Go Nagai Net

Canzoni (e cantanti) che trovate orrende..., ...e che non potete (più) sentire

« Older   Newer »
  Share  
pianetaazzurro
view post Posted on 21/9/2015, 14:17 by: pianetaazzurro     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Uf... quando non mi piace cambio canale, o quasi sempre c'è un CD di mio gusto che gira... ce ne sono si, ma sono una distratta e fatico a riordarme le tutte e soprattutto i loro titolo. In compenso mi basta una nota per catalogarle!

@ Shooting
CITAZIONE
Praticamente ogni canzone pop/ rock storpiata da Pavarotti. Che secondo me doveva limitarsi a cantare - bene - l'opera, e divulgare quel genere musicale. Ha organizzato splendidi spettacoli per scopi umanitari: ottimo, ma quando cantava con Bono mi sembrava un corpo estraneo. Solo a me?

...

Straquoto, ... e non solo lui :via: :via:
Sono figlia d'arte e, non lo dico di certo per vantarmi, ma lo star system e la ricerca di un successo facile mortificano oltre che deturpano e saccheggiano alla musica classica e operistica di tutto e di più.
Pavarotti con Bono centra come i cavoli a merenda. La melodia può essere accattivante, ma opera e pop devono rimanere fedeli a sé stessi. Tutte queste mescolanze sanno di sacrilegio e cattivo gusto oltre che di operazione commerciale... e cosi punto il dito su Bocelli (in quanto a belle canzoni non discuto, ce ne sono di orecchiabili e piacevoli... ma allora lui che tenoreggia non centra niente!... o fai Pop/Rock o fai opera.)
 
Top
62 replies since 20/9/2015, 19:03   1201 views
  Share