Go Nagai Net

La resurrezione di GODZILLA ! quando EVANGELION incontrò la lucertola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2016, 09:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Avevano detto di aver venduto il brand.
Avevano detto che non ci sarebbero più stati film dedicati a Godzilla partoriti dal Giappone

Avevano detto che .....


Voi ci credevate ? No vero ? Nemmeno io.
E come una telefonata dall oltretomba esce il trailer del nuovo Godzilla. .....

Piccola (...irrilevante ...) curiosità... Il film porterà la firma si Hideki Anno.... Sapete già chi è vero ?
.....eeeeevvvaaaaangeeeeeliiioooooonnnnnnnnnnnNNNN


Già immagino...
" lo distruggo...si io posso distruggerlo questo palazzo.... Perché....perché io.. .io....padre...PADRE !!! ... IO....IO DISTRUGGERÒ QUEL PALAZZO!!"



Http://www.badtaste.it/2016/04/15/godzilla...ki-anno/168563/
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 09:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


In uscita il 29 luglio in Giappone

Attached Image: Godzilla-Resurgence

Godzilla-Resurgence

 
Top
nanohana68
view post Posted on 15/4/2016, 19:55     +1   -1




Io adoro i film di Godzilla: quelli classici soprattutto; ma mi è piaciuto anche, forse mi picchierete, l'ultimissimo. Non tutto: alcune parti le ho trovate noiose, ma alcune scene avevano il "gusto" giusto.
Penso ad esempio a Godzillone che uccide uno dei MUTO con un raggio bluastro che esce dalle fauci.
Questo nuovo trailer ci presenta un Godzilla di gusto decisamente retrò e per questo mi piace particolarmente, ma si parla solo dell'uscita in Giappone: significa che da noi non verrà distribuito?
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 15/4/2016, 10:10) 
Piccola (...irrilevante ...) curiosità... Il film porterà la firma si Hideki Anno.... Sapete già chi è vero ?
.....eeeeevvvaaaaangeeeeeliiioooooonnnnnnnnnnnNNNN

cantato anche io la colonna sonora del trailer con quelle parole :)
al primo ascolto! :)

Cmq le scene belliche ed in particolar modo dei carri armati sgama nettamente il regista...e per me è un bene....sulla creatura non mi pronuncio...un pò meh! Nell'inquadratura sulle braccine sembra decisamente un EVA senza corazza...

Da vedere cmq, potrà essere una fumante cagata come un bellissimo omaggio...

CITAZIONE (nanohana68 @ 15/4/2016, 20:55) 
Io adoro i film di Godzilla: quelli classici soprattutto; ma mi è piaciuto anche, forse mi picchierete, l'ultimissimo. Non tutto: alcune parti le ho trovate noiose, ma alcune scene avevano il "gusto" giusto.
Penso ad esempio a Godzillone che uccide uno dei MUTO con un raggio bluastro che esce dalle fauci.
Questo nuovo trailer ci presenta un Godzilla di gusto decisamente retrò e per questo mi piace particolarmente, ma si parla solo dell'uscita in Giappone: significa che da noi non verrà distribuito?

Mah abbiamo mai visto un godzilla giapponese al cinema in Italia? Forse se lo compra e distribuisce la WB nel mondo...ma la vedo dura.

Anche a me sono piaciute le scene col lucertolone del film di Edwards, creature fatte molto bene e giusta cattiveria....ma durano troppo poco, saranno 3 minuti di film su 100...spero che nel seguito sia molto più presente e che questo sia servito solo a presentarlo ed a tastare il polso all'interesse del pubblico.


main

parliamo un po' di questo piuttosto... :)
http://shin-godzilla.jp/gvse/

Edited by taburn2001 - 15/4/2016, 22:21
 
Top
nanohana68
view post Posted on 16/4/2016, 13:38     +1   -1




Scusa taburn, ma il link porta ad una pagina in giapponese che anche con il traduttore io non riesco a capire... se tu ci sei riuscito non puoi spiegarci brevemente di cosa si tratta?
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 23:29     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


CITAZIONE (nanohana68 @ 16/4/2016, 14:38) 
Scusa taburn, ma il link porta ad una pagina in giapponese che anche con il traduttore io non riesco a capire... se tu ci sei riuscito non puoi spiegarci brevemente di cosa si tratta?

non lo traduce perché non è testo bensì un immagine...devi usare l'app per android(o IOS) che traduce anche le scritte presenti in fotografie.
cmq boh...manco con la traduzione si capisce granché, pare sia un progetto riservato ad artisti che vogliono omaggiare sia eva che godzy...tutto ovviamente a cuasa del regista del film...però sarebbe bello un crossover godzilla vs evangelion...magari un mechagodzilla vs eva dove dopo essersi menati per bene vanno in berserk e perse le armature continuano a picchiarsi uno come godzilla e l'altro come lilith :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 01:01     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Super Mod Grafico
Posts:
47,843
Reputation:
+3,064

Status:


Anche questo, link, riporta delle informazioni.

http://matome.naver.jp/odai/2144216773513434801
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 19:40     +1   -1
Avatar

Ex Komor

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
2,629
Reputation:
+109
Location:
Soffiolieve

Status:


Hideaki Anno troll of the Century :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 06:07     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Finalmente il trailer

Video

( Che sa più di teaser povero invero)
 
Top
nanohana68
view post Posted on 13/9/2016, 09:16     +1   -1




Effettivamente è un po' poverello, non ho capito però una cosa: si parla di limited theatrical event 11-18 ottobre, qualcuno sa qualcosa di più preciso?
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 10:30     +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


Il film uscirà nelle sale americane dall’11 al 18 ottobre in lingua originale con i sottotitoli. Da noi invece niente, speriamo che le cose cambino nel prossimo futuro. :huh.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2016, 02:20     +1   -1
Avatar

Io SONO la Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
49,133
Reputation:
+58

Status:


Finalmente visto :asd:

Questo è Gojira e non il Godzilla del pur bravissimo Gareth Edwards dove la creatura si vede per 3 minuti di film e di notte per mascherare le difficoltà del renderlo in CG...
Qui è lui il protagonista e ne darà ampio sfoggio, strana forse la scelta della CG quando inquadrato da lontano e del pupazzo(brutto e goffo) quando ne inquadrano solo la testa.
Cmq non ridicolo come sembrava dal trailer.

Per il resto il film è appesantito da lunghi, continui ed inutili dialoghi(se qualcuno lo subba in italiano dovete fargli una statua!)...capisco che siano una critica alla politica giapponese ma è sempre un film di mostri...

Che ci sia molto evangelion dietro questa produzione si vede chiaramente nelle scene di battaglia e si sente nelle bgm quasi identiche :)

Non rivelo altro, a me è piaciuto e lo consiglio.

p.s.: Lo "Shin" del titolo ha un senso...non è messo ad capocchiam come per Mazinger, vedrete ;)

ah alla versione che gira(quella a cui faceva riferimento sopra mr.doom) mancano una 20 di minuti mi pare...sicuramente altri dialoghi inutili e stucchevoli.
 
Top
view post Posted on 3/12/2016, 11:07     +1   +1   -1
Avatar

The Great

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
607
Reputation:
0
Location:
Regno di Mikenes

Status:


CITAZIONE (taburn2001 @ 3/12/2016, 02:20) 
se qualcuno lo subba in italiano dovete fargli una statua!

Non sarà necessario. Il film è stato annunciato allo scorso Lucca Comics & Games da Dynit e uscirà nei nostri cinema nella prima metà del prossimo anno. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2016, 12:46     +1   +1   -1

Indagato per spaccio di Girelle

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
0

Status:


X taburn2001, con solo alcuni mesi di ritardo: io da piccolo avevo avuto la fortuna di vedere qualche Godzilla prima serie al cinema parrocchiale, in ultimissima visione ovviamente, più l'indimenticabile "Cozzilla" e qualche altro film di mostri koreano, come Yongari; erano sempre un evento speciale....e negli anni '90 in fumetteria arrivavano fanzine come G-fan,di cui ho sempre un caro ricordo (oltre a qualche numero custodito gelosamente)...Ora sta per uscire il nuovo Gamera,dai trailer sembra molto bello....i mostri camminano di nuovi tra noi!
Ps: una domanda peregrina,ma la Toho avrá mai commercializzato il profumo di Biollante??

Edited by Starlight* - 7/12/2016, 13:04
 
Top
nanohana68
view post Posted on 8/4/2017, 08:01     +1   -1




Sembra che lo scorso 6 aprile Shin Godzilla sia stato presentato a Cartoons on the Bay e che quest'estate lo vedremo al cinema! Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
 
Top
29 replies since 15/4/2016, 09:10   739 views
  Share