Go Nagai Net

UW-07, Decepticon Combacticons Combiner Bruticus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2016, 20:06     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Questa è la mia recensione del primo ed anche ultimo credo Unite Warriors che prendo , per sapere cosa sono vi rimando all'apposito topic aperto nella sezione Japan Mania , la versione del Bruticus proposta in questa serie è una miglioria notevole rispetto alla versione del 1985 nella serie G1 , rispetto alla versione Combiner Wars qui Blast Off é uno shuttle e non un caccia quindi viene ripresa l'idea originale della versione G1. Il Bruticus Unite Warriors (o UW-07 che dir si voglia) è anche molto più grande della versione G1. Insomma che dire è veramente un bel pezzo uniche pecche la trasformazione veramente complicata ma del resto se fosse troppo semplice non ci sarebbe divertimento e il fatto che in Italia è veramente difficile da reperire.Avviso che la versione occidentale Combiner Wars viene venduta con le 5 parti separatamente mentre la versione giapponese Unite Warriors viene venduta in un unica scatola e come detto prima è ulteriormente migliorata e resa più simile all'originale G1 , entrambe le versioni sono comunque difficilmente reperibili in Italia.
Come mai vi domanderete ho detto che questo Unite Warriors sarà probabilmente anche l'ultimo che prendo , bhe il prezzo è proibitivo per averlo mi è toccato ordinarlo dal Giappone , il pezzo in se costa 12.000 yen che equivalgono a 100 euro circa ma bisogna aggiungerci 40 euro circa di spese di spedizione e 40 euro circa alla consegna per le tasse doganali , se siete interessati comunque a questo o atri rifacimenti dei Combiner fatemi sapere vi saprò consigliare come reperirli.


Edited by _GUNDAM_ - 28/6/2016, 13:11
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 09:26     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


No aspetta. Ma questo è lo stesso della linea per la quale è uscito DEVASTATOR ? QUELLO giocattoloso alto circa 60 cm
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (GODZILLA - GranMasterZilla @ 28/6/2016, 10:26) 
No aspetta. Ma questo è lo stesso della linea per la quale è uscito DEVASTATOR ? QUELLO giocattoloso alto circa 60 cm

No , assolutamente no , negativo.
Questo è alto 30 cm che detto cosi sembrano pochi ma comunque è più grande del G1 , niente di giocattoloso , si tratta di un Transformers serio altrimenti non lo prendevo.
La linea (lo ho detto più volte qui e nel topic nella sezione Japan Mania) è quella degli "Unite Warriors" che altro non sono che la versione giapponese migliorata della linea occidentale "Combiner Wars".
 
Top
2 replies since 27/6/2016, 20:06   109 views
  Share