Go Nagai Net

PACIFIC RIM 2: Uprising

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2015, 11:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Pare che sarà questo il titolo del nuovo capitolo che Del Toro sta preparando per i suoi giganti di acciaio!
Dopo una risposta un po fredda sulla prima pellicola da parte del pubblico (nonostante un hype elevatissimo ) il regista ci stupirà ancora con i suoi eroi giganti!
Stay tuned!

Ma il primo capitolo ci é davvero piaciuto?
Ho letto di tutto sul primo pacific rim e non sempre ho notato critiche che parlano con un vero senno che si raffronta con cosa la storia vuole essere.
DelToro si é sempre detto ispirato ai cartoni robotici dei 70 e i film sui mostri come godzilla , e allo stesso modo ha confezionato un titolo lineare e diretto che si fregia di tutti i pregi e i difetti di quelle serie che, propio noi, elogiamo da sempre .
Pacific Rim voleva essere un elogio a quel genere, e secondo me ci é riuscito bene.
Chi lo critica, elencando i suoi difetti, mi fa troppo spesso pensare che non ha mai visto un episodio di Goldrake o una pellicola di Gamera.
Io non so se ci si aspettava un film di fantascienza coi controcaxxi.... ma non credo che il regista abbia mai voluto una cosa del genere!!

Attached Image: Screenshot_2015-07-15-12-48-07

Screenshot_2015-07-15-12-48-07

 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 12:40     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Pacific Rim e' essenzialmente un "Mazinga vs Godzilla", senza pretese di complessita'.
Anche io non capisco certe aspettative che si erano fatte delle persone.
La vera pecca, ma non e' colpa di Del Toro ma della produzione, sono quei 40 minuti mancanti nell'edizione cinematografica, che approffondivano tra le altre cose i russi e Cherno Alpha.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


No aspetta...!!!!!!!!!!!!!
Dove sono quei 40 minuti!!!


( lo sta chiedendo uno che ha il bluray ancora sigillato............ )
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:02     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


Io sono un'anima semplice :). E Pacific Rim mi è piaciuto un mondo, anche per la sua mancanza di pretese di complessità. Godzilla contro robottoni, appunto: fantastico :D.
A questo punto non vedo l'ora che arrivi il seguito, anche se leggo che dovrebbe essere abbastanza diverso... speriamo in bene.

CITAZIONE (Tetsuya @ 15/7/2015, 13:40) 
La vera pecca, ma non e' colpa di Del Toro ma della produzione, sono quei 40 minuti mancanti nell'edizione cinematografica, che approffondivano tra le altre cose i russi e Cherno Alpha.

Non ho l'edizione home video... cambia qualcosa?

Godz: ecco, appunto.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Personalmente credo che chi ama i robottoni non può non amare Pacific Rim dove ci sono tanti rimandi e se vogliamo pure diversi graditi omaggi a tutto quella che è stata l'invasione robotica degli anni '70 e '80. L'ho trovato molto ben confezionato e divertente però capisco anche che chi non è tanto avvezzo a un certo genere di anime/manga forse non lo abbia nemmeno capito fino in fondo. Benvenga PR2 cmq, non vedo l'ora di ammirare il look dei nuovi robot!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Che io sappia nel Blu Ray ci sono quattro sene eliminate negli extra, ma non conosco il minutaggio totale.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 13:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ma infatti... come si può ben vedere mi sa che é piaciuto veramente solo a noi che sapevamo cosa ci aspettava
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 08:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


http://www.godzilla-movies.com/news/rumor-...ith-pacific-rim

Intanto sembra alzarsi sempre di più il possibile incontro/scontro Fra i giganti d acciaio di DelToro e il re dei mostri.
Tutti i siti dicono di prendere con le pinze la notizia, ma ovviamente le fantasticazioni e le farneticazioni dilagano, soprattutto visto che AL MOMENTO gli unici punti CONCRETI sono la medesima casa di produzione alla base e l annuncio dei sequel per entrambe le pellicole.

Sogno? Realtà?
Personalmente ho trovato il nuovo godZilla una mezza ciofeca... magari questa nuova pellicola lo farà riprendere
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:40     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,796
Reputation:
+333
Location:
lost in the stars

Status:


Come segnalato da Gesta1v3 :thx: nel thread sul nuovo film di Mazinga Z, è appena uscito il teaser trailer di Pacific Rim 2: Upraising. L'uscita in USA, inizialmente prevista per questa estate, è fissata per il 23/02/2018, mentre in Italia dovremo aspettare una settimana, il 1/03/2018 (fonte: MondoFox https://www.mondofox.it/2017/07/21/sdcc-20...teaser-trailer/).



Non resta che aspettare...
 
Top
view post Posted on 21/7/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Bene!Grazie per la notizia! L'attesa è un po' lunghetta, ma insomma aspetteremo!
 
Web  Top
gesta1v3
view post Posted on 23/8/2017, 09:29     +1   -1






pubblicata da gulliermo del toro..........
 
Top
gesta1v3
view post Posted on 6/10/2017, 16:53     +1   -1




tra poche ore verra' rilasciato il trailer ufficiale di pacific rim 2 intanto godiamoci questa nuova immagine che la produzione ci ha regalato alla luce del sole :
una-delle-prime-immagini-dal-film-pacific-rim-2-la-rivolta-maxw-1280
 
Top
view post Posted on 6/10/2017, 18:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,179
Reputation:
+58

Status:




fa troppo transformers per me...si è persa tutta la "pesantezza" di movimento che deve avere un mecha di quella portata e che nel primo film era giustamente ben visibile.
 
Top
Balrog53
view post Posted on 7/10/2017, 11:38     +1   -1




Per me sto trailer è' esaltante!
 
Top
view post Posted on 7/10/2017, 14:24     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Se il buongiorno si vede dal trailer, non è una buona giornata.
 
Top
47 replies since 15/7/2015, 11:58   1518 views
  Share