Go Nagai Net

GETTA ROBOT in DVD dal 27/11 in edicola, grande news da Lucca

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 29/10/2015, 12:11     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Arriva in questo momento dallo stand yamato di Lucca una notizia di cui bisogna cercare dettagli al più presto:



dal 27/11 in edicola con Gazzetta e Corriere, esattamente al termine dello Z.
Nella foto una pletora di robottoni che sembrano indicare una nutrita compagnia.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


COSA!?!?!?!!?!? E VAAAAAIIIIIIIII!!!!!! Grande Getta Robot! La notizia era da un po' di tempo che era nell'aria :D ma non ho voluto cantare vittoria troppo presto! Che bella notizia accidenti, mi fa un piacere immenso! Ora però... DATECI I BOX di Mazinga e co.!!!!! :D

A proposito: guardando il cartonato vedo sull sfondo anche God Sigma e altre facce "note": l'operazione robottoni sta entrando nella Fase 2?
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 12:23     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


diciamo che a parte il nome del Getta, i 6 robottoni alle spalle fanno colpo! se portano in edicola alcune cose che in fondo sono molto meno note dei nagaiani, credo che qualcuno non si stia lamentando delle vendite attuali.
Secondo voi in che posizioni finiscono quei nomi in una lista di popolarità in Italia presso il grande pubblico?
direi che il primo a destra sia direttamente n.c. per ragioni ben chiare.
Daltanious posso pensare che sia uno dei non nagaiani più famoso, insieme a Daitarn e Gundam.
Vultus ancora ancora un po' di gente direi che lo ricoda, e forse (sottolineo: forse) anche God Sigma.
Ma Daimos e Combattler sono veramente a livello di quasi intenditori, credo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 12:37     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Direi che cavalcando l'onda dei robottoni naganiani contano di riuscire a far riscoprire e anche le serie meno strombazzate, robot come Daltanious e God Sigma dalle mie parti sono abbastanza conosciuti ma li ho sempre considerati una seconda linea rispetto ai 5 big naganiani, a Daitarn e a Gundam. Daimos e Combattler mi sa tanto che, al momento attuale, siamo invece dalle parti del prodotti di nicchia o giù di lì, devono fare bene i conti alla Yamato...
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2015, 17:19     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


beh ovvio, hanno acquistato tutte le licenze del gran maestro

secondo me ci fanno anche i modellini per l'edicola, bella cosa :goldrake:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 17:46     +1   -1
Avatar

Mr. formatted_brain!

Group:
Mod storici
Posts:
4,441
Reputation:
0
Location:
Formattilandia

Status:


Una riedizione DEGNA del Combattler V sarebbe doverosa, visto che l'adattamento era quantomeno deficitario (il braccio robotico del protagonista, gli alieni finali diventati "Dio"), ma è una serie trooooppo lunga per quello che offre...
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,428
Reputation:
+1,018

Status:


Dunque Brand Toei c'aveva visto giusto,coi Getter. Bene! Spero avrà ragione anche sull'uscita dei box di Goldrake... (gennaio '16,se ricordo bene..)
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 19:08     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


ehi.....non e' che sull'onda di questi robottoni....in arrivo...........arrivera' ....anche qualche modellino?
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


mi spiego meglio...non e' che allo stand yamato.....C'e' anche qualche anticipazione......sul futuro della go nagai collection.....magari con escursioni al di fuori del mondo di nagai come pare accadra' con i dvd?
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 07:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Speriamo di no!!!!!!!!! Io non ne posso più!
Tra l altro ho visto delle foto con centinaia e centinaia di personaggi della gnc invenduti .... appena le riesco a trovare le posto
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 09:23     +1   -1

Filologo della Girella

Group:
Member
Posts:
2,310
Reputation:
0

Status:


Che dire... ????

Video
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 30/10/2015, 07:13) 
Speriamo di no!!!!!!!!! Io non ne posso più!
Tra l altro ho visto delle foto con centinaia e centinaia di personaggi della gnc invenduti .... appena le riesco a trovare le posto

in effetti non hai torto........soprattutto....x chi li compra tutti e non fa come me che ne prendo solo alcuni...........

quanto agli invenduti...qui a milano.......lo yamato shop........e un edicola......li' vicino ne hanno parecchi..........ma anche se sono invenduti ......niente sconti............invece al gazzetta store.............in centro ogni tanto ne compaiono alcuni....senza fascicolo........che vengono addirittura venduti a 5 euro..........ma bisogna essere fortunati a beccare quelli giusti.......
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 12:55     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Addirittura ....... mi farebbe piacere beccare qualcosa a poco ,giusto per metterci mano
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


dunque ....l'ultima volta che sono riuscito ad andarci doveva essere l'ultima domenica di settembre c'erano 1 sola maria fleed e 5-6 pezzi di kenzo kabuto e soldati di mikenes................
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 00:23     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Prenderò i Box Deluxe quando usciranno, come per Mazinga Z e il Grande Mazinga. Comincio a sperare in Maggi come doppiatore di Ryo!
 
Top
366 replies since 29/10/2015, 12:11   11775 views
  Share