Go Nagai Net

E dopo Getter?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2016, 15:09     +1   -1

Querelato dai Puristi

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ciao amici forse e' stato detto ma me lo sono perso,mi chiedevo dopo la serie di getter g in edicola ci sara' qualche altra cosa o con getter finisce tutto?
Un saluto a tutto il forum.
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 15:51     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


Ciao Marbo, sulla paginaFB Yamato ha detto che non tira fuori altri robottoni in edicola.
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 16:12     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Dopo Getter si parte finalmente con i box set... o almeno si spera. :D
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

srotolatore di girelle

Group:
Super Mod
Posts:
2,838
Reputation:
+15
Location:
padova / venezia

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 18/3/2016, 16:12) 
Dopo Getter si parte finalmente con i box set... o almeno si spera. :D

appunto..... si spera.
Alla fine di getter mancano 6 settimane e ad oggi le uniche informazioni più o meno ufficiali rilasciate da yamato su FB sono di recente che non esce nulla dopo getter e molto tempo addietro che i box usciranno nel 2016. AlcorKabuto ha provato a fare domande allo yamato shop ed al cartoomics, ma li hanno solo traccia della raccolta completa dei dvd da edicola comprabile in lotto unico per Jeeg e forse Mazinga.
Ormai io tendo a credere solo quando vedo date di pubblicazione affidabili, visto che non perviene alcuna notizia nemmeno dello Shin Jeeg che doveva arrivare al cinema, a casa, dal salumiere all'angolo e forse anche al bagarino in metropolitana.
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 21:32     +1   -1

Querelato dai Puristi

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
0

Status:


Ok grazie a tutti,e per shin jeeg che cosa si sa?
 
Top
view post Posted on 18/3/2016, 22:16     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


Dopo Getter in edicola dovrebbe arrivare il Mago Pancione (fonte: Yamato fb,ma non ti saprei dire quanto fossero seri al riguardo,dato che il post risaliva più o meno a carnevale) . I robottoni verranno messi in standby per un pò,credo. Reideen dovrebbe uscire direttamente in box a primavera inoltrata (sempre se non cambiano idea nel frattempo).

Sullo Shin Jeeg non si sa ancora nulla.
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 18:31     +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


l'Uscita + probabile è un box o doppio box DANGUARD entro settembre/ottobre vediamo un pò se ci azzecco

p.s. notare che forse stanno ridoppiando le parti inedite
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2016, 20:15     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,429
Reputation:
+1,018

Status:


CITAZIONE (neopanta @ 19/3/2016, 18:31) 
l'Uscita + probabile è un box o doppio box DANGUARD entro settembre/ottobre vediamo un pò se ci azzecco

p.s. notare che forse stanno ridoppiando le parti inedite

"Forse" non è molto d'aiuto. Non ne hanno parlato nemmeno sulla pagina di Amakusa Corps. Meglio aspettare conferme ufficiali e limitarsi al poco che già hanno disseminato/annunciato/cominciato a parlare (e in tutto ciò,per ora su Danguard si sa che lo pubblicheranno. Quando e in che modalità non è stato ancora rivelato...) .

Ma per curiosità,a quanto ammonterebbero queste parti inedite? Si tratta di un numero consistente di episodi (come nel caso dello Z o dei Getter) o solo di qualche sparuto spezzone tagliato a suo tempo? Perché se così fosse dubito che doppieranno alcunché....piuttosto fanno come sempre,cioè sub fedeli sul parlato giappo.
Diverso il discorso se ci fossero interi episodi rimasti inediti in Italia...
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 00:30     +1   +1   -1
Avatar

Pregiudicato per Girellate

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
437
Reputation:
+4
Location:
brese di cianfuarmit qualchidun di siguur al sa ce co dis e di dulà co soi iuste?

Status:


ma onestamente NON so se ci sono ep inediti interi ma a memoria non credo so che stanno doppiando alcuni spezzoni inediti cosi mi han detto, ma onestamente finchè nn vedo nn credo in teoria doveva uscire ad aprile però x il doppiaggio degli spezzoni inediti esce + in la

almeno cosi spero vediamo se ci azzecco ^__^
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 22:09     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


A Lucca avevano i cartonati di Raideen, Combattler V, Deimos, Daltanias e Voltes V.
Faranno questi, un po' per volta e forse non in edicola.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 10:31     +1   -1
Avatar

Wrestling Web Legend

Group:
Mod
Posts:
12,398
Reputation:
+7

Status:


Dunque, stando a un rumor girato su FB i box dovrebbero arrivare a giugno e il primo robottone proposto sarà Jeeg: non c'è niente di confermato ovviamente, giusto un paio di voci che mi sono arrivate di rimbalzo esattamente come il rumor di Shin Jeeg che dovrebbe uscire a distanza ravvicinata con il primo box del Jeeg classico, un'estate all'insegna di Jeeg insomma ma prendetela con le pinze, nessuno ha ancora notizie certe e dalle parti di Yamato non si sbottonano, a me torna anche poco perchè in teoria dovrebbero partire con i box di Goldrake, boh...
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2016, 11:01     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Se quel che dici corrisponde a realtà potrebbe essere che inizino con Jeeg d'acciaio e i Getter perchéslegati tra loro per poi pubblicare i tre Mazinger in ordine cronologico.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2016, 19:02     +1   -1
Avatar

アンドロ梅田.

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,976
Reputation:
+2
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Speriamo che esca qualcosa fatto come si deve, io vorrei il Gaiking.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2016, 18:20     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,630
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Io la butto lì...
 
Web  Top
13 replies since 18/3/2016, 15:09   319 views
  Share