Go Nagai Net

Il Robot Nagaiano più apprezzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2015, 09:54     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


Come da titolo. Quale robot creato da Go Nagai è il più apprezzato, amato dai fans? Quello generalmente riconosciuto come il più bello? Non in senso estetico, ma come opera.
Non sono un grosso esperto dei suoi robot, così a pelle mi verrebbe da dire Mazinga, o almeno qua in Italia lo percepisco così. Forse Goldrake.
Agli esperti la parola!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2015, 10:42     +1   -1
Avatar

Membro onorario della famiglia Addams

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
918
Reputation:
+24
Location:
Chaos Primordiale

Status:


Io preferisco Mazinga Z, è anche l'unico robot dotato di barriera energetica, anche se la usa una volta sola nell'episodio 3
 
Contacts  Top
Mark Agen
view post Posted on 26/7/2015, 17:28     +1   -1




Per me la Saga di Getter (il manga sia chiaro) è una spanna sopra gli altri. A seguire Grande Mazinga e Jeeg.
Goldrake per me è sopravvalutato (a mio modesto parere il Manga è ottimo ma, il cartone è troppo lungo e ripetitivo)
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 21:47     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 26/7/2015, 18:28) 
Per me la Saga di Getter (il manga sia chiaro) è una spanna sopra gli altri. A seguire Grande Mazinga e Jeeg.
Goldrake per me è sopravvalutato (a mio modesto parere il Manga è ottimo ma, il cartone è troppo lungo e ripetitivo)

Io non me ne intendo, pur avendo guardato da piccolo i vari Mazinga e Goldrake, ma adesso quello che mi ispira maggiormente è proprio Getter Robot che vorrei provare a leggere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2015, 02:02     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status: