Go Nagai Net

[COL] Il nerdvana di Arcangelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 16:40     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


Dopo mesi mi son deciso a condividere con voi la mia collezione, in verità metà della roba appartiene alla mia ragazza, nello specifico statue ed action figures di Batman, Dragon Ball e Devilman.
Le mie per lo più sono gli altri supereroi e i cavalieri dello zodiaco. Le statuine piccine dei supereroi sono metà e metà. Spero vi piacciano.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2015, 20:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


E porcaputtana !!!!! Alla faccia della collezione nascosta !! Noto un certo amore x le statue !...in particolare i momenti clou dei fumetti ! Devi conoscere molto bene gli american comics. ...

Quel busto d Joker è VIVO !! perché l hai nascosto dietro le tazze della nonna ??????
Bellissima la statuina di mazzuccheli ! Complimenti x la scelta!
Anche io ho quel manbat (che ha una quotazione molto alta !) Peccato che il mio ha le caviglie incollate :(

Mi regali la statuina di Killing Joke ? :)
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


Arcangelo hai davvero una collezione di tutto rispetto, i miei complimenti.
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/11/2015, 20:50) 
E porcaputtana !!!!! Alla faccia della collezione nascosta !! Noto un certo amore x le statue !...in particolare i momenti clou dei fumetti ! Devi conoscere molto bene gli american comics. ...

Quel busto d Joker è VIVO !! perché l hai nascosto dietro le tazze della nonna ??????
Bellissima la statuina di mazzuccheli ! Complimenti x la scelta!
Anche io ho quel manbat (che ha una quotazione molto alta !) Peccato che il mio ha le caviglie incollate :(

Mi regali la statuina di Killing Joke ? :)

Si posso ritenermi un esperto :foglia: ma ripeto la roba di Batman è tutta della mia ragazza così come le tazze da riso di Dragon Ball che stanno li per mancanza di spazio XD lei era davvero matta per Batman, e per la coppia Joker/Harley Quinn ma con il reboot ha smesso di seguire i fumetti per come li hanno stravolti.
Se ti può consolare il Joker di Bermejo ha perso qualche dito...

Bella eh quella di The Killing Joke? ci sono anche le action figures tratte da TKJ vicino ai busti, assieme a quelle di Long Halloween.

In futuro spero di arricchire la collezione con Getter One!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2016, 12:12     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


Alcuni nuovi arrivi in collezione

Questo me lo ha regalato la morosa per Natale: Shura del Capricorno versione Surplice



E questo l'ho trovato a soli 20 euro, Hypnos il dio del sogno, non potevo farmelo scappare (in media lo vendono a 150)



E poi per la serie botta di culo abbiamo trovato questa quasi introvabile action figure del manga Akira
CYYksADWYAAGocM


ma non sono le sole novità, prossimamente il resto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2016, 16:12     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,063

Status:


D'avvero bello, Shura del Capricorno, in versione Surplice.
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


To', il cofanetto VHS della Trilogia Edizione Speciale. Però è dorato, quindi è la versione full frame 4:3. Se ben ricordo di questo cofanetto ne ho tre copie (due italiane e una import UK) ma i miei sono tutti Widescreen :wahaha.gif:
Il poster (di un non meglio identificabile episodio di Star Wars) sta scivolando fuori dalla cornice :P
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 06:49     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 26/1/2016, 23:20) 
To', il cofanetto VHS della Trilogia Edizione Speciale. Però è dorato, quindi è la versione full frame 4:3. Se ben ricordo di questo cofanetto ne ho tre copie (due italiane e una import UK) ma i miei sono tutti Widescreen :wahaha.gif:
Il poster (di un non meglio identificabile episodio di Star Wars) sta scivolando fuori dalla cornice :P

Da mesi e mesi XD un giorno lo metterò a posto, forse :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2016, 13:36     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Io non resisterei 10 minuti col poster messo in quel modo :P
Bella collezione ma ho una domanda: come fate a gestire la polvere?
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 14:55     +1   -1
Avatar

Associato a Girello-delinquere

Group:
Member
Posts:
1,366
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dr. Zoidberg @ 27/1/2016, 13:36) 
Io non resisterei 10 minuti col poster messo in quel modo :P
Bella collezione ma ho una domanda: come fate a gestire la polvere?

Anche io sono pignolo su ste cose ma è in un punto scomodo, dovrei prendere la scala per tirarlo giu e sistemarlo col rischio di uccidere i miei iron man. Prima o poi lo sistemo sul serio.

La polvere... domanda di riserva?
Scherzi a parte non è un grosso problema almeno per quel che riguarda il grosso della roba che teniamo in una camera apposta assieme ai fumetti. In salotto invece almrno una volta al mese ci mettiamo con pazienza e stracci a spolverare le mensole.
Le statuettine dei supereroi invece sono dentro una vetrina.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2016, 23:41     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Wow Arcanglo, io non me ne intendo proprio e anzi le statuine che girano da me sono agli antipodi ( Capodimonte...) , ma sono rimasta sbalordita ! Insomma ti parrà che ho scoperto l'acqua calda, ma per me è una prima assoluta vedere un genere di collezione come questo! Complimenti
 
Top
10 replies since 15/11/2015, 16:40   197 views
  Share