrow che è fondamentale per Batman Vs. Superman e eliminare gli attori che già avevano prestato il volto nella serie Arrow ai personaggi che poi, verranno presentati per la Suicide Squad si rivelerà un suicidio

Non hai tutti i torti.
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 30/5/2015, 17:46) 
Per me hanno già sbagliato in partenza con entrambi i film. Non giudico il risultato finale (magari sarà anche buono) ma estromettere Arrow che è fondamentale per Batman Vs. Superman e eliminare gli attori che già avevano prestato il volto nella serie Arrow ai personaggi che poi, verranno presentati per la Suicide Squad si rivelerà un suicidio

Pure io penso che sia stato un errore, purtroppo è la diretta conseguenza dall'assurda scelta della Warner di voler tenere distinti l'universo cinematografico DC da quello quelle delle serie TV (come se la menata dei multi universi tra Crisi, Ore Zero e tutto il resto non avesse insegnato nulla negli ultimi 30/40 anni...), avere Oliver Queen / Stephen Amell in Batman vs Superman che agisce come nella graphic novel di Miller sarebbe stata una grandissima mossa non solo per la serie ma anche per il film stesso...

Mah, probabilmente avranno pensato che gestire una sola continuity era troppo difficile per loro (ma i Marvel Studios invece ci riescono alla grande, che strano è?) quindi meglio frammentare il tutto all'inverosimile, già sarà dura far capire alla gente che il Batman della trilogia di Nolan NON E' quello di questo Batman vs Superman o che il Joker della Suicide Squad NON E' lo stesso personaggio interpretato da Ledger quindi figuriamoci...

Mamma mia quanto navigano a vista alla Warner, hanno solo la fortuna di avere tra le mani degli eroi che sono delle vere e proprie icone venerate anche dal pubblico generalista, praticamente questo film e il successivo film sulla JLA insieme a Man of Steel 2 si vendono solo con il titolo...
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 15:36     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


io preferisco gli eroi DC rispetto a quelli Marvel, certo con gli avengers mi sono più avvicinato a iron man, thor e captain america, prima conoscevo solo spider man e x-men.
Purtroppo è evidente che gli interessi/gli investimenti e le strategie vincenti sono tutte appannaggio della marvel e dell'immortale stan lee. Se me l'avessero detto anni fa, non avrei mai scommesso su un successo della marvel al cinema. Certo spider man di raimi ha fatto bene ma nulla in confronto a batman 89 e superman di donner, delle vere pietre miliari. Age of Ultron sarà ugualmente ricordato negli annali della storia cinematografica? ahhh

anche perchè la DC ha sempre avuto maggiore successo dal punto di vista mediatico, intendo sia con le serie tv che con i cartoni anni 70 (JLA, supefriends etc). Per anni è sempre stato batman/superman vs spider man e pochi altri della marvel
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,841
Reputation:
+3,060

Status:


Quando Batman unisce le forze con Superman non ce n'è per nessuno, se poi c'è anche Wonder Woman figuriamoci.
A mio parere la WB otterrà ottimi risultati.
 
Top
85 replies since 28/5/2015, 20:03   643 views
  Share