Go Nagai Net

Gemini Panoramation + statua di Athena, la mia recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2016, 18:12     +1   -1
Avatar

Progettista di Girelle

Group:
Member
Posts:
4,598
Reputation:
+5
Location:
Lombardia

Status:


Si tratta di un piccolissimo Gemini in plastica da 10 cm abbastanza articolato , nella scatola sono presenti anche teste , capelli , mani alternativi e anche l'elmo , l'armatura non è rimovibile , nella confezione è presente anche parte del grande tempio da costruire in particolar modo le sale del gran sacerdote con tanto di trono , c'è anche un piedistallo trasparente che può sollevare anche in aria un cavaliere , soprattutto con questa prima edizione viene data in omaggio la statua di Athena realizzata in gomma e ottimamente colorata con sfumature di grigio.
Bellino il tutto ma per questo prezzo (60 euro circa in negozio distribuito da Cosmic Group) un tempo si poteva prendere un Myth Cloth di tutto rispetto , ok non c'era il tempio e tutto il resto ma non era nemmeno tutta plastica e gomma come in questo caso.
29770_max_Gemini-A
29771_max_Gemini-B
29772_max_Gemini-C
29773_max_Gemini-D
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 18:26     +1   -1
Avatar

Evil Spy Warrior

Group:
Mod Minor
Posts:
885
Reputation:
+5
Location:
Despondos

Status:


volevo prenderli i panoramation ma solo per il diorama, avere le colonne e la statua di Atena...per il resto, mi sembrano giocattoli usciti dall'uovo di pasqua...
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
55,511
Reputation:
-58
Location:
Inferno

Status:


questa nuova linea non mi interessa (io prendo solo virgo / finora ho preso le 4 linee uscita - vintage/myth/ex/sog) . trovo troppo sproporzionato il prezzo rispetto al tipo di prodotto offerto. si ok interessante la presenza di parte del diorama ... ma in 10 cm non e' che c'e' tutto sto dettaglio.

e poi TROVARLI a 60 euro... ho gia visto un po' di speculazioni eccessive in giro e mi si sono torte
 
Top
2 replies since 22/7/2016, 18:12   481 views
  Share