Go Nagai Net

Canzoni (e cantanti) che trovate orrende..., ...e che non potete (più) sentire

« Older   Newer »
  Share  
H. Aster
view post Posted on 22/9/2015, 13:56 by: H. Aster     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,256
Reputation:
+2,366
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Premesso che dopo 18 anni di convivenza con un marito drogato di musica sono ridotta a non sopportar più alcunché di sonoro, specie se classico...

Le canzoni citate da Delari più che non piacermi le trovo inflazionate; My hearth will go on poi IMHO è stata rovinata dalla Dion, che la urla: letto il testo, sempre IMHO andava interpretata diversamente.

Tra le mie antipatie: il mazzolin di fiori e tutto il repertorio montanaro, che deprimente com'è (per me, almeno) mi mette regolarmente voglia di taglio di vene.
La canzone di Marinella. Eccheccavolo, evviva Bocca di Rosa!

La donna cannone, che o sono cretina io (facile) o è troppo intellettual-astrusa.

TUTTO il repertorio di canti di chiesa da accompagnare con le chitarre. 48 anni che sono al mondo, e non mi ci sono mai abituata. Per me le chitarre in chiesa sono ancora come una schiacciata d'aglio sulla cioccolata fusa, il tutto colato sul pesce. :sick:

Poi ci sono le canzoni belle-ma-uff-sentite-troppo: Azzurro, Canzone del sole (mai capito che c'entri il sole con le bionde trecce e il mare nero), Piccolo grande amore, Sara... eccetera.
 
Top
62 replies since 20/9/2015, 19:03   1201 views
  Share