Go Nagai Net

Unite Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Apro questa discussione per parlare degli Unite Warriors , che sarebbero la controparte giapponese dei Transformers Combiner Wars occidentali.
Per chi non lo sapesse si tratta di rifacimenti dei Cobiner G1 molto migliorati e con l'aggiunta di qualche personaggio inedito nei G1 , nel caso di queste versioni giapponesi si tratta di versioni ulteriormente migliorate rispetto agli occidentali e più fedeli ai G1 nel senso che per esempio nei Combiner Wars appare un tra i componenti del Superion un elicottero invece di un caccia e nel Bruticus un caccia invece dello shuttle mentre nella versione Unite Warriors sono ripresi fedelmente all'originale G1.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 11:11     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Guarda a me proprio non piacciono, ne come plastiche, ne come composizione, l unione con Sky Linx ?! Victorion?! Io rimango fedele a TAKARA e alle serie classiche cm modelli, e non rifacimenti statuinitensi, che come plastiche e colori sono peggiori, guarda solo la colorazione di Drfit che biancastro pessimo...leggo tutt ora IDW dai quali son presi e anche li ho da ridirre, ma non centra cn il thread ^^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2016, 14:08     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (LEx-13 @ 1/7/2016, 12:11) 
Io rimango fedele a TAKARA

Gli Unite Warriors sono TAKARA , sono i Combiner Wars che sono Hasbro.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Infatti ho detto che come concetto odierno di Gestalt, mi fanno pena, sia gli UNITE che i Combiner Wars... e ho detto che rimango fedele ai modelli classici, non UNITE WARRIORS ne Combiner Wars...
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/8/2016, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ma gli unite sono tipo il devastator dozzinale uscito da un po ?
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 20/8/2016, 23:44) 
Ma gli unite sono tipo il devastator dozzinale uscito da un po ?

No nulla di dozzinale , se vai nelle recensioni degli utenti ho messo una foto del Bruticus cosi ti rendi conto della fattura.
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Ho controllato. Sono propio quelli di cui parlavo.
Live ho visto il devastator. Personalmente reputo che in madre patria costano quanto valgono ( parliamo di circa 160 che qui poi per magolamagamagia si trasformano in circa 240 ) .
Tutto sommato il pezzo non è male (soprattutto considerando le dimensioni ) ma ,ragazzi , sembra veramente un giocattolo !!!! Ho già da tempo messo gli occhi propio sul devastator , ma a patto di metterci mano passando almeno un po di marker .
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/8/2016, 18:53) 
Ho controllato. Sono propio quelli di cui parlavo.
Live ho visto il devastator. Personalmente reputo che in madre patria costano quanto valgono ( parliamo di circa 160 che qui poi per magolamagamagia si trasformano in circa 240 ) .
Tutto sommato il pezzo non è male (soprattutto considerando le dimensioni ) ma ,ragazzi , sembra veramente un giocattolo !!!! Ho già da tempo messo gli occhi propio sul devastator , ma a patto di metterci mano passando almeno un po di marker .

Ascolta il mio Bruticus lo ho pagato sulle 100 alle quali purtroppo ho dovuto aggiungere circa 40 di spese di spedizione e altre 40 circa per le tasse doganali per un totale di circa 180 euro , dove cavolo li hai visti a 240?poi le trasformazioni sono assai complesse un bambino non riuscirebbe , perché dici giocattoloso?
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


In negozio gundie ...e ... per inciso... come te sono un gran sostenitore dell acquisto in madrepatria.
L hai preso su anime export ? In preorder ?
Ti ripeto... io l ho solo visto ma non ci ho giocato per una valutazione più approfondita..
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 21/8/2016, 19:23) 
In negozio gundie ...e ... per inciso... come te sono un gran sostenitore dell acquisto in madrepatria.
L hai preso su anime export ? In preorder ?
Ti ripeto... io l ho solo visto ma non ci ho giocato per una valutazione più approfondita..

No lo ho preso su HLJ in preorder si.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 20:20     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Sinceramente a me Unite e Cmbiner Wars proprio non piacciono, continuo a prendere TF normali, e non Combiners... per non parlare del Combiner cn Sky Linx e quellood Galvatron che sono avvero orrendi, (pareri personali), a differenza dei 3rd party di Computicon, Guardian e Devastor della MAKETOYS, 3rd party ma quanto sn fatti bene, rispetto a Unite Warriors e Combiner Wars...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2016, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


Si ma costano anche tre volte tanto .....

Ultimamente sono gli mp che mi stanno lasciando un po perplesso ...... c è brutal ( il monocolo ) che ...sembra un giocattolo cinese !!
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 20:27     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Certamente ma ne valgono il prezzo... no? Cn Brutal chi intendi? Shockwave?
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2016, 22:00     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Ultimamente sta costando tutto troppo , gli unici che si salvano ancora come rapporto qualità/prezzo sono i Master Grade a mio parere.
 
Top
view post Posted on 23/8/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

Disegnatore / Inchiostratore FreeLance

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0
Location:
Tradate

Status:


Si stava parlando di MP di Transformers, non di Gunpla, ^^^'
 
Contacts  Top
19 replies since 27/6/2016, 19:42   201 views
  Share