Go Nagai Net

Filmation Ghostbusters FANTABUGGY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2016, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


( l immagine appartiene a uno dei miei contatti facebook)

Come ben saprete il titolo di ACCHIAPPAFANTASMI non appartiene solo ai ben più famosi Egon e soci , ma anche ad un altro gruppo di eroi targati filmation ( che a loro volta si rifanno ad una serie TV anni 70 ) .
I GHOSTBUSTERS FILMATION , una fortunatissima serie andata in onda nel nostro paese durante la metà degli anni 80 ,ma anche recentemente su canali privati , che generò un ottimo merchandising tutt'oggi molto molto ricercato... Difatti uno dei pezzi più costosi e più ricercati era l automobile con la quale si spostavano questi eroi ... LA FANYABUGGY ! UNA simpaticissima auto fantasma trasformabile davvero accattivante e che nonostante gli anni si difende ancora bene in fatto di attrattiva .
Oggi , trovarla loose e completa , vi costa poco meno di 200 euro .
In scatola poi si arriva a mille e una notte ..........

Se ne avete una.... Tenetevela ben stretta !!

Attached Image: FB_IMG_1458635045666

FB_IMG_1458635045666

 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 16:04     +1   -1
Avatar

Lady Cla

Group:
Pilotessa Girellara
Posts:
12,720
Reputation:
+1

Status:


Eh si, magari averla!! Era permalosa e lamentosa, molto simpatica secondo me!
Il cartone si trova anche su youtube.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 16:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Si !! Ricordo questa sfaccettatura che regalava bei momenti molto comici !!! Davvero un chara azzeccato!!!!!
 
Top
Mark Agen
view post Posted on 5/4/2016, 17:21     +1   -1




Cartone fantastico (a dirla tutta lo preferivo a quello tratto dal film di Reitman). Troppo spassosa la vestizione e soprattutto la macchina lamentosa
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 5/4/2016, 20:11     +1   -1




Io avevo quello grasso dei tre.
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 20:51     +1   -1
Avatar

Ill.mo Fil. della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
8,367
Reputation:
+683

Status:


Ma porc... io l'avevo e l'ho buttata...
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 07:01     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Mark Agen @ 5/4/2016, 18:21) 
Cartone fantastico (a dirla tutta lo preferivo a quello tratto dal film di Reitman). Troppo spassosa la vestizione e soprattutto la macchina lamentosa

La vestizione era magnifica !!! E un applauso a zio Sam !! Così si fa !

Finalmente ho trovato qualcuno che mi supera ... Io buttai Tex hex e bravestar pensa un po' ..
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


io spero tanto che la mattel si metta a rifare anche questi dopo i motuc, d'altronde potrebbero creare una mini sub all'interno di quella sui THE REAL GB magari in previsione del nuovo film in uscita quest'anno.....

si la fantabuggy è un giocattolo che voglio assolutamente avere dall'infanzia così come è stato per il battle ram e per battle cat dei masters

BRAVESTARR è un'altra grandissima serie, secondo me si trattava di un terzo spin off dei MOTU dopo she-ra, anzi tutti i personaggi potevano mescolarsi benissimo con i motu, rio blast ad esempio sarà stata un'idea scartata poi ripresa per la linea principale....^____^
 
Top
lo sciacallo di sestri p.
view post Posted on 11/4/2016, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Triklops 1 @ 11/4/2016, 18:13) 
io spero tanto che la mattel si metta a rifare anche questi dopo i motuc, d'altronde potrebbero creare una mini sub all'interno di quella sui THE REAL GB magari in previsione del nuovo film in uscita quest'anno.....

si la fantabuggy è un giocattolo che voglio assolutamente avere dall'infanzia così come è stato per il battle ram e per battle cat dei masters

BRAVESTARR è un'altra grandissima serie, secondo me si trattava di un terzo spin off dei MOTU dopo she-ra, anzi tutti i personaggi potevano mescolarsi benissimo con i motu, rio blast ad esempio sarà stata un'idea scartata poi ripresa per la linea principale....^____^

La Filmation all'epoca era nel periodo d'oro. Aveva grandissime idee. Avete citato Bravestarr, Gosthbuster, MOTUC, She-Ra ma avete dimenticato Fat Albert and The Cosby kids
 
Top
8 replies since 5/4/2016, 09:59   469 views
  Share