Go Nagai Net

Panini&Birra: lucca comics&cash?, Panini ristampa storiche saghe marvel

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 27/10/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Per gran gioia dei lettori che forse salveranno qualche organo, e a tutto discapito degli speculatori la Panini - Marvel Italia ha deciso di portare a Lucca la ristampa di alcune saghe storiche, in particolare:

World War Hulk
qui l'annuncio
e qui i dettagli della saga

L'ultima caccia di Kraven
qui l'annuncio e
qui i dettagli della saga

Civil War
l'annuncio per ora non riesco a linkarlo in modo decente,
qui i dettagli della saga

a ciascuno la libera interpretazione dell'operazione commerciale, così come il giudizio sulle singole saghe. A chi volesse stroncare World War Hulk il compito di giustificarsi con il Golia Verde, ovviamente.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 10:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Bwhahahaahah ste ristampe strategiche sono superlative !!!!
Non dimentichiamo anche il volumazzo PLANET HULK anche esso facente parte di questa batteria di pentolame ! /m era sfuggito .

Che dire ? Fa senza dubbio piacere veder riproposti questi *classici* , fa un Po sorridere la mossa commerciale pre lucca ...., a volte dimentico che ciò che io chiamo passione ,per altri è lavoro .

Fa inca....lzare invece vedere che masterpieces come spawn ormai pluriesauriti vengano snobbati per personaggi più di punta .................,ed è stato ristampato di recente eh !

Intanto la Lion non ho ancora ben capito xe porterà qualcosa di succoso a Lucca .... e anche loro di cose interessanti ne hanno eh ! Sono un Po stufo di vedere i soliti fondi di magazzino sui banconi ......
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


22€ per l'ultima caccia di Kraven forse sono un tantinello troppi, anche per l'edizione di lusso con schizzi etc. WWH mi pare più a fuoco come prezzo... Civil war immagino sia solo la mini principale, che altrimenti ne servirebbero 5 di volumi (e mi pare che sia comunque tutta roba gia stampata e ristampata più volte, uscita pure insieme a qualche quotidiano mucca)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 06:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Il fatto è che il canto del cigno di kraven ormai è un classico , e se lo fanno pagare !!
Una ristampa di civil war era scontata e arriva in un buon momento ! Non manca molto all arrivo della nuova pellicola
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:38     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/10/2015, 06:48) 
Il fatto è che il canto del cigno di kraven ormai è un classico , e se lo fanno pagare !!

Ti dirò, quando anni fa, dopo tanto tam tam la lessi, non la trovai granchè. Ed ero andato pure a colpo sicuro, c'era De Matteis. Boh, la trovai prolissa, verbosa e stucchevole. Ma prima o poi ci riproverò (ne ho comunque un ricordo piuttosto negativo, dato dalle aspettative).
CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 29/10/2015, 06:48) 
Una ristampa di civil war era scontata e arriva in un buon momento ! Non manca molto all arrivo della nuova pellicola

Credo sia la terza o quarta ristampa ormai. Ma oh, se esauriscono significa che vende.
 
Top
4 replies since 27/10/2015, 19:14   64 views
  Share