Go Nagai Net

Ristampa S.O.C. GX-59 Daltanious, Prendere ora o aspettare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2016, 15:25     +1   -1
Avatar

Ducaconte della Girella

Group:
Pilota Girellaro
Posts:
6,825
Reputation:
+1,307
Location:
Decapod 10

Status:


Come da titolo, stavo ponderando l'acquisto del Daltanious S.O.C..
All'epoca della prima uscita, per motivi vari, non lo presi. Ora c'è una ristampa prevista per dopo l'estate ma i prezzi sono mediamente molto alti.

Non sono un esperto/collezionista, mi pare di capire che il modello abbia qualche problemino.
Secondo voi un pre-order a 190/200 Euro spedito è da considerare?
Oppure aspettare l'uscita e vedere se si troverà a prezzi più bassi?
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 08:58     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Il prezzo è buono , se sei un grande fans del Daltanious prendilo , i problemini se li aveva se li tiene perché da quanto ho capito si tratta di una semplice reprint del modello senza migliorie.
Se non lo prendi perché sei un grande fans del Daltanious ma solo per avere un buon SOC ti consiglio di buttarti sul GX-31V per vari motivi : intanto lo dovresti trovare a meno poi si tratta di un modello migliorato rispetto al GX-31 classico in quanto presenta una colorazione migliore , mani migliori e può essere anche trasformato in tank.Trovi una piccola recensione e le foto del GX-31V nella sezione delle recensioni.