Go Nagai Net

GX-31V, la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2015, 20:38     +2   +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


E' lui il mitico Vultus V (Vultus Cinque , Vultus Five , chiamatelo come volete insomma é lui) nella versione per il 40esimo anniversario dei Chogokin presenta una nuova colorazione molto più simile a quella vista nel cartone animato , ci si puo fare tutto quello che faceva nel cartone animato , é composto dai 5 mezzi che opportunamente trasformati ed agganciati tra loro vanno a formarlo , tutto é riprodotto nei minimi dettagli , cabine degli abitacoli che si aprono realmente , dettagli che potevano risultare fragili come antennine ecc sono stati realizzati in gomma in modo che non si rompano , la maggior parte del modello é realizzata in metallo , nella scatola sono presenti tutte le armi compreso il cannoncino che spara realmente , le armi possono essere riposte poi su un apposito dettaglio della base anch'esso compreso nella scatola , se preferite potete aquistare a parte il piedistallo per i SOC (che costa sulle 35 euro circa) ci sta bene anche li... i prezzo seppur inferiore al GX-31 uscito anni fa risulta essere ancora un po altino (210 euro circa) , ottimo per chi si vuol fare un regalo costosetto sotto Natale.
27199_max_GX-31Vultus5-40th-A
27200_max_GX-31Vultus5-40th-B
27201_max_GX-31Vultus5-40th-C
27202_max_GX-31Vultus5-40th-D

Edited by _GUNDAM_ - 6/12/2015, 20:24
 
Top
view post Posted on 5/12/2015, 21:58     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


AAARGHHHH da avere assolutamente, solo che i prezzi ormai sono saliti troppo, si spera in qualche asta favorevole o nel vincere la lotteria. Realizzato in maniera eccepibile, un vero gioiellino :face8.gif: :girella:

cmq mi fa piacere che yamato ha intenzione di pubblicare questo e combattler in deluxe dvd, meritano davvero tanto, per quanto mi riguarda questi robots vengono subito dopo i 4 grandi naganiani, in assoluto un anime molto interessante, forse il finale un pò strano (intendo di vultus 5, cioè il cattivo di turno che si scopre il fratello del comandante di vultus, cmq bella storia)
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 09:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


ieri ne abbiamo presi due. il terzo , il venditore ha detto che avrebbe preferito accontentare qualcun altro.
quindi lio e sbrizzosbroff ora sono contenti .
fine della storia.


che storia ?
ora non e' il momento di raccontarvela , perche' non ho tempo ... ma come vi avevo anticipato qualche tempo fa (in questo thread : https://gonagai.forumfree.it/?t=70850024 ) , la storia che avvolge questo modello ha un qualcosa di veramente MACABRO.

si , scusatemi , non e' questo il thread per parlarne..... ma voi non potete immaginare minimamente LA GIOIA di quando mi sono trovato
ben TRE , dico tre !!!, confezioni di questo robot davanti agli occhi nel negozio dell amico MAURIZIO MAINA , tale EDORAS sito in GRUMO NEVANO.

il prezzo del modello ? 199,90 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente appena sono al cellulare posto anche la foto di quando stavano in vetrina.

vaffanculo barbara. VAFFANCULO.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 11:45     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Triklops 1 @ 5/12/2015, 21:58) 
solo che i prezzi ormai sono saliti troppo

Buone notizie : Cosmic Group lo sta riproponendo ora a 210 euro circa.
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 16:54     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


eh meno male che c'è la cosmic group per carità ma il prezzo è ancora inaccessibile per il sottoscritto, non metto in dubbio la qualità anzi mi sembra sia anche abb accessoriato e colorato benissimo, vale quella roba lì insomma

godz ma che te ne fai di 3??? ti odio sempre di più ahhh :rotfl: :runky: :pianto: :wahaha.gif: , e su dai non è che ne regali uno a qualche bimbo sfortunato per natale??? altrimnti mi tocca aspettare la notte del 25
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Triklops 1 @ 6/12/2015, 16:54) 
godz ma che te ne fai di 3???

Te lo spiego io : vuole metterne esposto uno in versione 5 veicoli , uno in versione robot , e uno in versione tank , dico bene Godz?
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 19:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


L ho scritto XD.

comunque di sti chogokin l unico che ho preso doppio è stato il daitarn .
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 21:28     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


Ok, grazie, bella come idea :asd: :nagai:
 
Top
7 replies since 5/12/2015, 20:38   180 views
  Share