Go Nagai Net

Divi antipatici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Parliamo di attori/attrici che vanno per la maggiore ma che non ci piacciono proprio, motivando il perchè della nostra antipatia?
Io per esempio non ho mai sopportato Brad Pitt e Kevin Kostner, che ritengo sexy come due salumi poco appetitosi. Il primo, ci ho messo almeno tre film per ricordarmi che faccia avesse.
Aggiungo la Roberts e Meg Ryan, la prima mi ha sempre ispirato una fortissima antipatia a pelle, la seconda pensa che per essere un'attrice divertente si debbano fare smorfie su smorfie. Bah.
Mettiamoci anche demi Moore, va', altra che in fatto di simpatia IMHO non è seconda alla Roberts...

E voi?
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 17:41     +1   -1
Avatar

Comm.Grand.Pres. della Girella

Group:
Super Mod
Posts:
5,792
Reputation:
+325
Location:
lost in the stars

Status:


Di quelli che tu citi mi sono antipatici a pelle solo Costner e la Moore - quest'ultima anche a causa del film Ghost, che odio (motivi personali, lunga storia - anche se adoro Whoopi Goldberg e probabilmente il film non è male). Gli altri mi sono semplicemente indifferenti: trovo la faccia della Roberts troppo irregolare per essere definita bellissima - lo so che il resto può risultare interessante, ma credo che se il viso sia un elemento imprescindibile, Meg Ryan... eh... prima della plastica era la donna ideale di mio marito, e chi mi conosce sa che io sono completamente diversa. Di positivo rispetto ai due maschi citati c'è che hanno lavorato in alcuni film che amo molto, come L'esercito delle 12 scimmie ed Un mondo perfetto. Per fortuna i registi contano.
Attori che non sopporto? Non ho mai amato, a pelle, John Wayne e, non so perché, mi è profondamente antipatico Peter O'Toole. Che è bravo, per carità! Trovo un salame Keanu Reeves (anche se ha fatto Matrix) e non riesco ad apprezzare Ben Affleck e Matt Damon... ma forse è colpa mia.
Per le attrici, è peggio: una fatica terribile ad abbinare facce e nomi di quelle che mi piacciono, figuriamoci le altre...

...Ah, dimenticavo: Cristophe(r) Lambert :sick:
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Neanche a me è mai piaciuto Costner, quell'arrogante :sick: Brad Pitt non mi dispiace, ma perché (a quanto pare) ne vanno tutte pazze...? Mah. Lo stesso vale per Leonardo di Caprio e Hugh Grant (nessuna si è mai accorta che ha i denti storti)?

Tra le donne certamente Demi Moore, secondo me molto sopravvalutata. Sharon Stone e Nicole Kidman mi fanno l'effetto di una ghiacciaia - ci sono davvero uomini che se le sognano?

Parlando di attori tedeschi: Til Schweiger. Anche lui idolo di molte donne, secondo me insopportabile, antipatico, vuole sempre averla vinta. Ricordo uno solo film dove mi era un po' simpatico, perché per lui finiva sempre a botte in testa... :innocent.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:17     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Nemmeno io sopporto la Kidman, la trovo con faccia da schiaffi. Stessa simpatia che m'ha sempre ispirato Nicholson: bravissimo, per carità, ma non lo reggo. Troppo odioso - e non è recitazione, ho visto ottimi "cattivi" simpaticissimi fuori dal set, lui rimane insopportabile (per me).
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 20:21     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,842
Reputation:
+3,061

Status:


Christian Bale, perché a quel che si dice, è facile all’ira.
 
Top
view post Posted on 21/1/2016, 11:59     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Non sopporto Jennifer Lopez. E' una questione di pelle.
A mio avviso, non sa recitare e si dà arie da gran diva.

Idem Demi Moore, nemmeno questa non la sopporto proprio.

Un'altra attrice di cui non mi piace per nulla la recitazione è Ashley Judd.


Tra i maschietti, un attore di cui non sopporto la recitazione è Colin Farrell, benchè di successo.
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:23     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Colin Farrell non lo reggo nemmeno io...
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2016, 12:52     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Jennifer Lopez non piace nemmeno a me.

E in fatto di miti: mai sopportato James Dean, mi dà l'orticaria solo il vederlo.
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 24/1/2016, 09:07     +1   -1




Uomini: Keanu Reeves & Tom Cruise. Motivo: Per per me non sono capaci di recitare ed hanno praticamente una sola ed unica espressione

Donne: Kristen Stewart inespressiva come poche, Julia Roberts & Angelina Jolie che, a mio modo di vedere sono tanto fumo e poco arrosto
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Ah, non sono la sola ad amare poco la Roberts... la Jolie persino me la dimentico, vedi un po'...

Uno bravissimo, e sottolineo bravissimo, ma che proprio a pelle non mi va è De Niro. Non è la scarsa capacità attoriale, per carità: è proprio lui!
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 18:15     +1   -1
Avatar

Grand Pez di Girella

Group:
Mod Minor
Posts:
7,388
Reputation:
+1,050
Location:
Baviera

Status:


Altra attrice secondo me molto sopravvalutata: Uma Thurman. E' molto mediocre e neppure bella, per me ha una faccia che ricorda un'anatra...
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


A me la Thurman in Kill Bill non è dispiaciuta affatto, ma de gustibus...
Io invece non amo la Cruz, mi sembra una ranocchietta.
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 20:43     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,302
Reputation:
+47
Location:
Val Padana, bassissima Val Padana, praticamente sotto il livello del mare

Status:


Non sono una fan della Cruz nemmeno io. L'unico film in cui l'ho sopportata come protagonista è Volver (a parte Tutto su mia madre, ma non era la protagonista!).
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2016, 21:50     +1   -1
Avatar

Professore della Girella

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
3,814
Reputation:
+93
Location:
Regio Insubrica, zona dei tre Laghi

Status:


Uno che proprio non mi va di pelle é Kevin Spacey: mi é antipatico di pelle... poi sarà anche bravo, ma tant'è!...
 
Top
view post Posted on 4/2/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Fratello di Trinità e Bambino

Group:
Administrator
Posts:
21,219
Reputation:
+2,307
Location:
Verona, città di Emilio Salgari.

Status:


Uno di quelli di cui non mi ricordo mai la faccia... che voglia dire qualcosa? :innocent.gif:
 
Top
47 replies since 20/1/2016, 17:28   1035 views
  Share