Go Nagai Net

Star Wars, Il risveglio della forza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2015, 22:34     +1   -1
Avatar

Membro onorario della famiglia Addams

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
918
Reputation:
+24
Location:
Chaos Primordiale

Status:


A dicembre uscirà il nuovo film ambientato trent'anni dopo la sconfitta dell impero, ecco due trailer del film:
www.youtube.com/watch?v=vOCOh2sHZSI
www.youtube.com/watch?v=SxeTeSyMvXI


Facendo ricerche ho scoperto che l'ultimo, il IX film esce nel 2019.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2015, 23:49     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


gia fatta prenotazione x visione al cinema ^_________^
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2015, 00:19     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Uno ogni due anni, insomma.
Non ho prenotato perché secondo me non ce n'è bisogno, per 2-3 mesi che lo terranno (nei cinema migliori arriveranno a tre mesi pieni, sicuro) non credo che non si troverà un posto libero.
Visione obbligata almeno due volte!
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,233
Reputation:
+2,327
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Io al cinema manco ci metto piede... dvd.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 09:41     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


per quel che mi riguarda, non ho fatto prenotazioni per il primo giorno. In compenso metto in conto due visioni: la prima con gli amici per vederlo per bene, la seconda con i pupi che temo siano elemento di distrazione durante la visione.
Poi ci sarà l'acquisto del bluray ma deciderò se fare acquisto della trilogia alla fine in qualche cofanetto speciale.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 10:06     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


Non ho voglia di vederlo né al cinema né in DVD perché vedo nero - "psychobabble meets technobubble" o qualcosa del genere. :via:
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 13:50     +1   -1
Avatar

Pirata Spaziale 🏴‍☠️

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,047
Reputation:
+80

Status:


Io prenderò il cofanetto Blu-Ray finale, come già ho fatto per quello uscito tempo fa.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Non penso di vederlo al cinema.
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 14:37     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


si......lo vedro'.......era una vita che aspettavo un sequel.......lo vedro' ma con un po' di amarezza...........sono .....veramente....deluso dal fatto che la nuova gestione Disney......abbia tirato........un secco colpo di spugna sull'universo espanso su anni e anni di letteratura e fumetti....con racconti trame e personaggi anche originali.......e divertenti.......insomma niente piu' mara jade......niente guerra degli yuzang wong................niente jacen solo...............niente legacy of the force......niente ammiraglio trawn.............erano racconti belli........possibile averli completamente ignorati?..............in piu' per me c'e' il rimpianto per tutti quei libri sull'argomento.........fatti arrivare direttamente dagli usa e letti con molta fatica in inglese...no anzi in slang americano...........comunque....guardero' lo stesso film con molto.....interesse.........in fondo jj abrams e' una garanzia..........basta che non.....mi tocca.......uno di quei 3 la'..........han luke leia........non me li facciano morire
 
Top
view post Posted on 12/11/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


La scelta di azzerare l'universo espanso era inevitabile. Un conto era quando si sapeva che non si sarebbe sviluppata la saga dopo il Ritorno dello jedi. Ma, quando ci si trova in una situazione in cui devi sviluppare pesantemente un universo in quella direzione, ci sono troppo paletti nell'EU per poterlo lasciare canonico.
E' cinico, crudele, ma è così.
Su JJ come garanzia, speriamo. Io non lo amo molto, specie per come ha trattato la materia Star Trek. Confido che il suo essere fan di SW abbia tirato fuori il meglio delle sue capacità.
Sono comunque molto più curioso per Rogue One, il film dell'anno prossimo, mi incuriosisce molto.
 
Top
view post Posted on 13/11/2015, 13:47     +1   -1
Avatar

pilota italiano

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
1,115
Reputation:
+41
Location:
milano

Status:


si e' vero.....ma credo che storie come la guerra degli yuzan wong.......e la trilogia di trawn......fossero parecchio originali......e magari i fans avrebbero avuto piacere a vederle......trasmesse sullo schermo.......senza andare fuori topic........io a JJ riconosco in star trek....una certa originalita'....nel non aver proposto il solito reboot................
 
Top
view post Posted on 14/11/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,393
Reputation:
+1,053
Location:
Baviera

Status:


A me dei nuovi film di Star Trek il primo è piaciuto molto; il secondo poco. Quindi, rimango scettica. :huh.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 03:17     +1   -1
Avatar

Filologo della Girella

Group:
Mod storici
Posts:
2,419
Reputation:
+1

Status:


Sul secondo lo stesso JJ Abrams ha ammesso in un'intervista che è stato un film nato con problemi, è stato critico anche sul risultato finale di Super8.
Personalmente continuo a restare molto deluso anche dal primo film per quanto riguarda la trama e la logica narrativa, mentre continuo a sostenere ed apprezzare tutte le scelte di casting e l'impianto visivo generale.
 
Top
12 replies since 11/11/2015, 22:34   160 views
  Share